AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW REVOLUTION 2022 - Official Thread

Messaggio da peppepinzu »

Ma nessuno cita le millemila inquadrature sulla Vanzant che era davvero un bel guardare?

:stupito:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 08/03/2022, 15:49 Per me i fischi a page provenivano da sostenitori di cole, altrimenti non mi spiegherei una tale idiozia.

Bene il successo di Kingston ma ho trovato eccessivo far addirittura cedere jericho.

Ah e comunque ripeto, aggiungessero almeno un paio di ppv, e a ciascuno di essi tolgano almeno 2-3 match, che ogni loro evento diventa un supplizio a lungo andare.
Mi sfugge perché sarebbe un'idiozia fischiare Page.
Perché dovrebbe essere il top face?

Concordo invece sui ppv.
4 andavano bene col roster di prima, adesso che è così pieno e profondo iniziano a diventare un limite.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

L'hanno fischiato per quello che stava facendo a Cole e aggiungo che finalmente ha mostrato qualcosa che non sia il solito cuore contro l'ostacolo. La storia dei demoni deve superarla ormai, se lo hanno reso migliore o più stronzo deve venir fuori.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Commento in sintesi
Buon PPV, tutti i match sopra la sufficienza, direi in complesso evento da 7. Tutto secondo previsioni, match godibili e ben fatti ( a parte la coffin drop sbagliata da Allin), ma nulla che mi abbia emozionato o fatto saltare dal divano. Di scenari aperti comunque ne rimangono, penso a MJF/Wardlow e Moxley/Danielson.
Mi fa piacere l’arrivo di Regal, basta che non diventi un general manager stile WWE, cioè quello che piazza i match all’ultimo momento durante lo show solo per fare un dispetto all’heel di turno.
Nota stonata: come previsto troppo sangue. Alla fine diventa un’abitudine e perde il suo effetto drammatico nei match.

scarecrow
Has thanked: 12 times

Messaggio da scarecrow »

Austin 3_16 ha scritto: 08/03/2022, 21:59 L'hanno fischiato per quello che stava facendo a Cole e aggiungo che finalmente ha mostrato qualcosa che non sia il solito cuore contro l'ostacolo. La storia dei demoni deve superarla ormai, se lo hanno reso migliore o più stronzo deve venir fuori.
ma infatti è quello anche se non credo che "i demoni" siano superati, anzi questi riemergono fuori ogni volta che esce dalla comfort zone (che però si è espansa via via) e si vede bene nella puntata di BtE quando prova a scusarsi per lo spintone a Reynolds, insieme a quello che credo sarà il proseguo della storia. Il pubblico inizialmente non fischiava nessuno. Supportava entrambi (nonostante i ruoli fossero ben definiti con Page face e Cole heel), non lo ha fischiato perché pippa, non champioship material o menate varie. Lo hanno fischiato quando per dimostrare di essere l'Adam migliore si è pericolosamente avvicinato ad essere Cole che è pure coerente con ciò che hanno visto. Ora c'è da vedere come proseguirà la storia

Austin 3_16
Has thanked: 49 times

Messaggio da Austin 3_16 »

scarecrow ha scritto: 08/03/2022, 22:28 ma infatti è quello anche se non credo che "i demoni" siano superati, anzi questi riemergono fuori ogni volta che esce dalla comfort zone (che però si è espansa via via) e si vede bene nella puntata di BtE quando prova a scusarsi per lo spintone a Reynolds, insieme a quello che credo sarà il proseguo della storia. Il pubblico inizialmente non fischiava nessuno. Supportava entrambi (nonostante i ruoli fossero ben definiti con Page face e Cole heel), non lo ha fischiato perché pippa, non champioship material o menate varie. Lo hanno fischiato quando per dimostrare di essere l'Adam migliore si è pericolosamente avvicinato ad essere Cole che è pure coerente con ciò che hanno visto. Ora c'è da vedere come proseguirà la storia
Che non sia championship material tocca al booking, ma soprattutto a lui, dimostrare che non è così. Come detto, per ora a me non ha convinto però voglio aspettare prima di dare un giudizio definitivo.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

deadman3:16 ha scritto: 08/03/2022, 21:17 Mi sfugge perché sarebbe un'idiozia fischiare Page.
Perché dovrebbe essere il top face?

Concordo invece sui ppv.
4 andavano bene col roster di prima, adesso che è così pieno e profondo iniziano a diventare un limite.
La reputo una idiozia perché può non piacere, può non essere percepito come un top, ma fischiarlo mi sembra molto ingeneroso, soprattutto considerando l’impegno che ci mette e l’encomiabile percorso che gli è stato cucito addosso nel ruolo di inseguitore.

E a differenza di quanto pensano altri, non credo che la gente lo abbia fischiato per aver legato cole alla corda, ma ripeto, semplicemente perché parteggiavano per l’ex nxt.

E anche se fosse per il fatto dello scotch (o nastro adesivo mo non mi ricordo) mi sembrerebbe comunque una scemenza perché per una volta che viene proposta una scena diversa dal solito face stereotipato la gente ha da ridire pure là.

Burzum
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Burzum »

PPV buono ma non eccellente, i match son decisamente troppi. Pubblico morto durante Danielson vs Mox, molto male. Regal invece si piglia il pop della vita, contento per lui ma riflette decisamente il giochetto messo su dalla AEW.

peggior match della serata il ladder match (ho skippato le ragazze) stipulazione che per un' po si potrebbe anche dimenticare.

Main event: ok il ritmo, il pubblico si risveglia fortunatamente, tanti botch ma pazienza. Il Canadian Destroyer di Cole é inguardabile, basta dai. Page molto meno sporco del solito nelle esecuzioni, ha sbagliato solo il bump sul tavolo arrivando ben prima dell'impatto con le ginnochia. MA so cose di estetica che si possono pure perdonare.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

maximilian8777 ha scritto: 08/03/2022, 11:42 Mi soffermo su Punk e MJF, che è stato molto più di un match, ma il racconto di un episodio (forse quello finale) di una faida tra le migliori della fed (e forse del wrestling in generale).
Immagine

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Misterious man ha scritto: 08/03/2022, 22:50 La reputo una idiozia perché può non piacere, può non essere percepito come un top, ma fischiarlo mi sembra molto ingeneroso, soprattutto considerando l’impegno che ci mette e l’encomiabile percorso che gli è stato cucito addosso nel ruolo di inseguitore.

E a differenza di quanto pensano altri, non credo che la gente lo abbia fischiato per aver legato cole alla corda, ma ripeto, semplicemente perché parteggiavano per l’ex nxt.

E anche se fosse per il fatto dello scotch (o nastro adesivo mo non mi ricordo) mi sembrerebbe comunque una scemenza perché per una volta che viene proposta una scena diversa dal solito face stereotipato la gente ha da ridire pure là.
L'hanno fischiato perché erano a casa di Cole. Perché Cole, esattamente come la sua fidanzata, ama essere l'heel ma non vuole fare l'heel e quindi non lavora per il face perché a lui essere tifato piace. Di colpe a Page ne darei ben poche. Semplicemente si è vista la differenza tra un Danielson, che ha lavorato benissimo per Page, e un Cole.
Poi probabilmente a loro dei fischi poco importa
per il loro approccio immagino, perché erano assolutamente preventivabili se mandi il tuo campione contro Cole in Florida.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

L'uragano ha scritto: 09/03/2022, 6:30 L'hanno fischiato perché erano a casa di Cole. Perché Cole, esattamente come la sua fidanzata, ama essere l'heel ma non vuole fare l'heel e quindi non lavora per il face perché a lui essere tifato piace. Di colpe a Page ne darei ben poche. Semplicemente si è vista la differenza tra un Danielson, che ha lavorato benissimo per Page, e un Cole.
per il loro approccio immagino, perché erano assolutamente preventivabili se mandi il tuo campione contro Cole in Florida.
Questa cosa dell'heel che non lavora per il face l'ho notata anche io, molte volte nei Bucks ed è una cosa che non mi piace per nulla.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 09/03/2022, 9:24 Questa cosa dell'heel che non lavora per il face l'ho notata anche io, molte volte nei Bucks ed è una cosa che non mi piace per nulla.
No, ma i Bucks fanno bene il lavoro di mandare over i face, non scherziamo.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Joy Black ha scritto: 09/03/2022, 9:27 No, mai Bucks fanno bene il lavoro di mandare over i face, non scherziamo.
In ROH pensavano a farsi belli loro, tanto per dire.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 09/03/2022, 9:28 In ROH pensavano a farsi belli loro, tanto per dire.
Ma loro attirano heat esagerando allo stremo il loro stile. I face te li mandano sempre over facendogli fare bella figura.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

L'uragano ha scritto: 09/03/2022, 6:30 L'hanno fischiato perché erano a casa di Cole. Perché Cole, esattamente come la sua fidanzata, ama essere l'heel ma non vuole fare l'heel e quindi non lavora per il face perché a lui essere tifato piace. Di colpe a Page ne darei ben poche. Semplicemente si è vista la differenza tra un Danielson, che ha lavorato benissimo per Page, e un Cole.
Esatto, sono perfettamente d’accordo su entrambe le discriminanti.

Rispondi