2017 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2017 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ho appena vinto il mondiale piloti in F1 2016 (modalità Carriera) con la mia fidata Renault all'ultima gara :godimento: :godimento:
Credo che preordinerò F1 2017, così da ricevere la MP4/4 :godimento:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ok, pc preso, provato e vi dirò che non è male (per chi fosse curioso ecco l'unboxing).

Ora ho bisogno di qualche gioco, ho iniziato Silent Hill 2 (applicando varie mod per adattare l'aspetto grafico ai tempi attuali) ma ero anche alla ricerca di un qualcosa che potesse semplicemente divertire. Pensavo GTA V ma non sono totalmente convinto. Cosa mi consigliate?

The Prizefighter

Se devi giocare GTA V ti conviene comprarlo e non prenderlo per vie traverse. Il divertimento sta nell'online, quello che fai nell'offline è una piccola parte delle potenzialità del gioco. Ormai con le key lo paghi 20/25€

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

The Prizefighter ha scritto:Se devi giocare GTA V ti conviene comprarlo e non prenderlo per vie traverse. Il divertimento sta nell'online, quello che fai nell'offline è una piccola parte delle potenzialità del gioco. Ormai con le key lo paghi 20/25€
Giocare a gta V con quel portatile è il modo migliore per fottersi il pc.

Senza considerare che giocarci online è pure peggio, è appena nei requisiti minimi...Ci metterà sei anni anche solo a connettersi all'online che già è lento farlo su ssd, su un hd e una macchina "poco" performante per quel gioco lasciamo stare proprio..

pingumen96
Contatta:

-Jeremy- ha scritto:
Giocare a gta V con quel portatile è il modo migliore per fottersi il pc.

Senza considerare che giocarci online è pure peggio, è appena nei requisiti minimi...Ci metterà sei anni anche solo a connettersi all'online che già è lento farlo su ssd, su un hd e una macchina "poco" performante per quel gioco lasciamo stare proprio..
Sì infatti ho avuto accesso al gioco per vie "traverse" e gira ma con scatti troppo pesanti. Niente da fare, son abbastanza sicuro che il limite sia dato dalla scheda video più che da hd o altro.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

pingumen96 ha scritto: Sì infatti ho avuto accesso al gioco per vie "traverse" e gira ma con scatti troppo pesanti. Niente da fare, son abbastanza sicuro che il limite sia dato dalla scheda video più che da hd o altro.
E' un mix fra scheda video,processore e ram, perlomeno stando ai requisiti minimi/consigliati del gioco e le spec del tuo portatile

Gta V è davvero pesantuccio da far girare.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sbagliato topic.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Finito Doom. Buttato sangue, ostie e madonne, ma grande soddisfazione alla fine.

pingumen96
Contatta:

-Jeremy- ha scritto:
E' un mix fra scheda video,processore e ram, perlomeno stando ai requisiti minimi/consigliati del gioco e le spec del tuo portatile

Gta V è davvero pesantuccio da far girare.
I problemi che riscontravo stavano principalmente sulla renderizzazione delle scene più complesse (tant'è che tutta l'intro è filata a 60fps), per quello parlavo di scheda video.
Però fa nulla, ho iniziato New Super Mario Bros Wii.
E su quest'ultimo avrei bellissime cose da dire e non tutto può starci sullo schermo di un telefono.

The Prizefighter

Qualcuno sa se c'è un modo per scaricare mod dallo Steam Workshop senza avere il gioco? Vorrei scaricare una mod di Motorsport Manager...

Nathan

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto: Motorsport Manager...
Immagine

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

The Prizefighter ha scritto:Qualcuno sa se c'è un modo per scaricare mod dallo Steam Workshop senza avere il gioco? Vorrei scaricare una mod di Motorsport Manager...
Nope, è impossibile.

Cioè, una volta c'era un sito che fungeva da "downloader" ma adesso non funziona più.
L'unica è vedere se la mod è reperibile da altre parti o contattare lp sviluppatore della mod stessa, ma di solito non sono molto a favore della pirateria.

The Prizefighter

Allora non mi resta che comprarlo, non è sta gran tragedia. Il gioco è bello e merita. L'unico problema è che devo riscaricare tutto daccapo :addolorato:
Nathan ha scritto:
Immagine
Io non sapevo dell'esistenza di sto gioco. E' praticamente il football manager della F1. Football Manager non mi piace tanto perchè nella tattica calcistica sono negato, tra allenamenti, preparare gli schemi, il gioco con me è sprecato, utilizzerei l'1% delle feature del gioco. Con questo è diverso, mi ci trovo molto bene. Quando scaricherò la mod della stagione di F1 2017 riporterò la McLaren ai fasti di un tempo :sorridente:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto:Finito Doom. Buttato sangue, ostie e madonne, ma grande soddisfazione alla fine.
Uno dei videogiochi più divertenti degli ultimi anni per me.
Di sicuro l'FPS che mi ha divertito di più in assoluto.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: Uno dei videogiochi più divertenti degli ultimi anni per me.
Di sicuro l'FPS che mi ha divertito di più in assoluto.
Imbracci un fucile e spari a qualunque cosa si muova, poca testa e tanta ignoranza. Piaciuto parecchio e pure bello impegnativo anche a media difficoltà.

Cominciato Crash Trilogy. Boia merda, il livello Native Fortress :horrific: :horrific: :horrific:

Rispondi