Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Eh no, quando lo dicevo io riguardo a com'era il mondo vent'anni fa senza lo spettro di finire a fare gli schiavi dentro un ristorante cinese, allora era solo nostalgia, il mondo è bellissimo perché abbiamo il Wi-Fi e Il trono di spade.
Se invece il problema è il GF VIP allora il mondo è rovinato
Emperador Horace ha scritto:Eh no, quando lo dicevo io riguardo a com'era il mondo vent'anni fa senza lo spettro di finire a fare gli schiavi dentro un ristorante cinese, allora era solo nostalgia, il mondo è bellissimo perché abbiamo il Wi-Fi e Il trono di spade.
Se invece il problema è il GF VIP allora il mondo è rovinato
Ma dai come se fosse il grande fratello il problema. La mancanza di pudore è sotto gli occhi di tutti ed è in ogni ambito. Non ha rovinato il mondo, è un cambiamento. In peggio secondo me.
Il tuo discorso della volta scorsa verteva più sulle condizioni economiche e sociali se non ricordo male. Beh quelle sono delle conseguenze, nulla di più. Osservatori e politici dell'epoca d'oro sapevano benissimo dove si sarebbe andati a parare. Solo chi aveva il prosciutto sugli occhi non vedeva, o a chi conveniva non vedere.
E poi essere nostalgici non è mica un insulto.
"La fattoria" non era niente di che, ogni edizione ha avuto cast sbagliatissimi, e la vita in campagna non è televisamente interessante. Almeno non in quel contesto.
"La talpa" invece era molto bello, più su Italia 1 che su Rai 2, perché il cast era più sgamato. L'Apice della carriera di Karim Capuano, e anche del secondo Predolin.
Piuttosto che un'altra Isola moscia come la precedente meglio la Talpa, ma servirebbe un cast sveglio.
La canzone di Noel l'ho ascoltata. La cosa più simpatica è un campionamento, in generale suona un po' b-side dei Pulp di 20 anni fa, con vaghi echi di "Let forever be" e un po' di surf.
Mi piaciucchia, ma non ascolto molta musica radiofonica contemporanea da almeno un paio d'anni. C'è troppa roba dal passato più interessante da riscoprire.
Ankie ha scritto:
Ed è per questo che ti sei associato all'An-Ka. Più all'An che al Ka a dire il vero.
Vero, con la precisazione che io lo status sociale non lo volevo, ma me l'hanno affibbiato.
Questa discussione è stata tragicomica, in un qualsiasi forum con persone sane di mente nessuno l'avrebbe presa sul serio e Horace sarebbe stato bollato come troll, invece qui qualcuno gli ha dato ragione. Quest'anno agli award si dovrà mettere il "Worst Post of the Year" solo per votare quello del tizio che ha detto "Poi scegliere tra Gandhi o Cecilia Rodriguez è una cosa soggettiva". Roba degna del primo Colosso, il primo.
Non è mica l'Angolo di Horace questo, eh.
Potreste pure fare domande ad altri Utenti.
Io mi espongo, mostro il mio malessere di vivere, tu rimani evasivo come sempre. Non sappiamo neanche che musica ascolti. E avrebbero anche curiosità sui tuoi mezzi di locomozione. Hai una moto? Un calesse? Un carro funebre? Ti porta la tua ragazza in bici?
Spero che anche Colosso evolva il suo personaggio. Lo vorrei party monster, tutto sballo come se non ci fosse un domani. Tanto se a Karl piace Martin Garrix, a lui possono anche piacere Maceo Plex o Patrick Topping.
Ultima modifica di Emperador Horace il 13/10/2017, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Emperador Horace ha scritto:
Io mi espongo, mostro il mio malessere di vivere, tu rimani evasivo come sempre. Non sappiamo neanche che musica ascolti. E avrebbero anche curiosità sui tuoi mezzi di locomozione. Hai una moto? Un calesse? Un carro funebre? Ti porta la tua ragazza in bici?
Spero che anche Colosso evolva il suo personaggio. Lo vorrei party monster, tutto sballo come se non ci fosse un domani. Tanto se a Karl piace Martin Garrix, a lui possono anche piacere Maceo Plex o Patrick Topping.
Eh, non ci siamo solo io e te sul Forum, potrebbero fare domande ad altri.
Karl Gotch ha scritto:
Non lo è. Ho ritrovato questo post del 2014 in cui Ankie rispondeva proprio a questa domanda