TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
Re: TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
a parte il pin dopo un "red mist" il match mi è piaciuto molto: winter è un gran personaggio e vedremo il futuro
winter della lazio era un fenomeno, quello all'inter era un rudere...in quel periodo l'inter comprava i giocatori giusti ma con 5 anni di ritardo (winter, davids, batistuta, almeyda, favalli e tanti altri)
winter della lazio era un fenomeno, quello all'inter era un rudere...in quel periodo l'inter comprava i giocatori giusti ma con 5 anni di ritardo (winter, davids, batistuta, almeyda, favalli e tanti altri)
LO AVRETEAwesome ha scritto:Winter ha vinto e la TWNA vuole il promo di Christian
WINTER CAMPIONESSA
LINK DI MERDA CHE ME L'HA FATTO PERDERE
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Lamentati....Botch ha scritto:
Finora la cosa piu estrema è la gonnellina di Mickie, bello spettacolo x carita eh.....
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ripeto i finali insensati di questo ppv mi ricordano quelli wcw anni 90. comunque a quanto me lo quotate il turn di jerry lynn?E.Ganzerli ha scritto:Ok...fa già schifo che quella roba rossa, chissà come, renda Mickie incapace di uscire da uno schienamento come quello...MA EARL HEBNER LA GUARDA IN FACCIA, VEDE CHE C'E' DELLA ROBA ROSSA SUL SUO VOLTO, E NON PRENDE ALCUN PROVVEDIMENTO?
Ma il pubblico della IZ quando imparerà l'alternanza tra RVD e the Whole'Fn'Show della theme?
Non pensavo di dirlo ma... Crimson spaccagli il culo 
- Davidetaker
E.Ganzerli ha scritto:Ok...fa già schifo che quella roba rossa, chissà come, renda Mickie incapace di uscire da uno schienamento come quello...MA EARL HEBNER LA GUARDA IN FACCIA, VEDE CHE C'E' DELLA ROBA ROSSA SUL SUO VOLTO, E NON PRENDE ALCUN PROVVEDIMENTO?
beh, in molti match l'arbitro vede fare un low blow e al massimo "sgrida" chi lo fa eppure orton ci ha perso la cintura....poi tajiri insegna che sputare roba colorata in faccia agli avversari toglie loro la voglia di uscire dai pin eheheh
poi se un arbitro non sente manco il rumore di un corpo sbattuto al tappeto vuoi che prenda provvedimenti per un pò di sputo? ahahah
dai, a parte il pin il match è stato buono
Io finora ho guardato quello che ha messo davidetaker e si vede bene...dico finora perchè vado a dormire.
Non avevo mai guardato uno show TNA ed avevo deciso di guardare la prima ora e vedere se mi piaceva,detto fatto sono sicuro che domani mattina me lo scaricherò e cercherò di seguire Impact Wrestling...
Per la mia nulla conoscenza di TNA
promosso a pieni voti
P.S Cosa sono le Bound for Glory Series?
Non avevo mai guardato uno show TNA ed avevo deciso di guardare la prima ora e vedere se mi piaceva,detto fatto sono sicuro che domani mattina me lo scaricherò e cercherò di seguire Impact Wrestling...
Per la mia nulla conoscenza di TNA
Davidetaker ha scritto:dai, a parte il pin il match è stato buono
La cosa grave è che finora match femminili > match maschili
- Davidetaker
i 3 matches che attendevo li ho visti (a parte la x division gli altri 2 delle knockouts li ho trovati gradevoli) quindi potrei anche andare a coricarmi...
- Onizuka_619
- Città: brescia
Fa strano dirlo ma è vero!Botch ha scritto:
La cosa grave è che finora match femminili > match maschili
- Davidetaker
Awesome ha scritto:Io finora ho guardato quello che ha messo davidetaker e si vede bene...dico finora perchè vado a dormire.
Per la mia nulla conoscenza di TNApromosso a pieni voti
la bound of glory series è una sorta di torneo a punti, devretati in base alla vittoria o sconfitta ed alle modalità con la quale si ottiene la vittoria, che in teoria dovrebbero servire a determinare il number one contender per il titolo proprio al ppv bound of glory
vi rimetto il link per coloro ai quali servisse
http://www.firstrowsports.eu/watch/7743 ... stice.html
ps: condordo, per ora i matches femminili son superiori a quelli maschili