AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

scarecrow ha scritto: 04/09/2022, 18:15 ma davvero ci si lamenta sempre che il roster e troppo pieno e da joker volete Jeff Hardy?
MJF lo giustifichi in 35 modi diversi.
Veramente no.

Perchè uno che, a parole sue, vuole farsi licenziare torna in un match per una shot titolata per una cintura in una compagnia dove manco vuole stare?

Se lo giustificano con, MJF: " Bella rega, son tornato, Tony mi ha baciato i piedi, mi ha fatto il mega contrattone e mi ha messo Joker, tutt'appost", va bene, ma è tipo l'unica possibilità.

Potrei accettare la mossa alla Edge, entra il Joker, arriva MJF, lo ammazza e ne prende il posto.

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Ma visto Ortiz in singolo Santana è ufficialmente fuori? Comunque anche io non vorrei MJF Joker a prendersi la chance titolata sul ring ma a pretenderla intromettendosi nel main event, più in linea con il suo personaggio.

Nel frattempo chiedo: c’è un modo per comprare il PPV su Now o altrove in Italia? Per guardarlo in streaming come la gente civilizzata non costretta da un decoder satellitare nel 2022.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Koji_Clutch ha scritto: 04/09/2022, 19:03 Ma visto Ortiz in singolo Santana è ufficialmente fuori? Comunque anche io non vorrei MJF Joker a prendersi la chance titolata sul ring ma a pretenderla intromettendosi nel main event, più in linea con il suo personaggio.
Per ora è fuori per infortunio, dopo il Blood n Guts. Roba di base lunga già per conto suo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Koji_Clutch ha scritto: 04/09/2022, 19:03 Ma visto Ortiz in singolo Santana è ufficialmente fuori? Comunque anche io non vorrei MJF Joker a prendersi la chance titolata sul ring ma a pretenderla intromettendosi nel main event, più in linea con il suo personaggio.

Nel frattempo chiedo: c’è un modo per comprare il PPV su Now o altrove in Italia? Per guardarlo in streaming come la gente civilizzata non costretta da un decoder satellitare nel 2022.
Su sky lo si può comprare

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Santana è comunque infortunato e ne avrà per molto a priori.
Per lo streaming, su now non credo tu possa comprare un ppv (Ma del resto, Sky è fatto a cazzo di cane. Impensabile come una piattaforma del genere sia ferma a 20 anni fa).
Potresti provare giri vari con Nordvpn e Fite, ma dovresti pagare sia Nordvpn per andare in Lituania o similari e poi il costo del ppv e non so se funzioni.

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/09/2022, 19:08 Su sky lo si può comprare
Intendevo con metodi moderni di fruizione di contenuti :D

-Jeremy- ha scritto: 04/09/2022, 19:09 Santana è comunque infortunato e ne avrà per molto a priori.
Per lo streaming, su now non credo tu possa comprare un ppv (Ma del resto, Sky è fatto a cazzo di cane. Impensabile come una piattaforma del genere sia ferma a 20 anni fa).
Potresti provare giri vari con Nordvpn e Fite, ma dovresti pagare sia Nordvpn per andare in Lituania o similari e poi il costo del ppv e non so se funzioni.
Eh immaginavo. Io i soldi li darei pure a Sky. Ma fammelo guardare su Now.

E invece mi leggo un recappone. Prima di stancarmi del tutto e mollare la AEW attendendo il weekly della ROH.

Camilloy2j93

c'è più hype di quel che pensavo

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/09/2022, 19:26 c'è più hype di quel che pensavo
Alla fine la curiosità riguardo all'esito di alcuni match c'è, ma è innegabile che sia un PPV non costruito benissimo. Si dovrebbe arrivare ad All Out con molto più hype e carica (come l'anno scorso). Innegabilmente è una card che qualitativamente può offrire bei match (come tutti i PPV della AEW d'altronde): il problema sta a monte. Nella costruzione, nella gestione del roster, nel caricare eccessivamente la card.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Sono ignorante come un cane rognoso su ste robe ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè FITE non vende il PPV?

"Unfortunately this event is not available in your territory."

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

HappyHellShow ha scritto: 04/09/2022, 19:36 Alla fine la curiosità riguardo all'esito di alcuni match c'è, ma è innegabile che sia un PPV non costruito benissimo. Si dovrebbe arrivare ad All Out con molto più hype e carica (come l'anno scorso). Innegabilmente è una card che qualitativamente può offrire bei match (come tutti i PPV della AEW d'altronde): il problema sta a monte. Nella costruzione, nella gestione del roster, nel caricare eccessivamente la card.
Con un ppv ogni 2 mesi forse un pò la cosa migliorerebbe.
11 match sono troppi? Si, ma chi togli? Un match titolato? Bryan? Sting che combatte in ppv? Di questi 11 avrei tolto gli ftr e Warldow, ma sono gli FTR e Wardlow che sono comunque turbo over.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 04/09/2022, 19:48 Sono ignorante come un cane rognoso su ste robe ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè FITE non vende il PPV?

"Unfortunately this event is not available in your territory."
Devi ringraziare Sky che paga per avere le esclusive senza avere mezzi adeguati nel 2022.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

-Jeremy- ha scritto: 04/09/2022, 19:50 Devi ringraziare Sky che paga per avere le esclusive senza avere mezzi adeguati nel 2022.
"Se non bestemmio, guarda..."

Hanno trasmesso Forbidden Door su Sky?
Non ho avuto nessun problema nell'acquistare quel PPV

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Jeff_HHH ha scritto: 04/09/2022, 19:53 "Se non bestemmio, guarda..."

Hanno trasmesso Forbidden Door su Sky?
Non ho avuto nessun problema nell'acquistare quel PPV
No, Forbidden Door su sky non c'è stato (Sky ha contratto con AEW ma non con NJPW) ma su Fite del resto è terminato anche l'AEW+ che ti faceva vedere legit Dynamite live.
C'era già stato un precedente dove non fu possibile comprare il ppv su Fite, forse Full Gear 2022 (Non ricordo onestamente Double Or Nothing scorso se era acquistabile. Lo vidi comunque su Sky)

Camilloy2j93

Show stealer saranno il ladder match e la finale dei trios

Unica cosa che non mi interessa è il match per il titolo TBS

Punk moxley spero che ci cavino qualcosa di buono

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

-Jeremy- ha scritto: 04/09/2022, 20:10 No, Forbidden Door su sky non c'è stato (Sky ha contratto con AEW ma non con NJPW) ma su Fite del resto è terminato anche l'AEW+ che ti faceva vedere legit Dynamite live.
C'era già stato un precedente dove non fu possibile comprare il ppv su Fite, forse Full Gear 2022 (Non ricordo onestamente Double Or Nothing scorso se era acquistabile. Lo vidi comunque su Sky)
Va bene.
Grazie per la spiegazione.

Rispondi