23 Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: 23 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Hoak ha scritto:No, oh. Icardi mi serve al fanta.
Diglielo a Rizzoli :almostlaughing:

Chi ha lanciato il pallone :party:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Si sta solamente parlando di arbitraggi: "eh siamo più onesti noi" "no, noi".
Sta prendendo una brutta piega.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Hype per il vittimismo gobbo quando verranno eliminati dalla Champions contro il Bayern di turno per un errore arbitrale

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

christian4ever ha scritto: Panda, io su questo forum non ho visto nessun circo, ma semplice amarezza per le decisioni che potevano essere diverse.

Tutti hanno riconosciuto i meriti della Juve, la solidità difensiva nella ripresa era incredibile, pur con tutti i nostri limiti, però può risultare irritante vedere negata l'evidenza e rigirata la frittata.

Detto ciò, chiusa la questione da parte mia. Mi interessava chiarire alcuni aspetti che mi avevano lasciato perplesso.
Sì, come sempre ho sbagliato generalizzando. Men che mai avrei voluto che tu ti sentissi chiamato in causa dal mio post, e me ne scuso.
Il circo l'ho visto in giro su Facebook e simili, e con Pioli.

Qui, devo riconoscere, salvo qualche post imbarazzante, il livello è sempre mediamente più alto di quanto si trova in giro.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

KanyeWest ha scritto:Hype per il vittimismo gobbo quando verranno eliminati dalla Champions contro il Bayern di turno per un errore arbitrale
si peccato che li non era uno.ed erano cose clamorose non sti 2 mezzi episodi.eppure Allegri non fece la scenata di Pioli.

Myles Kennedy

ADP_91 ha scritto: si peccato che li non era uno.ed erano cose clamorose non sti 2 mezzi episodi.eppure Allegri non fece la scenata di Pioli.
Ancora? Quale scenata ha fatto Pioli? Dire in un'intervista che secondo lui è rigore è una scenata?

Comunque Rizzoli è lo stesso che espelle Higuain in Udinese - Napoli per una stronzata o sbaglio? E non è lo stesso arbitro che Higuain odiava per la finale mondiale 2014?
Cantonate nella sua carriera questo arbitro ne ha prese troppe. Lui e Tagliavento sono ancora là dopo errori su errori.
A parte i mezzi rigori, Rizzoli ha arbitrato male a prescindere. Sia per la Juve, sia per l'Inter. Un arbitraggio da 4. Solito arbitraggio che ti sfugge di mano perchè non hai le palle.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

ADP_91 ha scritto: si peccato che li non era uno.ed erano cose clamorose non sti 2 mezzi episodi.eppure Allegri non fece la scenata di Pioli.
No, ma non sei assolutamente di parte e fazioso.
Siete i primi a lamentarvi per quelle (poche) volte in cui le cose vi vanno male.
Siete sicuramente i più forti, ma non è quello il motivo per cui state sul culo a tutti, soprattutto voi tifosi.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

uomodelmonte88 ha scritto:
Sì, come sempre ho sbagliato generalizzando. Men che mai avrei voluto che tu ti sentissi chiamato in causa dal mio post, e me ne scuso.
Il circo l'ho visto in giro su Facebook e simili, e con Pioli.

Qui, devo riconoscere, salvo qualche post imbarazzante, il livello è sempre mediamente più alto di quanto si trova in giro.
Figurati, su Facebook e simili si trova di tutto, ma è un discorso valido per qualunque tifoseria.

Posso assicurarti che Pioli ha perso la pazienza solamente con Cesari, ed è il minimo, altrove ha mantenuto la calma concentrandosi maggiormente sulla partita, come d'altronde fa sempre.

Myles Kennedy

christian4ever ha scritto: Figurati, su Facebook e simili si trova di tutto, ma è un discorso valido per qualunque tifoseria.

Posso assicurarti che Pioli ha perso la pazienza solamente con Cesari, ed è il minimo, altrove ha mantenuto la calma concentrandosi maggiormente sulla partita, come d'altronde fa sempre.
Santoddio. Cesari imbarazzante.
Tra l'altro mi stanno citando mille volte quello che dice Cesari (su Facebook) e non mi citano cosa dicono tutti gli altri arbitri del mondo.
Ma poi Cesari...
Che poi puoi dire anche che non c'erano i rigori all'Inter ma dire che Rizzoli ha tenuto in mano la partita è da vergognarsi e da non presentarsi più in tv.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

rizzoli non le sa gestire, certe situazioni.
ma si sa da sempre, non capisco lo stupore.

Myles Kennedy

lando ha scritto:rizzoli non le sa gestire, certe situazioni.
ma si sa da sempre, non capisco lo stupore.
Ecco. La roba grave è che mandi uno del genere ad arbitrare la finale dei mondiali, gli Juve - Inter, i Milan - Juve, partite scudetto e anche la Champions League.
A proposito, ma lui non era l'arbitro di stà roba qua?

Immagine

Nel frattempo Lo Bello dice che è un mediocre.

Screennate Wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Rizzoli" onclick="window.open(this.href);return false;

:divertito2: :divertito2:

".ll 5 febbraio 2017 ha dimostrato di essere un grande figlio di puttana, al seguito del disastroso arbitraggio di Juventus-Inter."

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

AFM2000 ha scritto:
Poveraccio Immagine
Ma l'avete vista la fonte da cui è tratta la notizia? E poi l'autore della notizia, un certo Pino Abete :LOL:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Se ne parla poco ma Giampaolo sta facendo un gran bel lavoro con la Samp.
Gioca un discreto calcio e sta valorizzando una marea di giovani.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Giant92 ha scritto: No, ma non sei assolutamente di parte e fazioso.
Siete i primi a lamentarvi per quelle (poche) volte in cui le cose vi vanno male.
Siete sicuramente i più forti, ma non è quello il motivo per cui state sul culo a tutti, soprattutto voi tifosi.
io in Milan-Juve non ho mai parlato del gol annulato a Pjanic,abbiamo giocato male e meritato di perdere,così come col Genoa e con la Fiorentina dove c'erano degli episodi ma non è certo per quello che abbiamo perso.con il Bayern abbiamo avuto dei torti sicuramente sia all'andata che al ritorno ma la partita l'avevamo in mano noi e l'abbiamo buttata nel cesso.
ora venire qui e leggere certe cose su due rigori molto dubbi,tanto è vero che per molti del mestiere non ci sono,come Cesari ad esempio che di colpo non capisce nulla di calcio,fa girare le balle.
poi la cosa bella è che Icardi non protesta in nessuno dei 2 episodi ma va beh.
su Pioli io ho visto l'intervista a Premium e,senza nessuna domanda,parte dicendo che la partita è stata condizionata da 2 rigori negati.

Myles Kennedy

bad ass billy gunn ha scritto:Se ne parla poco ma Giampaolo sta facendo un gran bel lavoro con la Samp.
Gioca un discreto calcio e sta valorizzando una marea di giovani.
Giampaolo gioca bene ma da due anni stà valorizzando le sue squadre.
Però diciamo che ieri anche la Sampdoria ha giocato male e che il Milan è stato sfortunato.
In casa gioca alla grande. Vedi Genoa, Inter, Roma...
Anche col Napoli ha giocato alla grande al San Paolo.

Rispondi