Nah, è uno Stormtrooper.
Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Re: Game Of Thrones-Season 8: 14/04/2019 "The End"
quindi turn heel di daenerys e turn face di cersei ... ah no
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
No, Daeny turna dopo la vittoria del titolo, tutto per portare alla consacrazione di Snow a seriesfinalemania
Non escludendo ovviamente un po' di overbooking di Varys, Tyrion o Arya
Non escludendo ovviamente un po' di overbooking di Varys, Tyrion o Arya
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Maledettiiiiiii [cit.] ad averla uccisa 
Comunque in giro ho letto un'ipotesi secondo la quale il famigerato nuovo principe di dorne sarebbe daario che, approfittando del vuoto di potere creatosi lì a causa della morte di ellaria e delle 'figlie', avrebbe preso il potere insieme all'esercito dei secondi figli.
io non mi stupirei se ciò avvenisse (data la scrittura delle ultime stagioni della serie) ma il non dirlo subito, riferendosi a daario come "nuovo principe di dorne", mi sembrerebbe qualcosa fatto solo e unicamente a fini televisivi per sorprendere lo spettatore.

Comunque in giro ho letto un'ipotesi secondo la quale il famigerato nuovo principe di dorne sarebbe daario che, approfittando del vuoto di potere creatosi lì a causa della morte di ellaria e delle 'figlie', avrebbe preso il potere insieme all'esercito dei secondi figli.
io non mi stupirei se ciò avvenisse (data la scrittura delle ultime stagioni della serie) ma il non dirlo subito, riferendosi a daario come "nuovo principe di dorne", mi sembrerebbe qualcosa fatto solo e unicamente a fini televisivi per sorprendere lo spettatore.
- Der Metzgermeister
No, mi sa che il buon ragno verrà giustiziato dal barattolo

Speriamo (ma ne dubito) che prima che ciò avvenga ci venga detto cosa sentì dalle fiamme il giorno in cui fu evirato.
- Delphi
Così avresti Daenerys ancora più motivata ad andare per la sua strada di essere l'unica dominatrice dei 7 Regni, scaricando definitivamente Jon: si sposa con Daario (cogliendo due piccioni con una fava: ottiene un matrimonio dinastico fondamentale [ripristinando la storica alleanza Targaryen-Dorne], e si scopa quello che gli è sempre piaciuto più di tutti), e dà a Jon due possibilità, o di inginocchiarsi di nuovo come Protettore del Nord, o la guerra. Fintanto che Jon è l'unico uomo che Daenerys ama è in qualche modo vincolata a non dichiarargli guerra, ma se spunta fuori Daario, e stavolta la loro unione può avere vantaggi politici e, anzi, verrebbe legittimata, il discorso cambierebbe. Ci può stare, anche se sarebbe una cosa troppo outtanowhere (ma è anche vero che hanno pochissime puntate in cui far rientrare tutto quanto).Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/05/2019, 10:24 Maledettiiiiiii [cit.] ad averla uccisa
- Der Metzgermeister
Potrebbe, certo.Delphi ha scritto: ↑08/05/2019, 11:01 Così avresti Daenerys ancora più motivata ad andare per la sua strada di essere l'unica dominatrice dei 7 Regni, scaricando definitivamente Jon: si sposa con Daario (cogliendo due piccioni con una fava: ottiene un matrimonio dinastico fondamentale [ripristinando la storica alleanza Targaryen-Dorne], e si scopa quello che gli è sempre piaciuto più di tutti), e dà a Jon due possibilità, o di inginocchiarsi di nuovo come Protettore del Nord, o la guerra. Fintanto che Jon è l'unico uomo che Daenerys ama è in qualche modo vincolata a non dichiarargli guerra, ma se spunta fuori Daario, e stavolta la loro unione può avere vantaggi politici e, anzi, verrebbe legittimata, il discorso cambierebbe. Ci può stare, anche se sarebbe una cosa troppo outtanowhere (ma è anche vero che hanno pochissime puntate in cui far rientrare tutto quanto).
Vedremo.
In giro tra l'altro sto leggendo un'altra speculazione, ossia che Drogon, quando per un periodo scappò (quinta stagione mi pare), abbia deposto delle uova (i draghi presenti nell'opera di Martin possono deporre delle uova anche se maschi se necessario) e che i suoi figli arriveranno a dargli manforte nel prossimo episodio

- Delphi
Sì va beh ciao
Di per sé potrebbe anche essere un'idea, se avessero magari fatto qualche segmento in cui qualcuno a Essos trova qualcosa di strano (tale da far venire il dubbio a noi spettatori), oppure se avessero fatto dire a qualcuno di aver sentito che hanno trovato delle uova di drago ad Essos. Ma i draghi poi non credo che sarebbero abbastanza grandi da poter sorvolare il Mare Stretto (e poi come arriverebbero da Drogon? Con il radar? Oppure con le mappe mentali, tipo i salmoni?).

Di per sé potrebbe anche essere un'idea, se avessero magari fatto qualche segmento in cui qualcuno a Essos trova qualcosa di strano (tale da far venire il dubbio a noi spettatori), oppure se avessero fatto dire a qualcuno di aver sentito che hanno trovato delle uova di drago ad Essos. Ma i draghi poi non credo che sarebbero abbastanza grandi da poter sorvolare il Mare Stretto (e poi come arriverebbero da Drogon? Con il radar? Oppure con le mappe mentali, tipo i salmoni?).
- Delphi
Intanto Stephen King ha ipotizzato che muoiano Jon, Dany e Cersei, e che sul trono si ci sieda Tyrion
Non sa immaginare finali decenti manco per le opere altrui
un finale "alla King" sarebbe che si scopre che in realtà Bran è un'incarnazione di Stephen King (o meglio, King è un'incarnazione di Bran in questo mondo).

Non sa immaginare finali decenti manco per le opere altrui

- Der Metzgermeister
L'idea è nata da un'intervista recente della Clarke che ha detto che se è possibile il quinto episodio va visto su uno schermo bello grosso.Delphi ha scritto: ↑08/05/2019, 11:52 Sì va beh ciao![]()
Tutti quindi hanno iniziato a chiedersi: "quali grandiosi effetti visivi ci saranno in questo episodio se davvero per goderlo appieno serve uno schermo grande?" e alcuni hanno lanciato questa idea. L'unica cosa che io spero (per evitare la ripetitività della serie) é che, se davvero arriveranno rinforzi in battaglia per daenerys, non arrivino all'ultimo momento giusto nell'attimo in cui "i buoni" stanno per perdere, perchè questo sarebbe ripetitivo pensando ad altre scene del passato (cavalieri della valle nella battaglia dei bastardi, Dany e draghi in soccorso di jon & co. oltre la barriera, Arya contro gli estranei ecc.).
O davvero a sto punto che Qyburn resusciti il cadavere di Rhegal (come fatto con Gregor Clegane) almeno la trashata esce divertente

Ultima modifica di Der Metzgermeister il 08/05/2019, 17:45, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
SicuroDer Metzgermeister ha scritto: ↑08/05/2019, 12:26L'unica cosa che io spero (per evitare la ripetitività della serie) é che, se davvero arriveranno rinforzi in battaglia per daenerys, non arrivino all'ultimo momento giusto nell'attimo in cui "i buoni" stanno per perdere, perchè questo sarebbe ripetitivo pensando ad altre scene del passato (cavalieri della valle nella battaglia dei bastardi, Dany e draghi in soccorso di jon & co. oltre la barriera, Arya contro gli estranei ecc.).

Qyburn che resuscita Rhaegon sarebbe improbabile, sia perché è in mare, sia perché Qyburn per resuscitare un umano ci ha impiegato parecchio tempo, figuriamoci un drago. Poi considerato come sono messi possono fare di tutto ormai...
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Daario in un modo o nell'altro arriva per aiutare Daenerys, lo penso dal momento in cui gli affidò il controllo dell'ordine ad Essos.
Sulla questione dei draghi di riserva, non saprei... Personalmente mi sembrerebbe un po' troppo fan service e toglierebbe quell'aura di mistico e raro che i tre draghi di Daenerys si portano dietro. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Rhaegal non sia morto, ma non voglio credere a questa teoria che mi ricorda quelli che gridavano al ritorno di Conte in ogni stagione di Gomorra successiva alla seconda.
Sulla questione dei draghi di riserva, non saprei... Personalmente mi sembrerebbe un po' troppo fan service e toglierebbe quell'aura di mistico e raro che i tre draghi di Daenerys si portano dietro. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Rhaegal non sia morto, ma non voglio credere a questa teoria che mi ricorda quelli che gridavano al ritorno di Conte in ogni stagione di Gomorra successiva alla seconda.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Per l'amore del cielo Daario come principe di Dorne e la prole di Drogon che compare così dal nulla anche no, a sto punto preferisco che trasformino Drogon in un Megazord versione Westeros così almeno si appurerebbe che la serie sia diventata un B-movie con un budget di 100M di dollari.