Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: «Grande Torneo di One Piece» - We Are! - Preliminari
Gruppo I
- Ganfor +3 il vecchiaccio non era affatto male, anche se lanciarsi contro un mostro che controlla l'elettricità con l'armatura è la cosa più fessa che si possa immaginare. Superbo il suo destriero
- Kuina tipica ragazzina che ti fa sentire una merda perché va meglio di te nello sport, importante per Zoro, meno per le vicende. Perde punti per il modo idiota (anche se tristissimo) in cui muore
- Mocha sticazzi
- Chinjao +4 oh, questo spacca di brutto, s'è fatto le ossa con la generazione dei fenomeni
- Gladius +2 probabilmente il più forte tra i non capi (oddio, secondo me a Diamante gli spacca il culo ), pecca il fatto che sia una scopiazzatura più simpatica figa e carismatica di quella pippa di Me. 5
- Maynard questo a parte prenderle cazzo ha fatto?
- Fullbody+1 comunque un personaggio ricorrente, pippa ma insieme al drogato ha un suo perché
- Buffalo cesso come pochi, debole e senza appeal, qui Oda ha toppato
Gruppo J
- Tashigi +4 vabbè easy, ottimo personaggio, molto ricorrente e buona anche nel comedy
- Nico Olvia l'unica cosa che non mi è piaciuta del flashback di Ohara, Bellmere è su un altro pianeta
- Kalifa +1 gnocca col potere figo, basta questo
- Blue Gilly non è che mi dispiaccia, è che non ha senso (poi magari stando con Ideo ci sta)
- Perona +2 sono piuttosto curioso di vedere che ruolo avrà
- Hack come cazzo fa a stare nelle gerarchie dell'armata rivoluzionaria?
- Benn Beckman appare 2/3 volte e non fa quasi un cazzo
- Zeff +3 ottimo ma poco ricorrente
- Ganfor +3 il vecchiaccio non era affatto male, anche se lanciarsi contro un mostro che controlla l'elettricità con l'armatura è la cosa più fessa che si possa immaginare. Superbo il suo destriero
- Kuina tipica ragazzina che ti fa sentire una merda perché va meglio di te nello sport, importante per Zoro, meno per le vicende. Perde punti per il modo idiota (anche se tristissimo) in cui muore
- Mocha sticazzi
- Chinjao +4 oh, questo spacca di brutto, s'è fatto le ossa con la generazione dei fenomeni
- Gladius +2 probabilmente il più forte tra i non capi (oddio, secondo me a Diamante gli spacca il culo ), pecca il fatto che sia una scopiazzatura più simpatica figa e carismatica di quella pippa di Me. 5
- Maynard questo a parte prenderle cazzo ha fatto?
- Fullbody+1 comunque un personaggio ricorrente, pippa ma insieme al drogato ha un suo perché
- Buffalo cesso come pochi, debole e senza appeal, qui Oda ha toppato
Gruppo J
- Tashigi +4 vabbè easy, ottimo personaggio, molto ricorrente e buona anche nel comedy
- Nico Olvia l'unica cosa che non mi è piaciuta del flashback di Ohara, Bellmere è su un altro pianeta
- Kalifa +1 gnocca col potere figo, basta questo
- Blue Gilly non è che mi dispiaccia, è che non ha senso (poi magari stando con Ideo ci sta)
- Perona +2 sono piuttosto curioso di vedere che ruolo avrà
- Hack come cazzo fa a stare nelle gerarchie dell'armata rivoluzionaria?
- Benn Beckman appare 2/3 volte e non fa quasi un cazzo
- Zeff +3 ottimo ma poco ricorrente
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
La ciurma della famiglia Doflamingo è divisa per armate, a capo delle quali ci sono i 4 ufficiali superiori, caratterizzati dai quattro semi delle carte da Poker, dunque gli ufficiali più potenti sono Diamante, Trebol, Pica e Vergo. Gli altri stanno sotto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:La ciurma della famiglia Doflamingo è divisa per armate, a capo delle quali ci sono i 4 ufficiali superiori, caratterizzati dai quattro semi delle carte da Poker, dunque gli ufficiali più potenti sono Diamante, Trebol, Pica e Vergo. Gli altri stanno sotto.
Da quel che mi ricordo il criterio per la scelta dei 4 ufficiali non era il livello di potenza ma il fatto che quei 4 fossero il nucleo originario, quelli che hanno "allevato" doffy. Tanto che quando Vergo viene mandato in missione, la scelta del sostituto ricade su Corazon, non certo una cima nel combattimento.
Non ho dubbi sulla forza di Vergo Trebol e Pica, mentre Diamante si fa battere come un minchione da un menomato, per giunta imbrogliando tutto il tempo. Gladius e Dellinger non sarei sorpreso se gli fossero superiori (cioè Dellinger viene colto di sorpresa senza che scateni tutto il suo potere, Gladius è sconfitto per un'imprudenza).
Spoiler:
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Beh le menomazioni in Op lasciano il tempo che trovano abbastanza arbitrariamente (Shanks, Fujitora), Kyros è un gladiatore leggendario ,imbattuto, l'uomo più forte della storia del Colosseo. e abbiamo visto che il livello del colosseo è molto alto. Diamante a sua volta era l'eroe del colosseo ed era imbattuto.
Insomma Kyros era un avversario di altissimo livello, per di più si trovava davanti l'assassino di Scarlet. L'uomo che aveva materialmente distrutto la vita di Rebecca.
Inoltre il frutto di Diamante (come quello di Gladius) ha potenzialità distruttive enormi, loro e del resto anche Pica e Trebol, potevan spazzare via intere città facilmente.
Bonus: nel giochino "chi è più forte di chi", bisogna considerare che se il frutto di Sugar ti prende "a sorpresa" (non conoscendo cioè i poteri dell'utilizzatore prima del combattimento o persino in una situazione di guardia abbassata), non c'è n'è per nessuno.
Insomma Kyros era un avversario di altissimo livello, per di più si trovava davanti l'assassino di Scarlet. L'uomo che aveva materialmente distrutto la vita di Rebecca.
Inoltre il frutto di Diamante (come quello di Gladius) ha potenzialità distruttive enormi, loro e del resto anche Pica e Trebol, potevan spazzare via intere città facilmente.
Bonus: nel giochino "chi è più forte di chi", bisogna considerare che se il frutto di Sugar ti prende "a sorpresa" (non conoscendo cioè i poteri dell'utilizzatore prima del combattimento o persino in una situazione di guardia abbassata), non c'è n'è per nessuno.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Gruppo I
- Ganfor +4 ex divinità, cavaliere del cielo e coltivatore di zucche, rappresenta perfettamente l'incarnazione del vecchio saggio e allo stesso tempo impavido nel perseguire i suoi principi! Gran coppia con Pierre
- Kuina +3 indubbia la sua importanza nella vita di Zoro, triste il suo destino
- Mocha il suo sacrificio per il bene degli altri bambini è molto toccante e shoccante
- Chinjao presentato come un bestione di inaudita potenza, quantomeno in passato, con una testa a punta da non dormirci mai più la notte, ha però un altro grosso difetto, che sintetizzerei con le parole del sommo Rupert Sciamenna: "Ma questo è un coglione!"
- Gladius +2 si forte, comunque buon design, fa boom, etc., però a me dice poco
- Maynard niente, vuol far il figo, e le busca! Come detto da altri: trascurabile
- Fullbody +1 ecco, lui è un'idiota bastardo, però simpatia te la suscita, e poi che coppia con Jango?? Certo che l'idea di avvitarsi un tira pugni di ferro, in idiozia per me è solo seconda a quella di Morgan di farsi mettere un'ascia come braccio XD
- Buffalo non mi piace in nessun senso, per quanto apprezzi chi sa volare
Gruppo J
- Tashigi +3 gnocca, simpatica, sbadata, determinata: ode a te, Capitano
- Nico Olvia archeologa le cui ambizioni si scontrano con la cieca arroganza governativa, e a farne le spese è purtroppo anche la piccola Robin
- Kalifa +2 gnocca, bagascia di livello superiore, è pure una superdonna dai superpoteri
- Blue Gilly gambelunghe, ci sta come personaggio, ma non basta
- Perona +1 la Ghost Princess, dal potere assurdo e dal capriccio facile, povero Kumacy, o dovrei dire: Disgracy...
- Hack col suo pugno spacca tegole, con me non spacca: bocciato!!
- Benn Beckman probabilmente figo, ma di lui sappiamo troppo poco!! In un altro girone, tipo quello sopra, magari gli avrei dato anche +3, ma qui ci stanno troppi personaggi che hanno dimostrato il proprio valore e le proprie qualità! Insomma: niente premio sulla fiducia
- Zeff +4 cuoco combattente, burbero dal cuore d'oro e dall'animo gentile
- Ganfor +4 ex divinità, cavaliere del cielo e coltivatore di zucche, rappresenta perfettamente l'incarnazione del vecchio saggio e allo stesso tempo impavido nel perseguire i suoi principi! Gran coppia con Pierre
- Kuina +3 indubbia la sua importanza nella vita di Zoro, triste il suo destino
- Mocha il suo sacrificio per il bene degli altri bambini è molto toccante e shoccante
- Chinjao presentato come un bestione di inaudita potenza, quantomeno in passato, con una testa a punta da non dormirci mai più la notte, ha però un altro grosso difetto, che sintetizzerei con le parole del sommo Rupert Sciamenna: "Ma questo è un coglione!"
- Gladius +2 si forte, comunque buon design, fa boom, etc., però a me dice poco
- Maynard niente, vuol far il figo, e le busca! Come detto da altri: trascurabile
- Fullbody +1 ecco, lui è un'idiota bastardo, però simpatia te la suscita, e poi che coppia con Jango?? Certo che l'idea di avvitarsi un tira pugni di ferro, in idiozia per me è solo seconda a quella di Morgan di farsi mettere un'ascia come braccio XD
- Buffalo non mi piace in nessun senso, per quanto apprezzi chi sa volare
Gruppo J
- Tashigi +3 gnocca, simpatica, sbadata, determinata: ode a te, Capitano
- Nico Olvia archeologa le cui ambizioni si scontrano con la cieca arroganza governativa, e a farne le spese è purtroppo anche la piccola Robin
- Kalifa +2 gnocca, bagascia di livello superiore, è pure una superdonna dai superpoteri
- Blue Gilly gambelunghe, ci sta come personaggio, ma non basta
- Perona +1 la Ghost Princess, dal potere assurdo e dal capriccio facile, povero Kumacy, o dovrei dire: Disgracy...
- Hack col suo pugno spacca tegole, con me non spacca: bocciato!!
- Benn Beckman probabilmente figo, ma di lui sappiamo troppo poco!! In un altro girone, tipo quello sopra, magari gli avrei dato anche +3, ma qui ci stanno troppi personaggi che hanno dimostrato il proprio valore e le proprie qualità! Insomma: niente premio sulla fiducia
- Zeff +4 cuoco combattente, burbero dal cuore d'oro e dall'animo gentile
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Risultati 5° giornata:
GRUPPO I
- Ganfor +36
- Chinjao +27
- Kuina +23
- Gladius +15
- Fullbody +7
- Mocha +4
- Buffalo +3
- Maynard +0
GRUPPO J
- Zeff +47
- Tashigi +33
- Perona +22
- Nico Olvia +17
- Kalifa +16
- Benn Beckmann +1
- Blue Gilly +0
- Hack +0
GRUPPO I
- Ganfor +36
- Chinjao +27
- Kuina +23
- Gladius +15
- Fullbody +7
- Mocha +4
- Buffalo +3
- Maynard +0
GRUPPO J
- Zeff +47
- Tashigi +33
- Perona +22
- Nico Olvia +17
- Kalifa +16
- Benn Beckmann +1
- Blue Gilly +0
- Hack +0
- Mystogan
Preliminari
Fase a gironi eliminatori
Fase a gironi eliminatori
Gruppo K

Spoiler:
Gruppo L

Spoiler:
- Mystogan
Gruppo K
- Foxy +0 Che odio la sua saga (per altro allungata nell'anime!).
- Noland +4 Più o meno gli stessi motivi per cui ho mandato a punti Calgara, ma lui ci mette pure la stoccata alla religione.
- Kuroobi +0 Anonimo avversario di Sanji.
- Blueno +3 Scontro con Luffy fomentoso, ma é bello anche il breve scontro con Franky nel rifugio della Franky Family.
- Jesus Burgess +0 NA
- Sadi +0 Il lato sado di Impel Down.
- Gedatsu +1 Ma quanto era coglione?
- Hogback +2 La sua risata é stata la prima che mi ha fatto pensare che la cosa fosse sfuggita di mano a Oda.
Gruppo L
- Monet +4 Ma quanto ti fan sentire una merda gli ultimi momenti di lei e Vergo?
- Mansherry +0 NA
- Heracles +0 Simpatico, ma troppo poco presente per mandarlo a punti.
- Laffitte +2 Sono un suo mark dalla prima apparizione ai tempi di Jaya.
- Curly Dadan +1 Bella la scena quando Garp torna a casa dopo la morte di Ace. Molto bella.
- Hina +0 Donna pg secondario più figa della serie. Oda merda che l'ha mostrata giusto due volte...
- Baby 5 +0 L'ho vista solo a PH, la lascio votare ad altri.
- Shura +3 fighi i combattimenti sia con Chopper che Ganfor, il mio preferito dei sacerdoti. Poi Wyper lo squasha
- Foxy +0 Che odio la sua saga (per altro allungata nell'anime!).
- Noland +4 Più o meno gli stessi motivi per cui ho mandato a punti Calgara, ma lui ci mette pure la stoccata alla religione.
- Kuroobi +0 Anonimo avversario di Sanji.
- Blueno +3 Scontro con Luffy fomentoso, ma é bello anche il breve scontro con Franky nel rifugio della Franky Family.
- Jesus Burgess +0 NA
- Sadi +0 Il lato sado di Impel Down.
- Gedatsu +1 Ma quanto era coglione?

- Hogback +2 La sua risata é stata la prima che mi ha fatto pensare che la cosa fosse sfuggita di mano a Oda.
Gruppo L
- Monet +4 Ma quanto ti fan sentire una merda gli ultimi momenti di lei e Vergo?
- Mansherry +0 NA
- Heracles +0 Simpatico, ma troppo poco presente per mandarlo a punti.
- Laffitte +2 Sono un suo mark dalla prima apparizione ai tempi di Jaya.
- Curly Dadan +1 Bella la scena quando Garp torna a casa dopo la morte di Ace. Molto bella.
- Hina +0 Donna pg secondario più figa della serie. Oda merda che l'ha mostrata giusto due volte...
- Baby 5 +0 L'ho vista solo a PH, la lascio votare ad altri.
- Shura +3 fighi i combattimenti sia con Chopper che Ganfor, il mio preferito dei sacerdoti. Poi Wyper lo squasha

- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Mi spiace iniziare solo ora, ma il lavoro mi ha rapito
Gruppo K
- Foxy +0
- Noland +4 cazzuto, onesto e romantico fino al midollo
- Kuroobi +0
- Blueno +0.
- Jesus Burgess +2 stupido come pochi, ma dà proroga l'idea di diventare un futuro palo nel didietro per i mugiwara
- Sadi +1 seeexy
- Gedatsu +0
- Hogback +3 i suoi siparietti con chopper e la sua malignità mi hanno steso a più riprese
Gruppo L
- Monet +1 troppo leale a do Flamingo, ma merita un voto
- Mansherry +0
- Heracles +0
- Laffitte +4 è lui a mettere barbanera sulla mappa del manga, e soprattutto mi dà l'idea di esser potentitssimo
- Curly Dadan +3 ha cresciuto i 3 fratellini, eroina a mani basse
- Hina +2 la amo, senza se e senza ma. La smoker al femminile
- Baby 5 +0
- Shura +0
Gruppo K
- Foxy +0
- Noland +4 cazzuto, onesto e romantico fino al midollo
- Kuroobi +0
- Blueno +0.
- Jesus Burgess +2 stupido come pochi, ma dà proroga l'idea di diventare un futuro palo nel didietro per i mugiwara
- Sadi +1 seeexy
- Gedatsu +0
- Hogback +3 i suoi siparietti con chopper e la sua malignità mi hanno steso a più riprese
Gruppo L
- Monet +1 troppo leale a do Flamingo, ma merita un voto
- Mansherry +0
- Heracles +0
- Laffitte +4 è lui a mettere barbanera sulla mappa del manga, e soprattutto mi dà l'idea di esser potentitssimo
- Curly Dadan +3 ha cresciuto i 3 fratellini, eroina a mani basse
- Hina +2 la amo, senza se e senza ma. La smoker al femminile
- Baby 5 +0
- Shura +0
Kalifa battuta da Nico Olvia
tanto Olvia viene segato al primo scontro, con il troione almeno potevi scrivere qualche stronzata e buttarla sul ridere.
Gruppo K
- Foxy +2 Oda è avanti. Pensavate che solo negli anime esistesero i filler eh? Poveri illusi. Infatti ci rimasi male quando la saga di Foxy era presente nel manga a casissimo. Comunque il personaggio e il potere mi piace
- Noland +1 Storia commovente
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess La ciurma originale di Barbanera mi ha sempre fatto cagare
- Sadi
- Gedatsu
- Hogback
Gruppo L
- Monet +4 La donna Arpia era interessante. Anche il combattimento con Zoro non era male. Poi è uno dei pochi personaggi che muore per davvero.
- Mansherry Odio profondo
- Heracles +1 Simpatico
- Laffitte
- Curly Dadan +2 Quando mena Garp
- Hina +3 Girone abbastanza meh, vince solo per quelle cose.
- Baby 5
- Shura

Gruppo K
- Foxy +2 Oda è avanti. Pensavate che solo negli anime esistesero i filler eh? Poveri illusi. Infatti ci rimasi male quando la saga di Foxy era presente nel manga a casissimo. Comunque il personaggio e il potere mi piace
- Noland +1 Storia commovente
- Kuroobi
- Blueno
- Jesus Burgess La ciurma originale di Barbanera mi ha sempre fatto cagare
- Sadi
- Gedatsu
- Hogback
Gruppo L
- Monet +4 La donna Arpia era interessante. Anche il combattimento con Zoro non era male. Poi è uno dei pochi personaggi che muore per davvero.
- Mansherry Odio profondo
- Heracles +1 Simpatico
- Laffitte
- Curly Dadan +2 Quando mena Garp

- Hina +3 Girone abbastanza meh, vince solo per quelle cose.
- Baby 5
- Shura
Ultima modifica di Devil il 06/03/2017, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Gruppo K
- Foxy +2
- Noland +3
- Kuroobi ciaone
- Blueno +1 indeciso tra lui e burgess, premio blueno perchè di lui s'è visto tutto
- Jesus Burgess
- Sadi gnocca ma troppo midcarder per passare
- Gedatsu +4 che coglionazzo mamma mia
- Hogback irritante lui e la sua risata
Gruppo L
- Monet volendo anche trascurabile, importante nell'arco PH ma non come gli altri 2
- Mansherry +4 fosse passato leo probabilmente non l'avrei neanche votata, però almeno un tontatta deve passare il turno
- Heracles spiace visto che per il modo di parlare meriterebbe i punti
- Laffitte +2 allora imho lui già meglio di burgess e non di poco
- Curly Dadan +3 e vabbè, ha cresciuto 3 bestie in pratica
- Hina vabbè chissenefrega
- Baby 5 +1 una delle più gnocche della serie, altissimi livelli di stupidità/comicità e bel miniflashback
- Shura come hina, anche peggio
- Foxy +2

- Noland +3
Spoiler:
- Blueno +1 indeciso tra lui e burgess, premio blueno perchè di lui s'è visto tutto
Spoiler:
Spoiler:
- Gedatsu +4 che coglionazzo mamma mia

- Hogback irritante lui e la sua risata
Gruppo L
- Monet volendo anche trascurabile, importante nell'arco PH ma non come gli altri 2
- Mansherry +4 fosse passato leo probabilmente non l'avrei neanche votata, però almeno un tontatta deve passare il turno
- Heracles spiace visto che per il modo di parlare meriterebbe i punti
- Laffitte +2 allora imho lui già meglio di burgess e non di poco
- Curly Dadan +3 e vabbè, ha cresciuto 3 bestie in pratica
- Hina vabbè chissenefrega
- Baby 5 +1 una delle più gnocche della serie, altissimi livelli di stupidità/comicità e bel miniflashback
- Shura come hina, anche peggio
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ovviamente voto quelli che conosco
Gruppo K
- Foxy +2 i predatori del tempo
- Noland +4
- Kuroobi
- Blueno +1 molto bene quando le prende da Rufy gear second
- Jesus Burgess