WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
La nostalgia sarà la morte del wrestling.blackdevils ha scritto: ↑11/02/2024, 2:01 Io mi gaserei se fosse Stone cold a far piazza pulita ed aiutare Cody. Non sarebbe male avere un nuovo face off tra Rocky e Austin.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
blackdevils ha scritto: ↑11/02/2024, 2:01 Io mi gaserei se fosse Stone cold a far piazza pulita ed aiutare Cody. Non sarebbe male avere un nuovo face off tra Rocky e Austin.

-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Purtroppo sempre di anniversario si tratta. Il voler fare qualcosa di plain and simple si è fatto fottere 10 giorni fa..
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma cosa straminchia c'entra Rollins in sta roba..
Manco avessero annunciato un tag match.
Manco avessero annunciato un tag match.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Secondo me si sono accorti di aver pestato una merda con i promo sul titolo di Rollins e ora vogliono legittimizzarlo mettendolo alla pari di Reigns.
Che poi Rollins é l'unico nome che a quel titolo poteva dare un valore visto che é uno dei pochi che contro Reigns ha il bilancio in positivo.
Che poi Rollins é l'unico nome che a quel titolo poteva dare un valore visto che é uno dei pochi che contro Reigns ha il bilancio in positivo.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Non so chi l'aveva detto, posso dire che pensandoci quasi quasi ce lo vedrei Rock contro Rollins. Reigns perde, Rock vince e si ribaltano gli equlibri di potere, legittimando quel titolo nell'unico modo che sanno fare: dandolo in mano a un samoano.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Però anche qui trasformeresti il "workhorse" title in un titolo di Hollywood, andresti solo a spostare il problema su un altro titolo. Fanno prima a buttarla sulla questione di sangue per settare Rock Vs Reigns, Roman perde e poi sbrocca contro Johnson dandogli la colpa. Rock gli ricorda che Reigns sarà Tribal Chief, ma lui è High Chief quindi gli è superiore.Darth_Dario ha scritto: ↑12/02/2024, 10:28 Non so chi l'aveva detto, posso dire che pensandoci quasi quasi ce lo vedrei Rock contro Rollins. Reigns perde, Rock vince e si ribaltano gli equlibri di potere, legittimando quel titolo nell'unico modo che sanno fare: dandolo in mano a un samoano.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
A parte che non vedo la necessità che esista un titolo dello sgobbo, dato che potresti farlo con i titoli secondari come fatto in passato. Comunque, nel caso fosse un problema, lo risolvi sbloccando il titolo di Reigns, quindi Cody fa il campione face che difende pure contro tuo nonno e Rock porta gravitas a quello di Rollins.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/02/2024, 10:38 Però anche qui trasformeresti il "workhorse" title in un titolo di Hollywood, andresti solo a spostare il problema su un altro titolo. Fanno prima a buttarla sulla questione di sangue per settare Rock Vs Reigns, Roman perde e poi sbrocca contro Johnson dandogli la colpa. Rock gli ricorda che Reigns sarà Tribal Chief, ma lui è High Chief quindi gli è superiore.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Parlando di seghe mentali, non so se ce lo vedo Rock a portare avanti un charachter heel per così tanto tempo, senza contare il fatto che, al momento, lo sfidante per Rollins verrà fuori dalla Elimination Chamber.
Fin dal turn ho sempre pensato che Rock rimarrà heel giusto fino a Wrestlemania.
Fin dal turn ho sempre pensato che Rock rimarrà heel giusto fino a Wrestlemania.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Sempre se è veramente un turn. Io lascio sempre la possibilità che si faccia tutta la RTWM da apparente heel per poi "tradire" Roman durante il match impedendo le interferenze dei cugini, festeggiare con Cody e svelare al Raw post WM che era un barbatrucco orchestrato dall'inizio per neutralizzare i magheggi della Bloodline da dentro.
Secondo me questo è lo scenario migliore per la WWE perchè gli consentirebbe anche di salvare il "realismo" del racconto e dare un senso al famoso "not at Wrestlemania". Soprattuto preparerebbe il terreno allo scontro per determinare il "Tribal Chief" con un Rocky nuovamente tifato.Silent ha scritto: ↑12/02/2024, 11:46 Sempre se è veramente un turn. Io lascio sempre la possibilità che si faccia tutta la RTWM da apparente heel per poi "tradire" Roman durante il match impedendo le interferenze dei cugini, festeggiare con Cody e svelare al Raw post WM che era un barbatrucco orchestrato dall'inizio per neutralizzare i magheggi della Bloodline da dentro.
Certo, bisogna anche valutare come si comporterà il pubblico durante la Road to Wrestlemania. Se le reazioni che Johnson susciterà saranno sempre come quelle viste giovedì notte allora la compagnia potrebbe chiedergli lo sforzo di continuare ancora per qualche mese. Magari Reigns stringe la mano a Cody dopo essere stato sconfitto e Rocky nello SD seguente lo fa pestare da Solo e Jimmy cacciandolo dalla Bloodline per tradimento. Vero che Vince non c'è più ma forse, sotto sotto, la WWE sogna ancora di imporre Reigns come top face e in questo scenario potrebbero anche riuscirci nel breve termine.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ok ma l'alternativa non può essere giochiamo sulla nostalgia e facciamo un match che sarebbe tutto marketing, sopratutto perchè ne uscirebbe una copia dei match degli anni d'oro che definire sbiadita sarebbe fargli un complimento.blackdevils ha scritto: ↑11/02/2024, 17:26 Purtroppo sempre di anniversario si tratta. Il voler fare qualcosa di plain and simple si è fatto fottere 10 giorni fa..