iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata così così.
Non mi è piaciuto per niente il non dare una vittoria liscia a Austin per chiudere pure la sua rincorsa al titolo. Con tutte le magagne che D'Amore ha messo sulla strada di AceAustin, compresa la sconfitta di oggi, uno rischia di empatizzare con l'heel.
Beer Gunns che stanno insieme con lo sputo; Callihan/Trey boh, ho riso alla rissa cinematica dopo la firma del contratto tra GB e FinJuice.
Unificazione dei titoli ovvia però annunciando anche Omega a Rebellion si mette finalmente il pepe che serviva a questo crossover.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

puntata riuscita più sulla carta che nei fatti, perché diversi sviluppi sono interessanti, ma i segmenti in se non sono venuti granché bene.
Carino il match tra Bey e Austin.
ODB e Jazz nel 2021... bah
Card di Sacrifice che si prospetta come piuttosto carica, almeno 3-4 match piacevoli dovrebbero uscirne.
Prevedibile che per Rebellion si andasse con Omega vs il campione di Impact (non pensavo mettessero di mezzo anche il vecchio titolo TNA) in un winner takes all e penso sia scontato anche il risultato (impensabile che Omega perda ora). Ma di sicuro sarà un big marquee match che porterà tanto buzz verso Impact Wrestling e molto probabilmente anche un buyrate ancora superiore a quello già buono di Hard To Kill.

deathstrike overkill

=TimothyLeary= ha scritto: 10/03/2021, 14:59
Card di Sacrifice che si prospetta come piuttosto carica, almeno 3-4 match piacevoli dovrebbero uscirne.
Questo è vero, di per sé la card di Sacrifice è tutt'altro che brutta.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sacrifice ha una bella card, da capire poi se l'esito sarà altrettanto buono, ormai manco quello riescono a fare bene.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Perfetto per la gimmick da Collector di Omega.

deathstrike overkill

Intanto a BTI skippabilissimo match fra Madman Fulton e TJP con il campione X-Division che vince dopo una lunga e noiosa offensiva del guardaspalle di Ace Austin.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Puntata che fila via liscia con incontri piacevoli. Bello quello tra Austin e Bey ma anch’io non riesco a capire perché darla vinta a Bey :blink:
Card interessante per Sacrifice, tutti match da seguire con possibilità di cambio di titoli. E poi via a Rebellion ,almeno qui si crea un po’ di attesa, altro che in altre federazioni ( senza fare nomi...)

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Puntata che scorre bene sul ring, ma che ha ancora un mucchio di magagne a livello di storyline.

I match singoli per portare avanti i feud di tag team vanno bene fatti una volta ogni tanto, non tutte le fottutissime settimane.

Così come D'Amore che fa lo stronzo contro gli heel funziona bene se e solo se l'heel l'ha provocato alla grande e lo ha fatto esplodere, se lo fa ogni belin di settimana tanto per trollare diventa uno stronzo, così come diventa stronzo anche TJP, e parteggiare per l'heel è inevitabile considerato che Austin avrebbe dovuto ricevere una shot dopo aver vinto il torneo e basta. Gliel'avessero data subito, e avessero costruito un feud più classico, sarebbe stato decisamente meglio.

I VBD continuano a fare feud a caso contro altri team. Se non altro anch'io penso che contro i Beer Guns ci potrebbe essere un bel match, in fondo pur essendo un team assolutamente a caso il mestiere c'è sempre...

La firma del contratto per il match di coppia è stata abbastanza loffia.

ODB nel main event anche no, specialmente contro Susan che è un personaggio nato male e sviluppato peggio. In generale, avessero fatto un nuovo Grace vs Purrazzo per il titolo Knockouts e avessero mandato le due vecchiacce contro le Fire'n Flava sarebbe stato decisamente meglio. Ma come detto, fra poco finiranno i soliti due mesi all'anno in cui ODB arriva, va per il titolo, e se ne va....

La faida tra Trey Miguel e Sami Callihan però funziona, non sarà nulla di originale, ma scorre bene, ed è quello che serve a Trey per fare un minimo di salto di qualità.

Andiamo all'annuncio... era inevitabile, si sapeva fin da quando è uscito il poster di Rebellion con una lettera omega sopra. Continuo a pensare che il problema sia che con questo match di unificazione rischi di ammazzare il momentum di Moose che è cresciuto organicamente nell'ultimo anno, e non merita di perdere contro quel campione di merda che è Swann. Ma allo stesso tempo chiunque vincerà perderà il mese dopo contro Omega, quindi non è che sarebbe tutta questa vittoria, e ho anche una discreta paura che Khan possa fare lo stronzo e non faccia jobbare Omega contro nessuno, neanche iperprotetto.
Per chi si hypa all'idea di Moose face possa riprendersi il titolo da Omega, non è comunque una cosa che mi ispirerebbe troppo, visto che Moose da face perde moltissimo. O meglio, visto che D'Amore è un writer mediocre, chiunque ad Impact da face perde moltissimo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mi dispiace che non abbiano dato il mondo a Moose, ma penso che preferiscano a quelpunto sacrificare Swann sull'altare di Omega, piuttosto che il contrario per Rebellion.

FinJuice campioni :moltosorpreso:
Ultima modifica di AFM2000 il 14/03/2021, 11:05, modificato 1 volta in totale.

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Sacrifice
- Opener riuscito meglio di quanto mi aspettassi. Questa versione dei Decay con Black Taurus potrebbe funzionare bene.
- Il Mixed tag non mi è piaciuto, è il momento di togliere questa gimmick orribile a Caleb Konley e dare qualcosa di serio da fare a Tenille. Inoltre l'espressione di Nevaeh dopo il match mi fa pensare che abbiano ancora l'idea di splittare uno dei 2 tag stabili che hanno.
- Molto carino VBD vs Beer Guns e l'overbooking finale non mi è dispiaciuto visto che fa continuare un feud che dura da solo una settimana e va sviluppato, perché ha potenziale. Inoltre non mi aspettavo il turn di Rhino qui (pensavo sarebbe accaduto su Miller al ritorno dall'infortunio). Sabin, Storm, Young e Rhino è tutta gente che ha un passato in TNA, vediamo che ci fanno.
- L'hardcore non posso dire che sia stato brutto, ma io non ne posso più di vedere Edwards in questo tipo di match. In realtà credo di non sopportare più EE ad Impact, accetterei solo una reunion degli American Wolves se Davey Richards volesse tornare a fare wrestling. Avrei dato la vittoria a Mayers, visto che ha un feud in atto con Cardona, ma vabbè.
- Ottima riconferma delle campionesse KO in un buon match. Questo stint di Jazz sta durando molto più di quanto mi aspettassi, ma meglio lei di ODB.
- Come da pronostico, Ace Austin si prende il titolo X-Division in un bel match contro TJP, che mi avrebbe fatto piacere se avesse avuto anche qualche minuto in più. Vista la sconfitta ad Impact, ora avrà Christ Bey da affrontare e sicuramente farà bene. Sperando che tramite questo regno riesca a tornare ad avere quell'importanza nella fed che lo aveva fatto inserire nel main event di Slammyversary.
- Perché Tenille contro Alisha? Perché? Non hanno concluso un feud tipo 2 mesi fa? Solito loop di Impact.
- Difesa mediocre per Deonna, ma non si poteva fare chissà cosa con ODB. Fortunatamente è durato poco.
- Inaspettata vittoria dei titoli dei FinJuice! Impact doveva proprio farsi perdonare dalla New Japan per la questione Okato. Comunque il match mi ha un po' annoiato, carino giusto il finale.
- Ottimo main event, non scontato, con buoni spot (penso al Fallaway Moonsault Slam di Moose o al Cutter di Swann) e una buona storia. Moose entra nel match carico e concentrato, dominando in lungo e in largo, ma Swann riesce a vincere di rapina e continuare il suo buon regno.
Il problema è sempre lì, questa riconferma di Swann arriva in funzione di Kenny Omega ma la storia di Moose, che andava avanti da più di un anno, doveva concludersi con la sua vittoria.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

E io vorrei pensare che pure la vittoria dei FinJuice sia arrivata in funzione per rendere più flessibili i Good Brothers in ottica AEW per eventuali o prossimi job. Poi vorrei capire la timeline di questi eventi, dato che se non erro Juice sta continuando a lottare pure in Giappone.

Poi vorrei sapere anche lo status di Shelley. Scomparso di nuovo?

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2021, 11:10 E io vorrei pensare che pure la vittoria dei FinJuice sia arrivata in funzione per rendere più flessibili i Good Brothers in ottica AEW per eventuali o prossimi job. Poi vorrei capire la timeline di questi eventi, dato che se non erro Juice sta continuando a lottare pure in Giappone.

Credo abbiano registrato tutto nella prima metà di febbraio (visto che i FinJuice sono in Giappone da inizio a Marzo e suppongo si siano fatti le due settimane di quarantena). Tra l'altro Juice scherzava nelle interviste post-match in New Japan dicendo che doveva prendere l'aereo per il loro match a Sacrifice e tornare poi subito in Giappone.

Shelley disse che sarebbe rimasto fuori per un po' perché lavora anche negli ospedali e, causa COVID, la situazione è complessa. Non credo sia cambiato molto per lui.

Jeff Hardy 18

AFM2000 ha scritto: 14/03/2021, 11:10 E io vorrei pensare che pure la vittoria dei FinJuice sia arrivata in funzione per rendere più flessibili i Good Brothers in ottica AEW per eventuali o prossimi job. Poi vorrei capire la timeline di questi eventi, dato che se non erro Juice sta continuando a lottare pure in Giappone.

Hanno registrato tutto assieme sicuro, anche perchè i FinJuice hanno 15 giorni di quarantena.

Shelley lavora come fisioterapista e se dovesse lasciare il suo stato per i taping dovrebbe fare la quarantena, e gli hanno detto "non puoi muoverti, se no ti licenziamo".

Jeff Hardy 18

Reno Scum fuffa.
Roba femminile, meh. Continua la storia di Havok e Neveah che perdono sempre.

Deaner ha uno dei peggiori casi di happy feet di tutto il business.
Edwards/Myers, basta sfiga madonna santissima, se sei sempre stato un midcarder, sei un midcarder, eddai.
Perlomeno ci siamo evitati Jazz campionessa nel 2021.

Austin/TJP deludentissimo. 6
Grazie al cielo anche la tassa ODB è andata.

Good/FinJuice. Unica cosa che ho apprezzato è Striker che dice come il ring sia più piccolo e quindi Juice si sia ammazzato per quello. 6

Moose/Swann. Madonna che fiacchezza. 6

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Continuo a dire che dovrebbero cambiare drasticamente buona parte del team creativo.
A parte l'inevitabile dare il culo a NJPW e AEW, che personalmente mi ammazza l'interesse verso il titolo del mondo e quelli tag, tutto è piatto, ripetitivo e senza spunti.
Non c'è un face interessante in tutta la federazione, e qualche heel si salva solo perchè in fondo è più facile, visto che le rivalità nel 90% dei casi sono portate dall'azione degli heel, con i face che si limitano a reagire.
Quanto avevano fatto bene a silurare D'Amore come Booker nel 2006...

Rispondi