WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: WWE SMARKDOWN LIVE - 28/02/17 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Non sono io che parlo di gente che "non ha lo status perchè ha jobbato a tizio". :sarcasmo:
Per me contano le storie.
job, non-job, dusty finish, overbooking ecc ecc io li valuto in funzione della storia narrata, non li vedo come medaglie.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Lollo_78 ha scritto:Non sono io che parlo di gente che "non ha lo status perchè ha jobbato a tizio". :sarcasmo:
Per me contano le storie. A me invece fan schifo, ve'?
job, non-job, dusty finish, overbooking ecc ecc io li valuto in funzione della storia narrata, non li vedo come medaglie.
Risparmia il sarcasmo, non l'ho fatto nemmeno io, anzi, ho preferito non prendere parte sulla discussione "Harper sì Harper no".

Io ho solo fatto notare che gli stessi dubbi di certa utenza (prendere un midcarder e inserirlo nel giro titolato di Wrestlemania nel giro di due mesi) se li é posti anche la WWE, aldilà di quale fosse la cosa migliore da fare.
E che quindi le perculate che leggo nei titoli da due settimane erano e sono fuori luogo.

Poi, se ti interessa saperlo, io Harper ce lo avrei messo, non tanto per la storia, quanto per il fatto che Orton e Wyatt la loro chance l'hanno avuta e hanno prodotto il peggior Main Event del 2016 per workrate.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Spero aggiungano una stipulazione speciale al amtch tra Wyatt e Orton, potrebbe compensare gli evidenti limiti di entrambi.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Santo cielo che trash il segmento tra Orton e Wyatt :sconsolato:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jesse Pinkman ha scritto:Orton che rinuncia alla shot e crea un plothole é un peccato perché la storyline è figa. Ora dovranno inventarsi una arrampicata sugli specchi per togliere il match ad AJ, soprattutto con il Gm e il commissioner face.
Shane s'è preso un cartone da Harper per colpa di Aj che poi lo ha pure sfottuto a fine match, non credo nessuno lo contesterebbe se martedì prossimo rimettesse tutto in discussione sancendo un nuovo first contender tra lui e Orton

Orton ha rinunciato alla shot per fottere Wyatt, Shane & Bryan si sono mossi di conseguenza, ora rivuole la su shot , e avendo vinto la Rumble gli spetta di diritto, e i due si trovano con due primi sfidanti, o vai di TT o li devi far scontrare i due per determinare u n unico first contender, mi pare abbastanza logico

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

team bring it ha scritto:Santo cielo che trash il segmento tra Orton e Wyatt :sconsolato:
Io trovo che sia stato scritto ottimamente e ben interpretato da entrambi.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

[quote="JG92"87"]

Occhio che ti scannano..[/quote]
Io posso.
#TeamCorbin#

egerio

Messaggio da egerio »

Ne Styles ne Harper, il main event di WM sarà semplicemente Orton-Wyatt (giusto cosí aggiungo)

Come già visto a talking smack Aj se la litiga con Shane, dice di aver fatto tutto ciò che doveva fare ed il commissioner che si ritira a deliberare dubbioso -> N1 contender match AJ-Orton più scontato del sole che sorge ad est -> Aj perde -> Aj se la prende con Shane e via di match

Grazie mille, finalmente un minimo di COERENZA NARRATIVA che mancava da chissà quanto tempo

Niente, volevo skippare lo skippabile in una mezz'oretta, ho finito con il guardare 1 ora e 20 e ora sto qui a commentare

Eh ma menomale che a Raw c'è bellicapelli, lui si che alza i ratings

SMACKDOWN LIVE :ave: :ave: :ave:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ankie ha scritto:
Dal momento in cui Orton ha rifiutato la shot Bray ha capito di potersi fidare totalmente di Orton, così Randy ha potuto avere accesso alle chiavi di quella baracca.

Senza il rifiuto della shot Orton non avrebbe potuto accedervi e non avrebbe potuto colpire al cuore Wyatt.
Questo però ce lo dici tu, non loro.

E come al solito gli utenti devon mettere le pezze alle puttanata made in WWE con voli pindarici..

Come facciano a piacervi poi le merdate come il segmento finale lo sapete solo voi...

PepsiPlunge ha scritto:A proposito del match tra Styles e Harper.
Lessi da qualche parte(qui sul forum) di un match tra Sting e Flair in cui nonostante la vittoria del Nature Boy, il bel match e la prestazione di Sting misero quest'ultimo sulla mappa.
Chiedo agli esperti, si può fare un paragone con questo?
A parte il paragone a cazzo, io questa prestazione fenomenale di Harper non l'ho vista (niente più del solito diciamo, si sa da eoni che è un buon worker)
Joy Black ha scritto:
Questa è l'unica cosa un po' diversa, ma il resto del promo, ben recitato ed interpretato eh, però sono le solite robe di Cena, fosse il 2011 ancora.
Perchè? Miz che si lamenta di essere messo in disparte è roba nuova? Ridicoli tra l'altro questi promo che giocano con lo shoot senza esserne capaci..
salettone ha scritto: ah, Inqui, che ti piace del wrestling?
Il wrestling.

NON i segmenti trash girati in esterna con dubbi effetti speciali e lavori di regia da film di serie C, per non parlare della storia di base portata avanti, roba da far impallidire i ruggenti anni '80.

E' incompatibile con la visione del wrestling?
Joy Black ha scritto:Mysto, però quello che citi non è un rumor. E' Alvarez che cercava una spiegazione alla storyline e azzardò questa cosa di Taker che non voleva perdere. Ma invece è stato da più fonti affermato che Taker voleva chiudere alla 32 la sua carriera.
No, era uno "scoop" di Sportskeeda. Che poi ci si creda o meno è un'altra storia...

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Mystogan ha scritto:Risparmia il sarcasmo, non l'ho fatto nemmeno io, anzi, ho preferito non prendere parte sulla discussione "Harper sì Harper no".

Io ho solo fatto notare che gli stessi dubbi di certa utenza (prendere un midcarder e inserirlo nel giro titolato di Wrestlemania nel giro di due mesi) se li é posti anche la WWE, aldilà di quale fosse la cosa migliore da fare.
E che quindi le perculate che leggo nei titoli da due settimane erano e sono fuori luogo.

Poi, se ti interessa saperlo, io Harper ce lo avrei messo, non tanto per la storia, quanto per il fatto che Orton e Wyatt la loro chance l'hanno avuta e hanno prodotto il peggior Main Event del 2016 per workrate.
Ma non era riferito strettamente a te, era per rispondere alla tua domanda riguardo ai paragoni tra job.
Alla fine, io parlo più per me, non sono tanto le opinioni ad essere perculate, ma la saccenza e la spocchia con cui vengono esposte.
Poi però se la prendono con altri utenti, scopa in culo e bla bla, quando sarebbero i primi a dover fare un bagno d'umiltà.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ma quindi, fatemi capire, se a voi non dicono tutto per filo e per segno cosa succede stile monologo del cattivone così gli scoprono il piano voi (Inquisitor) non siete contenti?

No perché il fatto che solo ora Orton abbia le chiavi del regno l'hanno ripetuto più di una volta, e già dalle scorse settimane Bray gli parlava di queste fantomatiche chiavi. Così, per dire.

Ah, Inqui, posso anche capire le critiche al segmento finale, ma se vai pure a criticare Cena-Miz... in più dopo aver detto cosa ti piace del wrestling... che cazzo la guardi a fare la WWE? Per insozzare ogni topic di queste :almostlaughing: e urlare "merda" ad ogni segmento? No spiega, son curioso.

Immagine

EddieGuerrero
Città: Napoli

Messaggio da EddieGuerrero »

Segmento finale che non è stato malaccio ma che comunque non mi è piaciuto,tutto troppo trash,poteva essere fatto meglio.
Mi auguro inoltre che facciano dire ad orton di aver rinunciato alla shot solo per poter accedere alla baracca di waytt e colpirlo al cuore,altrimenti non avrebbe senso rinunciare alla shot per poi riprendersela dopo 2 settimane.
Per il resto,harper ne esce male dato che prende 2 pin da aj,di cui uno quasi completamente pulito.
Shane ha poco da cagare il cazzo,è lui che si è messo in mezzo durante il match ed a colpirlo x giunta è stato harper e non aj.
Puntata insoddisfacente x me.

Ah,dimenticavo miz e soprattutto cena,fenomeno come sempre al microfono.
Peccato verrano sprecati in una rivalità inutile con le due oche.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inquisitor sa usare il multiquote :moltosorpreso:
Comunque sarò coglione io, ma ho visto il match tra Styles e Harper e onestamente non colgo perché Styles dovrebbe veder messo in discussione il suo spot da number 1 contender. Più che altro, ciò che mi rende perplesso è la dinamica del secondo pin, dove tecnicamente di irregolarità non ce ne sono, ma solo la "fessaggine" di Harper che sbaglia il bersaglio con il Superkick e poi volta le spalle a Styles.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Si parlava di Styles che è heel nonostante avrebbe tutte le ragioni del mondo. Perché dovremmo fischiarlo? Perché per la WWE il prototipo ideale di face è Cena che accetta anche le peggio ingiustizie o non ha nulla da ridire se gli viene messo qualche ostacolo (title shot revocate o messe in palio, handicap match eccetera, come quando aveva diritto ad un match titolato con Lesnar, ma aggiunsero al match, senza motivo, anche Rollins), tanto lui era confidente ed era sicuro di poter vincere. Accadde anche con Reigns contro Bryan. Qualora Shane e Bryan mettessero in palio la sua shot con Orton lui dovrebbe fare il bravo, dire "non importa: io sono il più forte quindi non mi cambia nulla", e accettare silenziosamente la sua condizione qualora perdesse perché leale :occhiolino:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Delphi ha scritto:Si parlava di Styles che è heel nonostante avrebbe tutte le ragioni del mondo. Perché dovremmo fischiarlo? Perché per la WWE il prototipo ideale di face è Cena che accetta anche le peggio ingiustizie o non ha nulla da ridire se gli viene messo qualche ostacolo (title shot revocate o messe in palio, handicap match eccetera, come quando aveva diritto ad un match titolato con Lesnar, ma aggiunsero al match, senza motivo, anche Rollins), tanto lui era confidente ed era sicuro di poter vincere. Accadde anche con Reigns contro Bryan. Qualora Shane e Bryan mettessero in palio la sua shot con Orton lui dovrebbe fare il bravo, dire "non importa: io sono il più forte quindi non mi cambia nulla", e accettare silenziosamente la sua condizione qualora perdesse perché leale :occhiolino:
Io penso che con AJ si stanno muovendo per un lento turn face. D'altronde non possono tenerlo heel per sempre in queste condizioni.

Rispondi