**Topic Ufficiale** WWE All Stars
Re: **Topic Ufficiale** WWE All Stars
...MAMMA MIA CHE CAGATA!
Mi sono venuti i brividi per il de-ja-vu con TNA Impact!
Lo prenderò su The Hut quando costerà 10,00 €...
Niko Mad
Niko Mad
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Con una piccola differenza: qua ci si diverte. E chi non è d'accordo, deve giocare ai vari versus che non sono altro che fotocopie dei capitoli degli anni scorsi.madRULZ ha scritto:...MAMMA MIA CHE CAGATA!
Niko Mad
- manud(x)20
- Città: roma
The Emerald Knight ha scritto:
Con una piccola differenza: qua ci si diverte. E chi non è d'accordo, deve giocare ai vari versus che non sono altro che fotocopie dei capitoli degli anni scorsi.
Questa è un grande puttanata..ora dimmi tu cosa hanno in comune (preso a caso)SVR 2009 con svr 2011..e poi scusa io ancora non mi sono stancato di giocare a SVR 2011 e pure io di giochi di wrestling ne ho provati(DOR,FPW,NM ect)
- The Emerald Knight
Sinceramente è dall'edizione 2008 che non ne acquisto più uno tanto sono stato deluso dall'acquisto. Ho seguito lo sviluppo dei capitoli successivi ma non ho mai visto una vera innovazione ma sempre la solita minestra.manud(x)20 ha scritto:
Questa è un grande puttanata..ora dimmi tu cosa hanno in comune (preso a caso)SVR 2009 con svr 2011..e poi scusa io ancora non mi sono stancato di giocare a SVR 2011 e pure io di giochi di wrestling ne ho provati(DOR,FPW,NM ect)
Almeno con questo All Star è una boccata d'aria fresca: arcade, esagerato e non si prende troppo sul serio.
-
MrOmega95
Triple H vs Bret Hart - GRAPPLER FULL MATCH
[youtube][/youtube]
Triple Threat Match: Hogan vs Cena vs Rock
[youtube][/youtube]
Tornado Tag Match: Taker & Big Show vs HHH & Steve Austin
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Triple Threat Match: Hogan vs Cena vs Rock
[youtube][/youtube]
Tornado Tag Match: Taker & Big Show vs HHH & Steve Austin
[youtube][/youtube]
Ma chi sei?The Emerald Knight ha scritto: Con una piccola differenza: qua ci si diverte. E chi non è d'accordo, deve giocare ai vari versus che non sono altro che fotocopie dei capitoli degli anni scorsi.
C'entra na S**A questo tuo intervento!
E ora arriva te e mi dici cosa devo fare?
Ahhh...quindi apri la bocca giusto per far aria...un po come lo si fa con il C**O?The Emerald Knight ha scritto: Sinceramente è dall'edizione 2008 che non ne acquisto più uno tanto sono stato deluso dall'acquisto. Ho seguito lo sviluppo dei capitoli successivi ma non ho mai visto una vera innovazione ma sempre la solita minestra.
Almeno con questo All Star è una boccata d'aria fresca: arcade, esagerato e non si prende troppo sul serio.
Vabbè oltre al fatto che mi fa girare le palle chi spaccia il suo parere come verità assoluta facendo della SUA idea un dogma per tutti, vedo che praticamente non giochi un videogame di wrestling dal 2008 e a quanto pare nemmeno hai mai provato TNA IMPACT.
Io esprimo sempre personalissimi pareri e, che vadano bene o no, sono i MIEI senza osare lontanamente a farli passare per SENTENZE ASSOLUTE.
Se ALL STAR è una ventata d'aria fresca per te...per me è una ventata d'aria viziata e stantia...visto che, salvando solo l'ottimo appeal grafico, giocando la demo ho riprovato le stesse merdose sensazioni di TNA Impact.
Ed è triste per me aver un idea così ferma di un gioco soltanto dopo aver provato una demo.
Poi sul fatto che come risaputo (visto che in parecchi sul fatto qui un poco mi sfottono...
Tornando sull'ultima fatica THQ... è un peccato mi abbia fatto storcere il naso così tanto...anche perchè i werstlers sembrano davvero quelli della mia mitica collezione Hasbro (la sensazione di vedere sulla TV le action figures anni 90 animate è forte!!ghaghaghagha!!) e con così tanta e accattivante grafica avrei gradito tutt'altro prodotto!
P.s. Scusate lo sfogo iniziale...l'età...avanza!...ma quando c'è vvò..c'è vvò!
Niko Mad
- The Emerald Knight
Bello che poi hai virato tutto sul "Ah, ma chi cazzo sei? Ma che cazzo dici!?!" Senza poi dimenticare che oltre il grassetto non sei andato 8sarà l'età...).madRULZ ha scritto:
Ahhh...quindi apri la bocca giusto per far aria...un po come lo si fa con il C**O?
Vabbè oltre al fatto che mi fa girare le palle chi spaccia il suo parere come verità assoluta facendo della SUA idea un dogma per tutti, vedo che praticamente non giochi un videogame di wrestling dal 2008 e a quanto pare nemmeno hai mai provato TNA IMPACT.
Io esprimo sempre personalissimi pareri e, che vadano bene o no, sono i MIEI senza osare lontanamente a farli passare per SENTENZE ASSOLUTE.
Se ALL STAR è una ventata d'aria fresca per te...per me è una ventata d'aria viziata e stantia...visto che, salvando solo l'ottimo appeal grafico, giocando la demo ho riprovato le stesse merdose sensazioni di TNA Impact.
Ed è triste per me aver un idea così ferma di un gioco soltanto dopo aver provato una demo.
Poi sul fatto che come risaputo (visto che in parecchi sul fatto qui un poco mi sfottono...) io abbia dei PERSONALISSIMI gusti videoluduci controcorrente è un altro discorso...
Tornando sull'ultima fatica THQ... è un peccato mi abbia fatto storcere il naso così tanto...anche perchè i werstlers sembrano davvero quelli della mia mitica collezione Hasbro (la sensazione di vedere sulla TV le action figures anni 90 animate è forte!!ghaghaghagha!!) e con così tanta e accattivante grafica avrei gradito tutt'altro prodotto!
P.s. Scusate lo sfogo iniziale...l'età...avanza!...ma quando c'è vvò..c'è vvò!
Niko Mad
Ah, su TNA Impact: questo è il mio profilo su 360, vai in fondo e sappimi dire.
http://www.lusogamer.com/profile/live?g ... =ilnico+88
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Provata la demo da un amico: allora il gioco è divertente su questo non ci piove di fatto è un picchiaduro con wrestlers, alla lunga però diventa sicuramente ripetitivo (ma questo succede anche con SVR per dire). Ottimo per il multiplayer, ma in singolo mi fa dubitare della sua longevità. Ergo, non è sicuramente un gioco in cui spenderci 60/70 euro.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
che dire mi sono divertito molto già solo con la demo, lo prendo assolutamente poi con questo roster merita ancora di più, Savage, Hogan e Warrior nello stesso gioco non succedeva da 2 vite, manca solo Slick Rc
Quotone, divertentissimo.TripleH is The GAME ha scritto:che dire mi sono divertito molto già solo con la demo, lo prendo assolutamente poi con questo roster merita ancora di più, Savage, Hogan e Warrior nello stesso gioco non succedeva da 2 vite, manca solo Slick Rc
- The Emerald Knight
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
- The Emerald Knight
Nella demo non c'è ma leggendo la lista dei trofei/obbiettivi si.heatbreakerkid ha scritto:Si può fare anche la RUmble?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io un "Meh" bello grosso su sto gioco ce lo metto. Ovvio che non mi aspettavo assolutamente un gioco di wrestling, ma su alcuni punti concordo con niko: c'è un po' di deja vu con Impact, sia con il gameplay sia con alcune animazioni che sembrano prese per direttissima dal gioco della TNA (giusto per dirne una, la Side Russian Leg Sweep).
Diverte all'inizio, ma diventa subito ripetitivo per quanto riguarda le mosse, senza contare che i match durano molto poco. Bah, dovrei forse provarlo ancora un paio di volte, ma per adesso non è niente che mi attizza. Sicuramente non è da 60 €, aspetterò pure io il calo di prezzo.
Diverte all'inizio, ma diventa subito ripetitivo per quanto riguarda le mosse, senza contare che i match durano molto poco. Bah, dovrei forse provarlo ancora un paio di volte, ma per adesso non è niente che mi attizza. Sicuramente non è da 60 €, aspetterò pure io il calo di prezzo.