UEFA Champions League 2020/21
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: UEFA Champions League 2020/21
La Juve non mi sembra neanche lontanamente considerabile una contender al momento, ma che potesse trovare una squadra con questo sistema e con quasi tutti gli uomini era prevedibile. Poi il passo successivo è inserire Kulusevski e Dybala nel contesto.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ole fuori dai coglioni, su. Non é possibile che questi partano dall'uno se non due a zero ogni partita, non vincono mezza partita basandosi su un game plan che non comporti la difesa bassissima, saltata quell'opzione dopo il gol in avvio non si sa più che fare se non sperare il Lipsia si perda da solo nel suo pressing e conceda qualcosa.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
PSG e Basakheir rientrano in campo (ovviamente senza il quarto uomo)
Resta il gesto forte ma probabilmente era meglio non rientrare
Immagino ci siano state le forti pressioni della UEFA
Resta il gesto forte ma probabilmente era meglio non rientrare
Immagino ci siano state le forti pressioni della UEFA
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Non ho visto l'episodio, ma a tuo parere era detto in maniera chiaramente razzista?
Fosse stata l'altra parola c'era poco da dire, qui direi che dipende la modalità in cui è stata detta, per quanto poteva identificare il giocatore senza riferirsi al colore della pelle.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Corilo1
Buona Juve, ma il Barcellona è difensivamente imbarazzante.christian4ever ha scritto: ↑08/12/2020, 22:23 Non sto vedendo, grande partita della Juve fino ad ora?
- chrisy2j
Premettendo che non si è sentito nulla tranne le proteste della panchina dei turchiCorilo1 ha scritto: ↑08/12/2020, 22:20 Non ho visto l'episodio, ma a tuo parere era detto in maniera chiaramente razzista?
Fosse stata l'altra parola c'era poco da dire, qui direi che dipende la modalità in cui è stata detta, per quanto poteva identificare il giocatore senza riferirsi al colore della pelle.
Un membro della panchina del Basakheir dice chiaramente "Perché hai detto Nword?"
Comunque è sbagliato riferirsi ad una persona con il colore della pelle, soprattutto se sei in veste ufficiale.
- Mystogan
Da quanto ho capito, il quarto uomo Rumeno parlando ai colleghi Rumeni avrebbe usato la parola "negru", che in Rumeno vuol dire "nero", senza particolari connotazioni (un po' come "negro" in Spagnolo sta per "nero"), e in generale contesto e tono erano abbastanza normali.
Se così fosse, sarebbe molto poco professionale, ma anche molto poco razzista, per quanto mi riguarda.
Se così fosse, sarebbe molto poco professionale, ma anche molto poco razzista, per quanto mi riguarda.
- Corilo1
Si hai ragione, anche se non avesse detto la parola inaccettabile ma solo il "black" è stata comunque una leggerezza, soprattutto in un momento come questo, dove la stessa Uefa fa il possibile per educare i tifosi al rispetto.chrisy2j ha scritto: ↑08/12/2020, 22:27 Premettendo che non si è sentito nulla tranne le proteste della panchina dei turchi
Un membro della panchina del Basakheir dice chiaramente "Perché hai detto Nword?"
Comunque è sbagliato riferirsi ad una persona con il colore della pelle, soprattutto se sei in veste ufficiale.
- chrisy2j
Dipende il generale contesto entro il cui una persona può essere chiamata nera peròMystogan ha scritto: ↑08/12/2020, 22:33 Da quanto ho capito, il quarto uomo Rumeno parlando ai colleghi Rumeni avrebbe usato la parola "negru", che in Rumeno vuol dire "nero", senza particolari connotazioni (un po' come "negro" in Spagnolo sta per "nero"), e in generale contesto e tono erano abbastanza normali.
Non mi piacciono l'esagerazioni ma credo non sia poco razzista, anzi.
- chrisy2j
United che vince l'EL manco quotato, almeno di clamorosi colpi di scena nel giorne dell'Inter
Il gol di Kluivert jr mi ha ricordato l'esistenza di Kluivert jr, a Roma mi sembrava un mezzo giocatore, questa sera ha sfruttato bene l'errore di Maguire
Il gol di Kluivert jr mi ha ricordato l'esistenza di Kluivert jr, a Roma mi sembrava un mezzo giocatore, questa sera ha sfruttato bene l'errore di Maguire
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Per vincere dovrebbero giocare a pallone e avere un allenatore , cosa che il norvegese non è .
Qualificazione buttata con l'incredibile sconfitta con i turchi quando avevano 6 punti dopo le prime due .
- Mystogan
Un po' sono contento, il Lipsia non é popolare tra le tifoserie in generale e neanche a me piace granché come operazione commerciale così smaccata (e altre questioni più specifiche di cui si é già parlato), ma pochi cazzi, gioca a calcio veramente bene, senza Werner stanno ancora lì in alto col Bayern (che hanno costretto al pari lo scorso weekend), mentre lo United é disagiante a tutti i livelli, societario, tattico, gestionale, chiaramente a stabilirlo non é l'eliminazione da questo girone che ci può stare (anche se il vanto dello United di Ole era proprio il rendimento nei big match, che infatti nel girone d'andata ha vinto), ma questa squadra non ha un piano gara da tutta la stagione per non dire anno solare.
Qualcuno dice che nemmeno Ferguson, il più grande allenatore della storia dello United, aveva un piano gara definito, e giocava sulle debolezze altrui, come (vorrebbe) fa(re) Ole, ma a parte che é una cosa che bisogna saper fare, il calcio oggi non é lo stesso di dieci anni fa, altro atletismo, altra tattica, altra cultura, e nessuna squadra oggi fa strada senza un'idea di calcio autonoma, realtà alla mano.
Qualcuno dice che nemmeno Ferguson, il più grande allenatore della storia dello United, aveva un piano gara definito, e giocava sulle debolezze altrui, come (vorrebbe) fa(re) Ole, ma a parte che é una cosa che bisogna saper fare, il calcio oggi non é lo stesso di dieci anni fa, altro atletismo, altra tattica, altra cultura, e nessuna squadra oggi fa strada senza un'idea di calcio autonoma, realtà alla mano.
Sì, ma mi sembra sempre un'argomentazione che rimanda a una mancanza di professionalità, più che di razzismo.
Ultima modifica di Mystogan il 08/12/2020, 23:27, modificato 1 volta in totale.