-Official CM Punk appreciation thread-
- ChristiaNexus
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
il raw del debutto di mason ryan quando vinse per squalifica contro cenaChristiaNexus ha scritto:da quando CM Punk non vinceva nel main event?
- ChristiaNexus
parecchio quindi,che sia un segnale verso un rilancio ai piani alti?
io lo spero,ma secondo me avrebbe più chance a Smackdown,visto che da molto si parla di un push per Del Rio in vista di Summerslam...
io lo spero,ma secondo me avrebbe più chance a Smackdown,visto che da molto si parla di un push per Del Rio in vista di Summerslam...
- Giorgiobass
Vittoria farlocca tra l'altro visto che fu steso da Ryan per ottenere la squalifica di Cena.straight edge savior ha scritto: il raw del debutto di mason ryan quando vinse per squalifica contro cena
- Giorgiobass
Non penso proprio.ChristiaNexus ha scritto:parecchio quindi,che sia un segnale verso un rilancio ai piani alti?
Visto che Punk sembra convinto a non rinnovare penso che questa vittoria possa servire a fargli ottenere un match a MITB in modo da potersi giocare Cena vs Del Rio nel più suggestivo palcoscenico di Summerslam.
- ChristiaNexus
match che ovviamente perderebbe...peccato che debba finire in questo modo l'avventura di CM Punk in WWE(ma spero fortementeche rimanga)...Giorgiobass ha scritto: Non penso proprio.
Visto che Punk sembra convinto a non rinnovare penso che questa vittoria possa servire a fargli ottenere un match a MITB in modo da potersi giocare Cena vs Del Rio nel più suggestivo palcoscenico di Summerslam.
-
MrOmega95
Spero con tutto il cuore che a MITB CM Punk vinca quella valigietta per vincere il Titolo WWE, un Titolo che merita 
- Giorgiobass
Ti sei perso qualcosa mi sa...MrOmega95 ha scritto:Spero con tutto il cuore che a MITB CM Punk vinca quella valigietta per vincere il Titolo WWE, un Titolo che merita
E comunque basta, il MITB non deve vincerlo più, con una gestione decente non ne avrebbe di certo bisogno per vincere il titolo.
- LightYagami
- Città: Cesena
La wwe come al solito non si accorge di quel che ha....Punk

-
MrOmega95
Cosa mi sarei perso??Giorgiobass ha scritto: Ti sei perso qualcosa mi sa...
E comunque basta, il MITB non deve vincerlo più, con una gestione decente non ne avrebbe di certo bisogno per vincere il titolo.
- The American Dragon
- Città: Napoli
La vittoria (pulita) contro Cena ha preparato il terreno per l'inserimento di Punk nel giro del WWE Championship.
Anche i rumors parlano di un main event a più uomini per il PPV Money in the Bank. Ho la sensazione che qualche sforzo la WWE lo stia facendo, pur di trattenere Brooks: se domenica batte Rey ne avremmo la conferma.
Comunque, solo un nuovo regno titolato potrebbe seriamente spingere Punk a ripensarci. Adesso si tratta di capire quanto la WWE valuta il talento di Brooks, e quanto "teme" un suo eventuale approdo alla concorrenza. Per come la vedo io, non si sforzeranno più di tanto per venirgli incontro. Certo è che la dipartita (sportivamente parlando) di CM Punk, rischia di impoverire ulteriormente, sul piano qualitativo, il roster della WWE. Già i troppi ritiri ravvicinati delle Superstars di primo livello (ultimo, in ordine di tempo, Edge) hanno danneggiato molto la WWE su questo piano. Io, al posto loro, ci penserei bene.
A prescindere dall'ultilizzo che la WWE fa del personaggio (ed io sono dell'opinione che Punk ha tutte le ragioni di questo mondo a voler fare le valigie...), la sua mancanza sarà destinata a pesare.
Anche i rumors parlano di un main event a più uomini per il PPV Money in the Bank. Ho la sensazione che qualche sforzo la WWE lo stia facendo, pur di trattenere Brooks: se domenica batte Rey ne avremmo la conferma.
Comunque, solo un nuovo regno titolato potrebbe seriamente spingere Punk a ripensarci. Adesso si tratta di capire quanto la WWE valuta il talento di Brooks, e quanto "teme" un suo eventuale approdo alla concorrenza. Per come la vedo io, non si sforzeranno più di tanto per venirgli incontro. Certo è che la dipartita (sportivamente parlando) di CM Punk, rischia di impoverire ulteriormente, sul piano qualitativo, il roster della WWE. Già i troppi ritiri ravvicinati delle Superstars di primo livello (ultimo, in ordine di tempo, Edge) hanno danneggiato molto la WWE su questo piano. Io, al posto loro, ci penserei bene.
A prescindere dall'ultilizzo che la WWE fa del personaggio (ed io sono dell'opinione che Punk ha tutte le ragioni di questo mondo a voler fare le valigie...), la sua mancanza sarà destinata a pesare.
- ChristiaNexus
[youtube][/youtube]
miglior promo di CM Punk degli ultimi tempi e pestaggio alquanto gradito a Randy Orton.
p.s. adoro quando dice..."Right Now!"
miglior promo di CM Punk degli ultimi tempi e pestaggio alquanto gradito a Randy Orton.
p.s. adoro quando dice..."Right Now!"
Spero non diventi un nuovo Jericho... (o forse si
)
- Giorgiobass
Che il suo contratto con la WWE sta per scadere e lui non ha intenzione di rinnovarlo.MrOmega95 ha scritto:
Cosa mi sarei perso??
Io resto dell'idea che serva solo a tenere impegnato Cena a MITB per giocarsi Del Rio a Summerslam.The American Dragon ha scritto:La vittoria (pulita) contro Cena ha preparato il terreno per l'inserimento di Punk nel giro del WWE Championship.
-
MrOmega95
Scusami tu spera che CM Punk rinnovi il contratto, no?