Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
i kart sono una fregata! tutta la fatica e poi vinci una vernice!
almeno si vincono bei soldini
oggi ho finito l'evento Gran Tour, nn riesco a prendere + del bronzo nella prima prova sull'Eiger con l'Alfa, arrivo sempre 3 secondi dopo, niente da fare; ho finito anche il Rally (lì tutti ori in scioltezza)
sto facendo le gare a livello Esperto, per ora nessun problema
blackdevils ha scritto:Solo io gli eventi kart li ho trovati facili e fottutamente divertenti? Ne vorrei molti di più.
no gli altri erano molto semplici, solo l'ultima è stata tosta, perchè bastava un minimo errore e ti rigiravi subito, mortacci sui.
@alex: allora innanzi tutto devi essere connesso, poi vai su comunità>regali>clicchi sul'oggetto>usa>torna a GT Life>vai al camion delle consegne e ritirala.
per ridarla indietro vai sul garage>selezioni la macchina e tra le opzioni sotto c'è scritto "dai ad un amico">selezioni>clicchi sul mio nome ed il gioco è fatto.
no gli altri erano molto semplici, solo l'ultima è stata tosta, perchè bastava un minimo errore e ti rigiravi subito, mortacci sui.
@alex: allora innanzi tutto devi essere connesso, poi vai su comunità>regali>clicchi sul'oggetto>usa>torna a GT Life>vai al camion delle consegne e ritirala.
per ridarla indietro vai sul garage>selezioni la macchina e tra le opzioni sotto c'è scritto "dai ad un amico">selezioni>clicchi sul mio nome ed il gioco è fatto.
grazie mille in serata faccio tutto (Y)
e per stasse si preparano forti bestemmie per quella cazzo di gara dei kart, che cmq fruttano un sacco di soldi
allora, tra ieri e oggi ho tirato tutte le mie bestemmie: per finire l'evento Nascar e per cominciare la B-Spec
Nascar: porco giuda, l'evento a livello 21 è difficile! ho provato + di un'ora per finire il terzo, a Daytona, e sono arrivato quinto! mi accontento del bronzo comunque, non ho intenzione di tirar giù proprio tutti i santi
B-Spec: possibile che il mio pilota sia il + pirla della terra? per fargli vincere le 3 gare del primo evento (la minchiata cup) ho dovuto farle 3 volte cadauna! ma cazzo, se gli dico di correre va fuori come 1 pirla, quando gli dico di andare piano è troppo lento, lo odio a morte!
per poi vincere una merda di Yaris!
ma non tutto va male: mi sono finalemente accorto degli eventi di guida!
quelli derapata e a tempo li lascio lì, ma oggi in neanche mezzora, con un investimento di 200k crediti ne ho vinti 1,3 milioni e 150k punti esperienza! queste so' soddisfazioni!
Quagliarella 18 ha scritto:stavolta sugli eventi stagionali solo l'ultimo è buono, io avevo già la Lexus, quindi ho guadagnato 2 milioncini puliti puliti.
mentre gli altri sono molto bassi, non ne vale la pena se non si hanno le vetture adatte.
oggi ho provato a girare con la formula GT ed è davvero tosta cazzo...ci devo fare la mano, ci vorrà tempo...cazzo 6 gare da 20 giri l'una
Io ho fatto tutte le gare, alla fine comprando le auto che mi mancavano ho guadagnato comunque 2 milioni e qualcosa di crediti e mi ritrovo comunque 3 auto in più rispetto a prima... secondo me vale sempre la pena farli questi eventi stagionali.