WWE TLC 2017 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE TLC 2017 | Official Thread
Ho la speranza che vogliano dare molti minuti a Balor e Styles, sia perché c'è la necessità di soddisfare i paganti e non lasciarli delusi (in modo da ottenere la loro fiducia qualora in futuro si presentassero situazioni simili), sia perché con l'inserimento di Angle immagino che il TLC riceverà molti minuti in meno rispetto a quelli originariamente previsti.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Oh comunque in mezzo allo shitshow di OrobiCore, se qualcuno se lo stesse chiedendo E' vero che la parotite in America era quasi scomparsa e che gli antivaxx l'hanno "fatta tornare" quindi direi che si può dire che se la gente si vaccinasse Bo, Reigns, Wyatt e sta gente qua non si sarebbero ammalati.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bryan Alvarez ha detto che l'intenzione è quella di dare molti minuti a Balor e Styles.Delphi ha scritto:Ho la speranza che vogliano dare molti minuti a Balor e Styles, sia perché c'è la necessità di soddisfare i paganti e non lasciarli delusi (in modo da ottenere la loro fiducia qualora in futuro si presentassero situazioni simili), sia perché con l'inserimento di Angle immagino che il TLC riceverà molti minuti in meno rispetto a quelli originariamente previsti.
Per quanto riguarda Angle, sicuramente in un 3 vs 3 avrebbe avuto tempo di riposare (magari anche dopo un bump sul tavolo) e di tornare dopo un po' di tempo. Invece nel 5 vs 3 non ho idea di come possa fare a non prendere tantissimi bump. Sono convinto che ci aggiungeranno qualcun'altro nel match, probabilmente Jason Jordan.
No, non si può dire con certezza.PepsiPlunge ha scritto:Oh comunque in mezzo allo shitshow di OrobiCore, se qualcuno se lo stesse chiedendo E' vero che la parotite in America era quasi scomparsa e che gli antivaxx l'hanno "fatta tornare" quindi direi che si può dire che se la gente si vaccinasse Bo, Reigns, Wyatt e sta gente qua non si sarebbero ammalati.
Conosci quali sono le soglie di copertura vaccinale di meningite virale e batterica e parotite?
Conosci i margini di efficacia delle suddette coperture, ovvero quali sono le massime quote specifice di ammalati che permettono?
Evitiamo la virologia fai-da-te, per favore.
Si può dire con quasi assoluta certezza che si fossero vaccinati e avessero fatto i richiami loro in prima persona, non si sarebbero ammalati. Quasi sicuramente per la parotite, comunque con buona probabilità per la meningite.
Ultima modifica di OrobiCore il 21/10/2017, 14:36, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
speriamo, anche se temo che possano utilizzare qualche video preregistrato di Wyatt come distrazione per Finn, o far interferire Mahal e soci per portare avanti la questione con AjDelphi ha scritto:Ho la speranza che vogliano dare molti minuti a Balor e Styles, sia perché c'è la necessità di soddisfare i paganti e non lasciarli delusi (in modo da ottenere la loro fiducia qualora in futuro si presentassero situazioni simili), sia perché con l'inserimento di Angle immagino che il TLC riceverà molti minuti in meno rispetto a quelli originariamente previsti.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Dalla pagina FB della WWE nel mentre hanno creato questi, chiamiamoli, "mini-promo" con i vari protagonisti dei match che hanno visto sostituzioni al loro interno:
Sul cambio Reigns-Angle
Rollins & Ambrose
" onclick="window.open(this.href);return false;
Sheamus & Cesaro
Strowman (Fantastico tra l'altro AHAHAHAH)
---
Sul cambio Wyatt-Styles
Balor
Sul cambio Reigns-Angle
Rollins & Ambrose
Sheamus & Cesaro
Strowman (Fantastico tra l'altro AHAHAHAH)
---
Sul cambio Wyatt-Styles
Balor
- Myles Kennedy
Comunque effettivamente sarebbe stato molto più bello se il ritorno di Angle fosse stato gestito senza annunciarlo.
Penso che avrebbe preso un'ovazione gigantesca.
- BestintheWorld1982
hai costruito un PPV sulla Reunion dello Shield, Reigns non può combattere, non hai scelta, perché o fai diventare il main event un match privo d'interesse o ti giochi il big name, che non lotta in WWE da più di 11 anni, che dà al pubblico un motivo per vedere sto match e l'intero PPV
Non mi pare complicato da capire
Non mi pare complicato da capire
- BestintheWorld1982
Troppo alto il rischio che di burytes bassi per il PPV, già sta Réunion ha interessato poco di suo, se poi manca uno dei 3 e non dici il sostituto, è facile che la maggior parte della gente se ne freghi di TLCMyles Kennedy ha scritto:Comunque effettivamente sarebbe stato molto più bello se il ritorno di Angle fosse stato gestito senza annunciarlo.
- Myles Kennedy
Dai, comunque almeno ci siamo scampati il ritorno di Angle con Jason Jordan.
Almeno potremo dire di aver visto Angle e Cesaro nello stesso ring.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
La mia speranza che ciò non accada ripone nel fatto che entrambi siano face e che non guadagnerebbero nulla (anzi) da una vittoria sporca. Una bella prestazione pulita con stretta di mano finale potrebbe giovare ad entrambi a prescindere dal risultato, anche se, come Alvarez stesso ha detto, potrebbero essere previsti grossi cambiamenti per RAW (d'altronde non si sa quanto staranno fuori Wyatt e Reigns), quindi chissà se non hanno in mente qualcosa che coinvolga il Club.BestintheWorld1982 ha scritto:
speriamo, anche se temo che possano utilizzare qualche video preregistrato di Wyatt come distrazione per Finn, o far interferire Mahal e soci per portare avanti la questione con Aj
- BestintheWorld1982
per WM si parla di Angle vs HHH che per quanto è un match già visto e rivisti, come ritorno in ring di Kurt era 10000 volte meglio di un TLC 3vs5Myles Kennedy ha scritto:Dai, comunque almeno ci siamo scampati il ritorno di Angle con Jason Jordan.
Però era una soluzione quasi obbligata
- BestintheWorld1982
Ma infatti con Angle al posto di Reigns e il minutaggio che si riduce nel main event, perché di fatto hai solo Ambrose e Rollis contro 5 avversari, non c'è dubbio che Styles-Balor andrà lungo, solo che temo che lo useranno per portare avanti comunque le storyline che li vedono protagonisti ora, anche perché Wyatt tornerà abbastanza presto, la parotite non dovrebbe tenerlo fuori più di una decina di giorniDelphi ha scritto:
La mia speranza che ciò non accada ripone nel fatto che entrambi siano face e che non guadagnerebbero nulla (anzi) da una vittoria sporca. Una bella prestazione pulita con stretta di mano finale potrebbe giovare ad entrambi a prescindere dal risultato, anche se, come Alvarez stesso ha detto, potrebbero essere previsti grossi cambiamenti per RAW (d'altronde non si sa quanto staranno fuori Wyatt e Reigns), quindi chissà se non hanno in mente qualcosa che coinvolga il Club.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mah, io personalmente non lo avrei fatto. Sono anni che mi incazzo perchè chiamano il bollito di turno perchè hanno bisogno anche del big name, almeno stavolta avrebbero fatto qualcosa di diverso dal solito vecchio e avrebbero osato. Io sarei stato più curioso, al momento tutta sta voglia di vedere Angle in debito d'ossigeno già all'entrata non ce l'ho.Delphi ha scritto: E dai che se avessero fatto debuttare uno di NXT vi sareste incazzati perché "inserito a cazzo e senza costruzione"...
- Myles Kennedy
Mamma mia che obrobrio Angle vs HHH.BestintheWorld1982 ha scritto:
per WM si parla di Angle vs HHH che per quanto è un match già visto e rivisti, come ritorno in ring di Kurt era 10000 volte meglio di un TLC 3vs5
Però era una soluzione quasi obbligata
Comunque c'erano rumors che dicevano Ambrose - HHH, poi seguiti da Rollins - Ambrose e quindi HHH - Owens.
Non ci darei troppo peso.
Sicuramente Angle vs HHH sarebbe una boiata.