Diglielo a RizzoliHoak ha scritto:No, oh. Icardi mi serve al fanta.

Chi ha lanciato il pallone

Diglielo a RizzoliHoak ha scritto:No, oh. Icardi mi serve al fanta.
Sì, come sempre ho sbagliato generalizzando. Men che mai avrei voluto che tu ti sentissi chiamato in causa dal mio post, e me ne scuso.christian4ever ha scritto: Panda, io su questo forum non ho visto nessun circo, ma semplice amarezza per le decisioni che potevano essere diverse.
Tutti hanno riconosciuto i meriti della Juve, la solidità difensiva nella ripresa era incredibile, pur con tutti i nostri limiti, però può risultare irritante vedere negata l'evidenza e rigirata la frittata.
Detto ciò, chiusa la questione da parte mia. Mi interessava chiarire alcuni aspetti che mi avevano lasciato perplesso.
si peccato che li non era uno.ed erano cose clamorose non sti 2 mezzi episodi.eppure Allegri non fece la scenata di Pioli.KanyeWest ha scritto:Hype per il vittimismo gobbo quando verranno eliminati dalla Champions contro il Bayern di turno per un errore arbitrale
Ancora? Quale scenata ha fatto Pioli? Dire in un'intervista che secondo lui è rigore è una scenata?ADP_91 ha scritto: si peccato che li non era uno.ed erano cose clamorose non sti 2 mezzi episodi.eppure Allegri non fece la scenata di Pioli.
No, ma non sei assolutamente di parte e fazioso.ADP_91 ha scritto: si peccato che li non era uno.ed erano cose clamorose non sti 2 mezzi episodi.eppure Allegri non fece la scenata di Pioli.
Figurati, su Facebook e simili si trova di tutto, ma è un discorso valido per qualunque tifoseria.uomodelmonte88 ha scritto:
Sì, come sempre ho sbagliato generalizzando. Men che mai avrei voluto che tu ti sentissi chiamato in causa dal mio post, e me ne scuso.
Il circo l'ho visto in giro su Facebook e simili, e con Pioli.
Qui, devo riconoscere, salvo qualche post imbarazzante, il livello è sempre mediamente più alto di quanto si trova in giro.
Santoddio. Cesari imbarazzante.christian4ever ha scritto: Figurati, su Facebook e simili si trova di tutto, ma è un discorso valido per qualunque tifoseria.
Posso assicurarti che Pioli ha perso la pazienza solamente con Cesari, ed è il minimo, altrove ha mantenuto la calma concentrandosi maggiormente sulla partita, come d'altronde fa sempre.
Ecco. La roba grave è che mandi uno del genere ad arbitrare la finale dei mondiali, gli Juve - Inter, i Milan - Juve, partite scudetto e anche la Champions League.lando ha scritto:rizzoli non le sa gestire, certe situazioni.
ma si sa da sempre, non capisco lo stupore.
io in Milan-Juve non ho mai parlato del gol annulato a Pjanic,abbiamo giocato male e meritato di perdere,così come col Genoa e con la Fiorentina dove c'erano degli episodi ma non è certo per quello che abbiamo perso.con il Bayern abbiamo avuto dei torti sicuramente sia all'andata che al ritorno ma la partita l'avevamo in mano noi e l'abbiamo buttata nel cesso.Giant92 ha scritto: No, ma non sei assolutamente di parte e fazioso.
Siete i primi a lamentarvi per quelle (poche) volte in cui le cose vi vanno male.
Siete sicuramente i più forti, ma non è quello il motivo per cui state sul culo a tutti, soprattutto voi tifosi.
Giampaolo gioca bene ma da due anni stà valorizzando le sue squadre.bad ass billy gunn ha scritto:Se ne parla poco ma Giampaolo sta facendo un gran bel lavoro con la Samp.
Gioca un discreto calcio e sta valorizzando una marea di giovani.