Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto: ↑08/02/2021, 17:20
Ancora una volta zio taker 1° giornata con 8 punti vola sempre più al comando
Ormai hai vinto tutto, a meno che non fa il salto in banco qualcuno dal terzo posto in giù attualmente, io ormai non ti arrivo più. Ogni volta che arrivo secondo tu arrivi primo e mi prendi punti, quelle rare volte che ti va male e non fai punti o sei tra gli ultimi io faccio altrettanto. Il distacco si allunga sempre e non si accorcia mai o eventualmente in maniera minore rispetto a quanto si allunga la volta precedente e successiva.
Double_L ha scritto: ↑08/02/2021, 18:57
Ormai hai vinto tutto, a meno che non fa il salto in banco qualcuno dal terzo posto in giù attualmente, io ormai non ti arrivo più. Ogni volta che arrivo secondo tu arrivi primo e mi prendi punti, quelle rare volte che ti va male e non fai punti o sei tra gli ultimi io faccio altrettanto. Il distacco si allunga sempre e non si accorcia mai o eventualmente in maniera minore rispetto a quanto si allunga la volta precedente e successiva.
Guarda che con 137 punti a disposizione, ripeto 137 può accadere l'impossibile
Ho visto lege dominate per anni interi perse nel mese di maggio.
Mi sta andando bene ultimamente, ma se continuo a beccare la formazione migliore con i cambi giusti mi vado a prendere il patentino da allenatore
Come detto la settimana scorsa, quando faccio dei punteggioni ultimamente arrivo sempre e solo massimo secondo con Taker primo, mentre quando Taker floppa, floppo anch'io e dunque il distacco non si accorcia mai. Menomale che Barak (unico goal di giornata) al lunedì mi ha fatto guadagnare qualche golden punticino, meglio di niente, anche se è come se fosse niente davvero.
E' incredibile di come abbia uno squadrone assurdo, ma non becco più un goal manco a morir d'un colpo, proprio ora che finalmente Handanovic sta iniziando a subire meno goal come dovrebbe essere per una squadra come l'Inter, non mi segna più letteralmente nessuno dato che quei pochi goal che faccio vengono tutti annullati, prima Belotti che l'unico goal che ha segnato nelle ultime 5 giornate o giù di li lo ha fatto dopo aver sbagliato un rigore, oggi Robin che segna e poi fa autogoal. Speriamo in Miky stasera, ma da quando l'ho preso non segna mai, mentre prima fioccava doppiette e triplette ogni giornata, bah. Ci sarebbe anche Ronaldo domani volendo, ma è quasi inutile dato che ce l'ha pure Taker...