a parte il finale del 4W, dove comunque han fatto benissimo a chiudere se c'era un problema serio a Cole, e che a mio avviso ha mostrato che Page e White si trovano in maniera eccezionale devo dire che ho trovato tutto molto ben fatto e non è mancata qualche sorpresa.
L'opener molto meglio di quel che pensassi, bello anche il main event e il post match tutto sommato l'ho trovato giusto. Avrei solo fatto rialzare Tanahashi facendogli in maniera figurata prendere il posto di Eddie che non torna sul ring con Castagnoli.
Devo decidere se il match della serata sia il 3 way tag o Cassidy vs Ospray. Propendo per quest'ultimo se ci aggiungiamo anche il post con Shibata però anche gli FTR che vincono il titolo IWGP mica male come momento. Quasi allo stesso livello debutto e match con ZSJ di Castagnoli.
Sorpreso dalla vittoria di Rosa, pensavo dessero il titolo a Toni. E piacevolmente sorpreso dalla vittoria di PAC; spero davvero che se lo porti a spasso per diverse federazioni quel titolo. Bella prova di tutti e quattro. Di Sting ad ogni match che vedo vado a ricontrollare quanti anni abbia. Shingo
Devo dire che ho trovato divertente anche Goto e Yoshi Hashi vs QT Marshall e Solo nel buy in. Gli altri tre piuttosto evitabili anche se il 4 vs 4 (che in realtà non è stato tale) è stato divertente quanto inutile.