Saimas ha scritto:Riflettevo e potrei sbagliarmi:
Però la faida Zayn vs Owens l'hanno direttamente fatta ripartire in un ppv come Royal Rumble, dove notoriamente il pubblico non è il casual della TV e quindi hanno potuto avere la garanzia di una "genesi" già presente, visto che buonissima parte dei presenti era a conoscenza dei "fatti".
Sì e ritengo sia stata la scelta migliore per far continuare il loro feud nel main roster, anche perché chi invece non li conosceva poteva comunque intuire l'importanza dello scontro semplicemente dal contesto in cui si è svolto (cioè la Rumble).
Puntata buona, meno filler rispetto al solito (direi giusto il match dei TM61, che però almeno serviva per continuare la costruzione del loro ritorno televisivo). Bello l'opener: io sarei favorevole nell'adozione dell'UK Title come titolo da "midcard" per NXT, un po' come l'US e l'IC per SmackDown e RAW. Bene anche il main event, concordo su chi apprezza il look e l'attitudine della Baszler nonostante le sue abilità sul ring. Quando cercava di rompere il braccio di Ember sulla transenna l'ho trovata stronzissima.
Dain-Black: vero, un po' moscio, e mi sarei aspettato di più da un confronto tra i due. Però ho comunque hype per un ipotetico scontro fra i due (e spero che non si inserisca anche Sullivan), che apprezzo molto (specie Black).