Serie A - 22esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A - 22esima Giornata

Messaggio da lando »

Georgina a Sanremo, Ronaldo affitta un ristorante intero!
del 05 febbraio 2020 alle 15:00
di Francesco Guerrieri, inviato a Sanremo

Georgina sì, Georgina no. Negli ultimi giorni era circolata una voce di un possibile forfait della compagna di Cristiano Ronaldo a Sanremo. Invece ci sarà, e domani sera sarà sul palco dell’Ariston insieme ad Emma D’Aquino per un tridente offensivo con Amadeus punta centrale.

LE COSE IN GRANDE - E CR7? In... panchina. O meglio, poltrona. Il portoghese dovrebbe essere presente nelle prime file del pubblico per seguire da vicino la Rodriguez al debutto all’Ariston. Dal Festival fanno pretattica, ma Ronaldo dovrebbe arrivare domani insieme alla sua compagna. E per l’occasione ha fatto le cose in grande: lo juventino ha affittato un intero ristorante di Sanremo per festeggiare la serata. Musica e cibo, col pallone sempre protagonista. Sanremo si colora di bianconero, grande attesa per Ronaldo e la sua Georgina.

So che ve lo stavate chiedendo tutti.

Non ringraziatemi, lo faccio perché vi voglio bene.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Lando in questa nuova veste troll mi sta piacendo assai, quasi quasi gli chiedo se diventa tifoso dell'Inter :stupito:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

NightMSKing ha scritto: 06/02/2020, 0:01 Lando in questa nuova veste troll mi sta piacendo assai, quasi quasi gli chiedo se diventa tifoso dell'Inter :stupito:
Ma Lando sarebbe un grande utente, se non fosse gobbo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Moxicity ha scritto: 06/02/2020, 1:39 Ma Lando sarebbe un grande utente, se non fosse gobbo.
Ma lui lo è proprio perché è gobbo :party:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

A Cristiano Ronaldo come regalo di compleanno hanno regalato un auto da 600.000 euro. A me regalavano le magliette della Benetton.
Ditemi voi se è un mondo giusto questo :bah:

(giusto per dare supporto a Lando)

lando

Messaggio da lando »

NightMSKing ha scritto: 06/02/2020, 0:01 Lando in questa nuova veste troll mi sta piacendo assai, quasi quasi gli chiedo se diventa tifoso dell'Inter :stupito:
Offerta generosa, quasi quanto farsi togliere una fistola perianale.
Ringrazio molto ma rifiuto.
:almostlaughing:
Mds32 ha scritto: 06/02/2020, 13:42 A Cristiano Ronaldo come regalo di compleanno hanno regalato un auto da 600.000 euro. A me regalavano le magliette della Benetton.
Ditemi voi se è un mondo giusto questo :bah:

(giusto per dare supporto a Lando)
La cosa bella è che, lì in mezzo, c'era Pinsoglio.

Cioè, Pinsoglio è tipo l'uomo che ha capito tutto dalla vita. Fa il calciatore senza mai giocare, guadagna un sacco di soldi per fare niente, nessuno lo critica mai perché non mette piede in campo, è sempre in mezzo a feste e casini...

Io voglio rinascere Pinsoglio, nella prossima vita.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 06/02/2020, 15:27 Offerta generosa, quasi quanto farsi togliere una fistola perianale.

La cosa bella è che, lì in mezzo, c'era Pinsoglio.

Cioè, Pinsoglio è tipo l'uomo che ha capito tutto dalla vita. Fa il calciatore senza mai giocare, guadagna un sacco di soldi per fare niente, nessuno lo critica mai perché non mette piede in campo, è sempre in mezzo a feste e casini...

Io voglio rinascere Pinsoglio, nella prossima vita.
Se non sbaglio Pinsoglio si è preso schiaffoni mica da ridere. Fece retrocedere il Livorno. O sbaglio?

lando

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2020, 15:47 Se non sbaglio Pinsoglio si è preso schiaffoni mica da ridere. Fece retrocedere il Livorno. O sbaglio?
Prese un pugno mentre saliva in macchina dopo una papera che costo la retrocessione in C al Livorno.

Ovviamente io ne fui contento.
Della retrocessione dico, il Livorno mi sta sul cazzo. :/

Dwight Schrute

lando ha scritto: 06/02/2020, 15:51 Prese un pugno mentre saliva in macchina dopo una papera che costo la retrocessione in C al Livorno.

Ovviamente io ne fui contento.
Della retrocessione dico, il Livorno mi sta sul cazzo. :/
Per curiosità, ti sta sul cazzo per posizione geografica o politica?

lando

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2020, 16:44 Per curiosità, ti sta sul cazzo per posizione geografica o politica?
Calcistica, negli anni 90 (e primi 2000) Lecco-Livorno era una partita decisamente calda (ricordo la trasferta in Toscana che avevo mi pare 16 anni, coi sassi sui vetri del pullman, dopo i casini all'andata fuori dallo stadio a Lecco :AHAH: ).

Che poi ho scoperto di recente da un amico harleysta che tra i chapter di Lecco e quello di Livorno c'è proprio odio totale, ma roba da spararsi (presente le storie stile Sons of Anarchy? Ecco, a quanto mi dice sono proprio così anche da noi in Italia). Evidentemente c'è odio reciproco geneticamente. :LOL:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

A proposito di Livorno, Spinelli ha ceduto la società dopo 21 anni

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

lando ha scritto: 06/02/2020, 15:27 Offerta generosa, quasi quanto farsi togliere una fistola perianale.
Peccato, già mi ti vedevo a postare news sulla lunghezza del mamba di Lukaku e via discorrendo, sono distrutto. :LOL:

lando

Messaggio da lando »

NightMSKing ha scritto: 06/02/2020, 18:49 Peccato, già mi ti vedevo a postare news sulla lunghezza del mamba di Lukaku e via discorrendo, sono distrutto. :LOL:
Posso farlo lo stesso.
Semplicemente, poi preciserò che Ronaldo è superiore in performance anche lì, postando articoli a prova di ciò.
:divertito1:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

lando ha scritto: 06/02/2020, 18:02 Calcistica, negli anni 90 (e primi 2000) Lecco-Livorno era una partita decisamente calda (ricordo la trasferta in Toscana che avevo mi pare 16 anni, coi sassi sui vetri del pullman, dopo i casini all'andata fuori dallo stadio a Lecco :AHAH: ).

Che poi ho scoperto di recente da un amico harleysta che tra i chapter di Lecco e quello di Livorno c'è proprio odio totale, ma roba da spararsi (presente le storie stile Sons of Anarchy? Ecco, a quanto mi dice sono proprio così anche da noi in Italia). Evidentemente c'è odio reciproco geneticamente. :LOL:
Anche noi coi livornesi ho saputo che abbiamo avuto scontri molto violenti in passato ed esisteva una forte rivalità. Uno dei primi scontri (forse proprio il primo in assoluto) da loro nel settore ospiti, quando molti livornesi, visti i colori simili, si erano infiltrati in mezzo ai fanesi presenti per cercare di rubare striscioni e sciarpe passando in nonchalance, però sono stati sgamati e giù botte da orbi. Ma non è l'unico episodio. Quella volta poi la polizia era nulla rispetto ad ora ed era più facile che qualsiasi tifoseria venisse in contatto.

Ora non so, forse ci sarebbe indifferenza se ci dovessimo incrociare di nuovo, per lo meno da parte Panthers, dall'altra parte dei nostri non saprei, perché parliamo di roba di 30-40 anni fa, poi non abbiamo più giocato contro, però anche in tempi recenti sentivo dire dai più "anziani" che odiano ancora Livorno (quelli che hanno lasciato i Panthers per fondare gli Ultras Fano di recente, quindi sebbene il gruppo dei Panthers esista da 43 anni, è l'altro gruppo, seppur novizio, ad avere un'età media ben più alta).

Comunque ho sempre saputo che i livornesi erano (sono?) una tifoseria molto ostica e cagnarona. Gli piaceva/piace proprio mettere zizzania e cercare gli scontri.

Dwight Schrute

Rispondi