m Benzi lo ho nominato solo come wrestler e lo ha reso onore solo come wrestlerMatteo82 ha scritto:Ma Recalcati in realtà ne dovrebbe sapere parecchio, so che aveva un sito sul wrestling già ai tempi in cui in Italia nessuno lo trasmetteva, mi pare collaborò pure con Tuttowrestling
Comunque mi spiace ma su Benoit Benzi ha sbagliato tutto, la politica giusta è quella della WWE, questo personaggio non va nominato in nessun modo e di certo non gli si può rendere onore
A me Campagna non è mai piaciuto, cosa costa a Mediaset richiamare Dan Peterson?
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: la wwe torna su mediaset??
Intanto fino a 1 settimana fa Dan Peterson era il coach dell'Armani Jeans, un impegno di un certo tipo. Poi credo che abbia un contratto con Sportitalia, o almeno, lo ha avuto fino a poco fa, dato che saltuariamente continuava a commentare la NBA e a collaborare con alcuni giornali.Matteo82 ha scritto: A me Campagna non è mai piaciuto, cosa costa a Mediaset richiamare Dan Peterson?
E ragazzi, Peterson non è mica Mandrake...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Concordo con te, anche su Odeon come opinionista dell'Inter sparava cavolate su cavolate, è incapace in tutto.12X ha scritto:Recalcati è lo stesso che commenta le partite dell'Inter su Mediaset Premium, o tutti vogliono ciclicamente scordarsi dell'incapacità giornalistica del suddetto?
Qui non si parla di non sapere le mosse o di non sapere un emerito niente (per non dire altre parole) di wrestling, ma di non sapere proprio cosa voglia dire essere un cronista, figurarsi proporre un prodotto molto più complesso di altri come il wrestling.
Questa persona mi andrebbe bene al commento quanto Sgarbi a condurre Ballarò, o un ubriaco su una formula1...
Contento per la riproposizione in chiaro, scontento di questo "cronista"...
Quando commentava SD su Italia 1 sbagliava spesso anche i nomi delle mosse e non mi dite che questo rientrava nella linea editoriale che il canale aveva nei confronti del wrestling.
- KingOfHell1984
Così con Campagna non ci sarà più il "Luc mai feis" ma il "Sei connesso?"
- The Phenom 80
Peterson attualmemnte allena l'Armani Jeans Milano, anche se non so se aveva un contratto solo x quest'annoMatteo82 ha scritto:Ma Recalcati in realtà ne dovrebbe sapere parecchio, so che aveva un sito sul wrestling già ai tempi in cui in Italia nessuno lo trasmetteva, mi pare collaborò pure con Tuttowrestling
Comunque mi spiace ma su Benoit Benzi ha sbagliato tutto, la politica giusta è quella della WWE, questo personaggio non va nominato in nessun modo e di certo non gli si può rendere onore
A me Campagna non è mai piaciuto, cosa costa a Mediaset richiamare Dan Peterson?
Ha già un altro allenatore...The Phenom 80 ha scritto:
Peterson attualmemnte allena l'Armani Jeans Milano, anche se non so se aveva un contratto solo x quest'anno
- The Phenom 80
ah ok perfetto, non seguo molto il basket, boh credo che mediaset preferisca farlo fare ad uno che hanno già come Recalcati, che prendere qualcun'altro12X ha scritto:
Ha già un altro allenatore...
- Secco Jones
- Città: Milano
L'Armani Jeansa ha già preso Trinchieri come nuovo allenatore, perciò Peterson è libero da obblighi cestistici.
Detto questo, io non so se le indiscrezioni di JH18 sono vere, ma a prescindere non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta: vediamo come sarà non solo la prima puntata, ma anche le successive...poi avremo abbastanza dati per giudicare sia i commentatori sia il prodotto. Vorrei però ricordarvi che dal 2007 in poi la WWE ha assunto una linea aziendale su misura per bambini o comunque meno violenta che in passato, perciò non mi stupirei assolutamente di trovare anche stavolta un commento comedy; Campagna per intenderci mi andrebbe benissimo in teoria, su recalcati non ho in generale una buona opinione!
Detto questo, io non so se le indiscrezioni di JH18 sono vere, ma a prescindere non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta: vediamo come sarà non solo la prima puntata, ma anche le successive...poi avremo abbastanza dati per giudicare sia i commentatori sia il prodotto. Vorrei però ricordarvi che dal 2007 in poi la WWE ha assunto una linea aziendale su misura per bambini o comunque meno violenta che in passato, perciò non mi stupirei assolutamente di trovare anche stavolta un commento comedy; Campagna per intenderci mi andrebbe benissimo in teoria, su recalcati non ho in generale una buona opinione!
- bevetepiulatte
- Città: Roma
Infatti il commento comedy ha molto piu senso ora che c'è il tvpg, rispetto al passato, anche se, mi sembra che all'epoca quando c'era una scena col sangue a smackdown, la facevano vedere in bianco e nero o sbaglio?Secco Jones ha scritto:Vorrei però ricordarvi che dal 2007 in poi la WWE ha assunto una linea aziendale su misura per bambini o comunque meno violenta che in passato, perciò non mi stupirei assolutamente di trovare anche stavolta un commento comedy; Campagna per intenderci mi andrebbe benissimo in teoria, su recalcati non ho in generale una buona opinione!
- The Phenom 80
ok il commento commendy, ma nel raccontare le storyline in modo totalmente diverso da quelle che sono e chiamare 50 mosse tutte suplex, di commedy non c'è nullabevetepiulatte ha scritto:
Infatti il commento comedy ha molto piu senso ora che c'è il tvpg, rispetto al passato, anche se, mi sembra che all'epoca quando c'era una scena col sangue a smackdown, la facevano vedere in bianco e nero o sbaglio?
- KingOfHell1984
Per quanto riguarda le scene di sangue in bianco e nero credo che non sia una cosa che dipenda da Mediaset. Se non sbaglio le versioni International erano proprio così, credo che anche in Germania le scene di sangue siano in b/n...bevetepiulatte ha scritto:
Infatti il commento comedy ha molto piu senso ora che c'è il tvpg, rispetto al passato, anche se, mi sembra che all'epoca quando c'era una scena col sangue a smackdown, la facevano vedere in bianco e nero o sbaglio?
Sia passati da Valenti a CampagnaJeff Hardy 18 ha scritto:Voci che giravano ieri in quel di Torino tra alcuni addetti ai lovori dicono della coppia Recalcati & Pino Campagna come commentatori di SD!
Bene..facciamo progressi
Ultima modifica di DrewMcIntyre il 11/06/2011, 16:32, modificato 1 volta in totale.
a sto puntu preferisco teo teocoli che pino campagnaDrewMcIntyre ha scritto:
Sia passati da Valenti e Campagna
Bene..facciamo progressi
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ieri in tv dicevano che dovrebbe rimanere come dirigente.Secco Jones ha scritto:L'Armani Jeansa ha già preso Trinchieri come nuovo allenatore, perciò Peterson è libero da obblighi cestistici.