AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Necessary Evil ha scritto: 27/06/2022, 17:13 E naturalmente Kingston detesta pure Castagnoli :stupito:
A parte Mox, Santana e Ortiz (e Lulu Pencil), odia tutti <3
Mi sa che Kingston è uno con un carattere difficile, al netto che con Hero aveva discretamente ragione ad avercela con lui.
Ha detto di recente che gli sta sul cazzo pure Bryan.

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Parto dal presupposto,
Seguo la AEW da quando è nata e non ho mai visto la NJPW, solo due o tre incontri.

I giappo non li conoscevo e non me li hanno presentati abbastanza chissà che roba, però sono rimasto sorpreso:
mi hanno divertito, anche per gli attire e le theme retrò, però mi sono divertito parecchio con Shota Umino e Suzuki e Tanahashi.
Altri che dovrebbero essere fuoriclasse mi hanno lasciato con la poker face, tipo Okada (match deludente) o Zack Sabre.

Comunque da fan mi sono divertito, L’opener mi ha fatto parecchi ridere, bello pure all Atlantic e Ospray-Cassidy, parecchio coinvolgenti.
Magari guarderò qualcosa della NJPW, anche se me so meno di zero proprio.

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da scorpion1128 »

Shibata, brividi.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Post match tra ospreay e cassidy strepitoso anche solo per l'incrocio tra theme song

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Per il best match sono indeciso tra Ospreay vs Cassidy e Claudio vs ZSJ. Entrambi splendidi, sotto tutti i punti di vista. Magari dico il secondo, perché rivedere il Claudio dei bei tempi, felice come una Pasqua, è stato bellissimo. Ma Ospreay, porca di quella vacca, davvero rende oro tutto ciò che sfiora. E non mi sono sembrati fuori posto neanche gli accenni comedy di Cassidy. Applausi a scena aperta.

Onestamente però devo ammettere che pure Mox vs Tana non è stato magari un capolavoro, ma un signor main event di sicuro. L'unico rimpianto semmai è che sia avvenuto un po' tardi per il Tana, che ha sempre il carisma leggendario che lo contraddistingue ma sul ring, ahimè, non è più la 5 star machine che fu. Moxley come sempre ha esagerato col bladejob, ma si sa com'è.

Peccato davvero per il finale del fatal 4 way per il titolo IWGP (ma Cole si è infortunato? non si è capito nulla). Non che stesse venendo su chissà che cosa, secondo me non si è mai acceso veramente e l'azione è stata troppo spezzettata. Okada si è preso un pop allucinante, ma per un motivo o l'altro in quest'occasione ha mostrato sì e no il 30% di ciò che sa realmente fare.

Oh ma Shota Umino quanto è diventato bravo?

Oh ma Shibata, porca di quella puttana, quanto stracazzo è figo?? E cosa può venir fuori tra lui e Ospreay? Acquolina già da ora.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Miglior show AEW da quando esistono, non che avessero sta grande concorrenza (All Out a parte).

Peccato per Cole, stava uscendo qualcosa di bellissimo.

Ospreay/Cassidy e ZSJ/Claudio MOTN.

Questo show mi ha fatto venire una voglia matta di un weekly in stile major USA della NJPW.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

:perplesso:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Marco Frediani ha scritto: 27/06/2022, 21:57 Mi sa che Kingston è uno con un carattere difficile, al netto che con Hero aveva discretamente ragione ad avercela con lui.
Ha detto di recente che gli sta sul cazzo pure Bryan.
Scusa Marco, ma non sapevi del feud tra Cesaro e Eddie in Chikara, dopo essere stati un tag team?

Pure io che non ne sapevo nulla mi sono trovato bombardato di queste reference dal primo secondo in cui venne fuori il nome di Castagnoli su twitter

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

a parte il finale del 4W, dove comunque han fatto benissimo a chiudere se c'era un problema serio a Cole, e che a mio avviso ha mostrato che Page e White si trovano in maniera eccezionale devo dire che ho trovato tutto molto ben fatto e non è mancata qualche sorpresa.
L'opener molto meglio di quel che pensassi, bello anche il main event e il post match tutto sommato l'ho trovato giusto. Avrei solo fatto rialzare Tanahashi facendogli in maniera figurata prendere il posto di Eddie che non torna sul ring con Castagnoli.
Devo decidere se il match della serata sia il 3 way tag o Cassidy vs Ospray. Propendo per quest'ultimo se ci aggiungiamo anche il post con Shibata però anche gli FTR che vincono il titolo IWGP mica male come momento. Quasi allo stesso livello debutto e match con ZSJ di Castagnoli.
Sorpreso dalla vittoria di Rosa, pensavo dessero il titolo a Toni. E piacevolmente sorpreso dalla vittoria di PAC; spero davvero che se lo porti a spasso per diverse federazioni quel titolo. Bella prova di tutti e quattro. Di Sting ad ogni match che vedo vado a ricontrollare quanti anni abbia. Shingo :love: :love:
Devo dire che ho trovato divertente anche Goto e Yoshi Hashi vs QT Marshall e Solo nel buy in. Gli altri tre piuttosto evitabili anche se il 4 vs 4 (che in realtà non è stato tale) è stato divertente quanto inutile.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 27/06/2022, 23:40 Scusa Marco, ma non sapevi del feud tra Cesaro e Eddie in Chikara, dopo essere stati un tag team?

Pure io che non ne sapevo nulla mi sono trovato bombardato di queste reference dal primo secondo in cui venne fuori il nome di Castagnoli su twitter
Queste cose devono spiegarle, non tutti sanno tutto il trascorso dei ventordici wrestler che prendono in AEW

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Finito ora. Festone mucchione doveva essere e festone mucchione è stato. Nessun match veramente memorabile, tutto godibile e con la giusta leggerezza.

Note sparse di cose che mi sono piaciute:
-Miro bookato come un mostro, perno di tutto il match, sempre bello, mi ha ricordato un po' il suo match di svolta con Sabian. A questo punto avrei fatto vincere lui, ma a PAC gli si vuole bene e quindi daje. Momento altissimo all'inizio del match quando tutti iniziano a menarsi e Miro gentilmente raccoglie la cintura da terra e la passa fuori.

-Thunder Rosa cazzuta e convincente. Il match è inutile, ma lei è stata ineccepibile e son contento nel vedere un tributo che chiude una contesa (e ha avuto anche senso come mossa nella storia). Ora le diamo qualcosa di interessante mannaggia alle divinità protettrici del booking.

-Eddie Kingston tutto, ma più nello specifico che sclera perché Moxley continua a chiamare gente che odia (e quest'ultimo che ride e se ne frega).

-Moxley campione è sempre bello. Daje FTR, si aspetta l'asfaltata ai Bucks.

-Sting vecchio bastardo potrebbe superare Sting Joker come figaggine a lungo andare.

Tante altre delusioni (basta debutti, basta ammucchiate, basta Adam Cole) ma per il peso che aveva lo show, 'sticazzi

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Ragazzi ok che Kingston ha avuto problemi legit con dei wrestler in passato....ma le ultime dichiarazioni, i post su twitter contro Bryan che lo chiama lazy e lo scazzo con Claudio sono palesemente in kayfabe e non mi sembra ci sia neanche da discuterci.

Ah e non sono sicuro Moxley abbia bladejobbato, a me sembrava un taglio fortuito

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

The master of ROH ha scritto: 28/06/2022, 1:11 Ragazzi ok che Kingston ha avuto problemi legit con dei wrestler in passato....ma le ultime dichiarazioni, i post su twitter contro Bryan che lo chiama lazy e lo scazzo con Claudio sono palesemente in kayfabe e non mi sembra ci sia neanche da discuterci.

Ah e non sono sicuro Moxley abbia bladejobbato, a me sembrava un taglio fortuito
Si lo disse lui stesso "Se parlo di me stesso sto shootando 9 volte su 10, se parlo di altri sto workando 9 volte su 10"

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Cosa migliore del ppv l'atmosfera all'interno dell'arena

Fantastico il momento in cui si trovano face to face kingston e misu e l'arena viene giù

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Quando ho visto il 4-way finale ieri sera non avevo capito nulla sul finale perché pensavo di essermi mezzo addormentato. L'ho appena rivisto e, sì, ok l'infortunio, ma non ha senso.

Okada cerca di colpire Cole con un braccio teso. Cole la evita e sguscia verso l'angolo. Arriva White che colpisce Okada e schiena Cole.

Detto ciò, subito dopo lo schienamento, White dice qualcosa all'arbitro che annuisce.

Rispondi