nessun problema. però il fatto che io ritenga Solo non adatto, non vuol dire che non capisco un cazzo di wrestling. ho una lunga storia della disciplina dietro di me. mi piacerebbe un giorno raccontare qualche aneddoto. ciaoJacob ha scritto: ↑08/05/2023, 17:09 Nessun fastidio, semplicemente ritenevo le tue opinioni cazzate e te l'ho fatto presente.
E appunto che sei sul forum da 20 anni dovresti sapere bene che anche questo fa parte del gioco.
Grazie ma tu non devi insegnarmi proprio niente. Io avrò senz'altro moltissimo da imparare, non sono assolutamente un grande intenditore, ma vorrei essere aiutato da chi ne capisce veramente.
WWE BACKLASH 2023 - Official Topic
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
In questo forum quando prendete di punta un wrestler tirate fuori delle perle d'autore pur di portare acqua ai vostri mulini. Pensa che Solo è così comedy che forse forse sarà proprio lui a fare lo scherzetto al cugino.uomodelmonte88 ha scritto: ↑08/05/2023, 14:35 Per me uno che passa più di un secondo a guardarsi il pollice come se fosse un candelotto di dinamite è già apertamente comedy, non c'è bisogno di cambiare nulla
E io non lo vedo come un main eventer eh! Ma da qui a dire che è comedy manco il troll più accanito.
Ma davvero si discute sulle presunte qualità di Solo ? è un cesso a pedali messo lì solo per la parentela. 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
haterShow No Mercy ha scritto: ↑08/05/2023, 17:58 Ma davvero si discute sulle presunte qualità di Solo ? è un cesso a pedali messo lì solo per la parentela.![]()

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Senza andare troppo indietro, come Zayn che diventa face perchè non ne può più dei soprusi di Reigns.abc ha scritto: ↑08/05/2023, 16:55 Riguardo quello che abbiamo visto tra Solo e gli Usos (in particolare Jay) voglio vedere dove porterà. La strada sembra quella in cui Roman e Solo pesteranno gli Usos buttandoli fuori dalla Bloodline, con i fratelli che diventeranno face. Questo sarebbe un errore.
Il turn face deve avvenire con l'heel sottomesso che si ribella all'heel dominante, se arriva solo perché l'heel dominante ha fatto fuori l'altro non funziona.
Un po' come Orton che diventa face perché buttato fuori dall'Evolution (flop) e Batista che lo diventa perché si ribella a Triple H (top).
Su YouTube c'è un bel video della WWE con tutto il recappone della storia della Bloodline dagli inizi (magari lo facessero anche per i feud storici del passato), inutile dire che continuo a pensare a Jey che detronizza il Tribal Chief con l'arena che viene giù.
Magari col MITB....
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Ma perché tutto questo accanimento contro Solo? Per me è perfetto nel ruolo che gli stanno facendo ricoprire e non credo proprio che stiano cercando di venderlo come nuovo Umaga, il samoan spike è un tributo allo zio che secondo me gli si addice anche. Anzi, per me è stata la migliore aggiunta/ritorno al roster da quando Triple H ha fatto tornare cani e porci
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Jey Uso non è materiale da ME, figuriamoci se è adatto per mettere fino al regno del cugino...
Sikoa è un onesto midcarder, è forzato nel ruolo da enforcer spaccaculi ma non è nemmeno una sega
Bayley è un cesso con due coscioni inchiavabili, la mettessero a dieta
Sikoa è un onesto midcarder, è forzato nel ruolo da enforcer spaccaculi ma non è nemmeno una sega
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
The Inquisitor ha scritto: ↑08/05/2023, 20:30 Bayley è un cesso con due coscioni inchiavabili, la mettessero a dieta

-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
A me attizza un botto.The Inquisitor ha scritto: ↑08/05/2023, 20:30
Scusa se ho alzato i toni, vengo da un periodo un po’ così ma non deve assolutamente essere una giustificazione, mi assumo tutte le responsabilità della discussione
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Metterò degli alert quando sono sarcastico, in futuro.PUNKisBACK ha scritto: ↑08/05/2023, 17:49 In questo forum quando prendete di punta un wrestler tirate fuori delle perle d'autore pur di portare acqua ai vostri mulini. Pensa che Solo è così comedy che forse forse sarà proprio lui a fare lo scherzetto al cugino.
E io non lo vedo come un main eventer eh! Ma da qui a dire che è comedy manco il troll più accanito.
Intendevo dire che ai miei occhi è superbamente ridicolo, poi dato che era in gioco la parola "comedy" e dovevo parlare di uno che mi fa sganasciare, l'ho usata fuori contesto.
Sono ben conscio, ahimè, che sono serissimi, per la seconda volta nella mia vita, nel cercare di farmi credere che uno che tira un colpo a pollice teso nello sterno di un suo avversario anziché rompersi il pollice lo manda ko. E a questo giro passa anche minuti a rimirarselo, prima di farlo.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
Si tranquillo. Ci manca solo scannarsi per il wrestling. Rispetto le tue opinioni, a me piace un sacco discutere della disciplina e purtroppo posso farlo solo quasi qui dentro.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Ci sta che non ti piaccia di faccia. Oh e pure che la trovi inchiavabile. A me ispira tanto spanking e sesso violento però. Quindi ad occhio abbiamo opinioni differenti.The Inquisitor ha scritto: ↑08/05/2023, 20:30 Bayley è un cesso con due coscioni inchiavabili, la mettessero a dieta
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Penso dormiremo tranquillamente entrambi...Barrett Garage ha scritto: ↑09/05/2023, 0:17 Ci sta che non ti piaccia di faccia. Oh e pure che la trovi inchiavabile. A me ispira tanto spanking e sesso violento però. Quindi ad occhio abbiamo opinioni differenti.