WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE 2019 CROWN JEWEL : $WEET $AUDI MONEY OFFICIAL THREAD

Messaggio da KaiserSp »

Survive If I Let You ha scritto: 03/11/2019, 12:12 E se tu sei McMahon, sai che ti frega se "Arturo Rodriguez" che allaccia i cavi in WWE è fermo in Arabia, hai un'industria da milioni di dollari da portare avanti se no quando "Arturo" torna a casa, non ha manco un lavoro.
se sei il boss ed hai davvero spina dorsale, tu lasci il suolo saudita per ultimo, solo dopo che anche arturo rodriguez è partito in sicurezza

se no fai la figura di schettino

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Survive If I Let You ha scritto: 03/11/2019, 12:12 Guarda, lungi da me difendere McMahon, ma stiamo parlando di milioni di dollari non pagati da mesi. Poi vatti ad aspettare che un governo ti rapisce i dipendenti davanti all'attenzione mediatica di cui gode.

Per me, uno che ha il coraggio, la faccia di culo, di dire: "O mi paghi gli show o ti stacco la spina" ad uno Stato che sai che probabilmente ha ordinato di fare a pezzi un giornalista, le palle un po' se le smussa perché gli danno fastidio agli angoli.

E se tu sei McMahon, sai che ti frega se "Arturo Rodriguez" che allaccia i cavi in WWE è fermo in Arabia, hai un'industria da milioni di dollari da portare avanti se no quando "Arturo" torna a casa, non ha manco un lavoro.

Poi il tutto si risolverà con "WWE fa causa all'Arabia per discutibile politica dei trasporti" e sarà per quello che chiede filmati ai wrestler.
Sicuramente abbiamo due visioni diametricalmente opposte ma quello che tu intendi per "palle quadrate" io vedo scarsa responsabilità:

Nel lavoro che faccio io mi capitano spesso situazioni del genere, seppur naturalmente in scala minore e con conseguenze fortunatamente differenti ma io non posso permettermi di accettare azioni del genere perchè il risultato, anche fosse una su dieci, è "l'azienda chiude, i dipendenti vanno a casa". Ripeto, dire di no e fare le barricate è facile, più facile di quel che si pensi. Trovare una soluzione no, ma è la differenza tra chi ha responsabilità e chi non ce l'ha. E, ripeto, probabilmente qui stanno due visioni completamente opposte, ma ad ogni azione la prima cosa cui pensare è preservare l'incolumità di tutti i tuoi dipendenti e per far questo esporli a rischi zero.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Scusate, ma sto Arturo Rodriguez abita mica a Diamond city?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ah, e la WWE morirà anche per queste cose perchè niente è per sempre.

Forever stocazzo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Chi l'avrebbe mai detto che a fare accordi con un paese come l'Arabia Saudita ci sarebbero stati problemi del genere.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Meltzer consiglia ai wrestler che se mai c'è stato un momento per fare un sindacato è ora.

E vi dà ragione. E ve la dò anche io, sia chiaro, che non sono miliardario, però aspettarsi che Vince dica: "No! Finchè anche l'ultimo impiegato...ehm... libero professionista... non ha lasciato il suolo saudita io starò qui con voi!" Quando ha un jet privato... ci stiamo raccontando belle favole.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Survive If I Let You ha scritto: 03/11/2019, 12:57 Meltzer consiglia ai wrestler che se mai c'è stato un momento per fare un sindacato è ora.

E vi dà ragione. E ve la dò anche io, sia chiaro, che non sono miliardario, però aspettarsi che Vince dica: "No! Finchè anche l'ultimo impiegato...ehm... libero professionista... non ha lasciato il suolo saudita io starò qui con voi!" Quando ha un jet privato... ci stiamo raccontando belle favole.
Ma non è questione di belle favole, infatti mai mi sarei aspettato un comportamento differente dal pezzo di merda per eccellenza.

"a millionaire who should be a billionaire".

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Thread:

Meltzer conferma braccio di ferro, poche ore prima di Crown Jewel la wwe ha ricevuto 60 milioni di dollari, all'improvviso.
Wrestler incazzati, a loro hanno detto che c'era guasto tecnico, c'erano anche meccanici, la stragrande maggioranza non ci crede, c'erano militari e si sono sentiti "premio di una gara a chi ce l'ha più lungo" (parafraso)
Consiglia "unionize", ma portatevi anche quelli di NXT se no Vince vi sostituisce con loro.
Anche se fosse partito senza sapere cosa sarebbe successo, impossibile i wrestler abbiano dovuto aspettare 24 ore, si sono sentiti abbandonati.
Più altro.

Se volete sentirlo dalla sua viva voce:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Survive If I Let You ha scritto: 03/11/2019, 12:57 però aspettarsi che Vince dica: "No! Finchè anche l'ultimo impiegato...ehm... libero professionista... non ha lasciato il suolo saudita io starò qui con voi!" Quando ha un jet privato... ci stiamo raccontando belle favole.
infatti quella è la differenza tra un leader ed un omino di paglia

e vince ha dimostrato ancora una volta di non essere certamente un leader

tutto qua

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vista che è uscita la puntata. DOpo ascolto.
Comunque sì, situazine assurda, uno perchè se gli Arabi non ti hanno pagato sei doppiamente coglione. Da capire se i soldi per dire di un Lesnar che li hanno messi loro, siano già arrivati, quindi non abbiano pagato la WWE.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

KaiserSp ha scritto: 03/11/2019, 13:42 infatti quella è la differenza tra un leader ed un omino di paglia

tutto qua
E' sempre quello che fregò Hart per poi farsi appendere al muro da Taker.

Saimas

Messaggio da Saimas »

pingumen96 ha scritto: 03/11/2019, 13:45 E' sempre quello che fregò Hart per poi farsi appendere al muro da Taker.
E mettersi a 90 per anni dalla Clique.

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

KaiserSp ha scritto: 03/11/2019, 13:42 infatti quella è la differenza tra un leader ed un omino di paglia

tutto qua
Si ma ha anche 75 anni, penso che presidenti di aziende della sua età non se li fanno manco viaggi del genere. Probabilmente avrà lasciato qualcuno di molto fidato ad occuparsi di tutto, a quell'età rischi anche qualcosa a rimanere chiuso in aeroporto o balle simili.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Però oh, non riuscire a farsi pagare DAGLI ARABI è un record. Questo gli va riconosciuto.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

4XSabin ha scritto: 03/11/2019, 14:05 Si ma ha anche 75 anni, penso che presidenti di aziende della sua età non se li fanno manco viaggi del genere. Probabilmente avrà lasciato qualcuno di molto fidato ad occuparsi di tutto, a quell'età rischi anche qualcosa a rimanere chiuso in aeroporto o balle simili.
Vabbè dai, conosciamo il soggetto. Non escludo che avrebbe fatto la medesima cosa anche nel fiore degli anni.

Rispondi