Vere risse, veri duri, vere seghe.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Miky82
Città: Brescia
Been thanked: 1 time

Re: Vere risse, veri duri, vere seghe.

Messaggio da Miky82 »

KaiserSp ha scritto:Kane è probabilmente la persona più corretta e professionale mai sbarcata alla corte dei McMahon

mai uno scandalo
mai una lamentela
mai una cattiveria su di lui
in possesso di una potenza fisica tale da impressionare persino il Lesnar dei bei tempi:
At one of the events, the guys in the back were all testing their strength through arm-wrestling and 'mercy'. Most of them were there to 'impress the divas'. I remember running through all of them, even Paul [Big Show], who had bananas for fingers. The only guy I remember being stronger than me and it pissed me off because I hated not being first, was Kane. No one in the WWE was as strong as that guy. Trying to slam his arm down was like trying to push over a tree with one arm.
Il Kane 1997-2003 era di una potenza fuori dal comune, gorilla press slam su Triple H e Edge, bodyslam su Big Show, tombstone piledriver su Vader...
Come persona è sempre stato di una serietà e professionalità impareggiabili, ad avercene come lui.

Quel che mi chiedevo è se era mai stato coinvolto in storie da backstage, tipo rimproverare dei rookie o avere litigi con dei colleghi. Io non ho mai letto nulla di simile e sembra incredibile per uno che sta lì da oltre vent’anni.
Ultima modifica di Miky82 il 04/02/2019, 17:46, modificato 1 volta in totale.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

che io ricordi, Batista e Kane furono i più attivi nella baruffa che si scatenò tra wrestler e kickboxer, durante un tour all'estero

Miky82

Messaggio da Miky82 »

KaiserSp ha scritto:che io ricordi, Batista e Kane furono i più attivi nella baruffa che si scatenò tra wrestler e kickboxer, durante un tour all'estero
Vero, ma di problemi con colleghi sembra proprio non averne mai avuti, o per lo meno non ne sono trapelati all'esterno.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

KaiserSp ha scritto:che io ricordi, Batista e Kane furono i più attivi nella baruffa che si scatenò tra wrestler e kickboxer, durante un tour all'estero
Con Batista che se ne prende uno chiudendosi in uno sgabuzzino e gonfiandolo dentro là per poi uscire come se nulla fosse successo :divertito1:

Ringrazio per le risposte su Taker :beer:

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

Giant92 ha scritto: E' tutto vero e documentato, accadde in Kuwait nel 97 quando Taker era campione WWF, Vader fu addirittura arrestato.

dopo questo episodio vader venne trattenuto in kuwait e denunciato..se non ricordo male passò anche qualche ora in carcere....diede la colpa alla wwe dicendo che dissero loro di inscenare la cosa

Miky82

Messaggio da Miky82 »

acid-cry ha scritto:

dopo questo episodio vader venne trattenuto in kuwait e denunciato..se non ricordo male passò anche qualche ora in carcere....diede la colpa alla wwe dicendo che dissero loro di inscenare la cosa
Vader e WWE, "questo matrimonio non s'ha da fa".

Purtroppo Vader non ascoltò e il suo arrivo a Stamford segnò la fine del grande Big Van.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Scusate, mi spiegate la rissa Kick Boxers vs Wrestlers di cui si è parlato in questo topic con protagonisti Kane e Batista?

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Dwight Schrute ha scritto: 17/12/2019, 0:39 Scusate, mi spiegate la rissa Kick Boxers vs Wrestlers di cui si è parlato in questo topic con protagonisti Kane e Batista?
In pratica i wrestler della wwe erano in un hotel per un evento e nello stesso hotel c'erano dei kickboxer. Quest'ultimi hanno cominciato a fare tipo "haha sfigati combattete per finta, se lottate con noi vi gonfiamo di botte" e qualche wrestler della wwe compresi batista e kane hanno gentilmente smentito le loro dichiarazioni.

Rispondi