Survive If I Let You ha scritto: ↑03/11/2019, 12:12
Guarda, lungi da me difendere McMahon, ma stiamo parlando di milioni di dollari non pagati da mesi. Poi vatti ad aspettare che un governo ti rapisce i dipendenti davanti all'attenzione mediatica di cui gode.
Per me, uno che ha il coraggio, la faccia di culo, di dire: "O mi paghi gli show o ti stacco la spina" ad uno Stato che sai che
probabilmente ha ordinato di fare a pezzi un giornalista, le palle un po' se le smussa perché gli danno fastidio agli angoli.
E se tu sei McMahon, sai che ti frega se "Arturo Rodriguez" che allaccia i cavi in WWE è fermo in Arabia, hai un'industria da milioni di dollari da portare avanti se no quando "Arturo" torna a casa, non ha manco un lavoro.
Poi il tutto si risolverà con "WWE fa causa all'Arabia per discutibile politica dei trasporti" e sarà per quello che chiede filmati ai wrestler.
Sicuramente abbiamo due visioni diametricalmente opposte ma quello che tu intendi per "palle quadrate" io vedo scarsa responsabilità:
Nel lavoro che faccio io mi capitano spesso situazioni del genere, seppur naturalmente in scala minore e con conseguenze fortunatamente differenti ma io non posso permettermi di accettare azioni del genere perchè il risultato, anche fosse una su dieci, è "l'azienda chiude, i dipendenti vanno a casa". Ripeto, dire di no e fare le barricate è facile, più facile di quel che si pensi. Trovare una soluzione no, ma è la differenza tra chi ha responsabilità e chi non ce l'ha. E, ripeto, probabilmente qui stanno due visioni completamente opposte, ma ad ogni azione la prima cosa cui pensare è preservare l'incolumità di tutti i tuoi dipendenti e per far questo esporli a rischi zero.