***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

GGG ha scritto:E avrebbe giocato Mysto da play?
:party:

Ho discreta visione di gioco (rispetto a Mills, poi...) ma non garantisco nulla sulla tenuta fisica. E sono un cane a tirare dall'arco, quelle rare volte che sono andato al parchetto non ne ho mai messa mezza manco in allenamento.

Tornando seri, era ovvio che sarebbe andato in Free Agency ed é quasi altrettanto ovvio che lo perderemo, ed é anche giusto così, é un giocatore che per stare dov'é ha dato tanto (immagino la sappiate tutti la storia del try out) ed é giusto che faccia finalmente i soldi.
Ora speriamo che Gay torni a essere il giocatore di pallacanestro efficiente che non é tipo mai stato.

Chi intanto non rinuncia al proprio Free Agent sono gli Wizards che hanno pareggiato l'offerta per Porter.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Catchphrase ha scritto:Ma Peyton Manning che sfotte KD? :party: :party:
IMHO era troppo preparata come gag.

Comunque...

Lonzo che ha fatto schifo nella prima partita, ma contro Boston era già in tripla doppia. Poi :perso:

Kuzma mi intriga parecchio, è acerbissimo tatticamente, ma mi pare un buon tiratore con un discreto fisico. Tipo un Klay sbarbato, con tutte le cautele del caso.

Ah, ma questo Caruso? Undrafted lo scorso anno che pare essersi guadagnato un biennale grazie a questa SL, a suon di triple e testate al parquet. :LOL:

By(t)e

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Chiedo a chi sta seguendo più di me la SL.
Ma il ragazzino che abbiamo preso agli Spurs che ne sta mettendo un trentello a partita come lo vedete?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Forbes, dici? In realtà è in roster dallo scorso anno e non si è dimostrato affidabilissimo, suppongo l'abbiate spedito a farsi le ossa in D-League ad una certa. Secondo me ha il difetto di voler mantenere troppo il palleggio, quando uno con le sue capacità dovrebbe concentrarsi più sul ricevere blocchi e sparare, in SL sta mantenendo buone percentuali infatti, tirando parecchio. Affiancato ad un palleggiatore/passatore che si alterni a portare nella metà campo offensiva la palla, non lo vedrei male, il difetto, o meglio, la sfiga è che la sua altezza non lo aiuta, 191cm. Nel senso che il ruolo che puoi ricoprire è quello. :angel;

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Forbes era a Michigan State e mi é sempre piaciuto, sarà nei 15 ad occhi chiusi secondo me

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Grazie a entrambi :beer:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Kanye, trattamelo bene, Simmons :addolorato:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Comunque secondo me state un po' sopravvalutando Simmons. Fino ad ora in carriera ha giocato mediamente bene solo gli scorsi playoffs, prima non aveva trovato molto spazio se non due anni fa in regular season dove spesso giocava 15 minuti a partita con prestazioni alterne.

É un grandissimo atleta ma offensivamente é un giocatore davvero troppo istintivo con la palla in mano (e se non é cambiato in questo aspetto con Popovich...) e nulla di speciale senza, se non nei tagli a canestro, dato che nel tiro dalla media/lunga é nella media ma ondivago.

Senza dubbio é un buon difensore ma non é che gli Spurs si debbano strappare i capelli per questa perdita, dato che non é per nulla sicuro che si riconfermi sui livelli dei playoffs e se anche lo facesse non é che abbia poi fatto nulla di clamoroso ad aprile/maggio.

E il discorso di Cheating ("dovevano confermare Simmons e non Mills") non aveva senso per il semplice fatto che i due rinnovi non erano strettamente collegati. Gli Spurs potevano benissimo rinnovarli tutti e due come nessuno.

Inoltre mi sembra ovvio che dopo non essere riusciti a prendere Paul abbiano fatto di tutto per avere il piú spazio possibile nella FA del 2018 per provare almeno un colpo grosso (quando se non sbaglio scadranno Parker e Aldridge, nel caso in cui non eserciti la player option) e quindi é probabilmente per questo che hanno lasciato andare Simmons (che voleva un pluriennale), accettando di fare una FA 2017 nel complesso bruttarella.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Pare tutto bloccato riguardo il fronte Melo ai Rockets, ci sono molte possibilità a questo punto che resti coi Knicks. Rondo ai Pelicans intanto.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Post di GGG tecnicamente inattaccabile (anche se sono convinto che se tifasse Spurs non sarebbe così freddino :conf ), a quelle cifre però (6 milioni l'anno per tre anni) sembra davvero un gran colpo per i Magic.
E fa pure strano pensare che non gliel'abbiamo proposto noi (prima di prendere Gay, of course), più probabile che non lo vogliamo a libro paga a nessun costo.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

I guys che mi regalano la maglia di Kawhi per la laurea >>>>

Simmons colpaccio a 20x3, adesso abbiamo una squadra che sicuramente non banchetta nell'iperuranio ma in quanto ad atletismo tra gli esterni é seconda a pochi. Spero che venga trovato al più presto un folle che si accolli il contratto di Fournier per lasciare più minuti a Mario da SG, poi mi basta che rinnovino Gordon ad ottobre e lo facciano crescere ancora e mi va più che bene.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Rondo per un anno a New Orleans.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Vedo poche squadre NBA costruite peggio dei Pelicans, pure i Nets hanno più senso di loro

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Lonzo da seghe, pochi cazzi. Ho sentito di un infortunio, ma non ne conosco l'entità.
Kuzma, come pensavo, non male. Gioca da 4 ma io lo vedrei bene anche in altre posizioni, soprattutto in NBA.

E' invece un offesa per l'umanità che Rondo trovi ancora qualcuno disposto a pagarlo per giocare a basket. Io lo pagherei per NON giocare.

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Non penso proprio che se i Pelicans faranno i playoff ma se questo dovesse accadere sarebbe la pietra tombale su tutto il movimento, non é possibile che una squadra sia costruita così a caso senza una SG di ruolo (i minuti se li spartiscono Jordan Crawford e Moore che sono due seghe combo undersize) e con le twin towers quando la lega sta andando praticamente nella direzione opposta (tra l'altro Rondo non apre minimamente il campo e risulta un acquisto tutto sommato inutile dopo aver draftato Frank Jackson). Brow vattene a San Antonio ti prego

Rispondi