"Ottimo Wrestler" per cosa?Old Goat ha scritto:
In ring secondo me Charlotte è la migliore (ma non seguo molto la categoria, lo faccio solo perchè mio figlio è innamorato di Sasha).
Roman, non smetterò mai di dirlo, è un ottimo wrestler che in altri momenti storici, avrebbe tirato giù le arene.
WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: WWE MONDAY NIGHT CORNETTE - 21/11/16 | Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Forse per la pausa bagno. Ora che la divisione femminile è diventata più interessante bisogna trovare una nuova pausa bagno, e quale momento migliore di un promo o un match del cugino scarso?PepsiPlunge ha scritto:
"Ottimo Wrestler" per cosa?

- RollinsHeel
Domanda seria, non per far polemica, in che periodo storico uno senza carisma e mediocre in ring avrebbe tirato giù le arene?Old Goat ha scritto:
In ring secondo me Charlotte è la migliore (ma non seguo molto la categoria, lo faccio solo perchè mio figlio è innamorato di Sasha).
Roman, non smetterò mai di dirlo, è un ottimo wrestler che in altri momenti storici, avrebbe tirato giù le arene.
Attualmente la sua dimensione è in un tag team per prendersi l'hot tag con un paio di mosse d'impatto.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Charlotte tra le migliori Divas di sempre anzi tra le migliori wrestlers di sempre.
AHAHAHAHA.
AHAHAHAHA
AHAHAHAHA.
AHAHAHAHA.
Voglio morire.
AHAHAHAHA.
AHAHAHAHA
AHAHAHAHA.
AHAHAHAHA.
Voglio morire.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma la vera domanda è: cosa dovrebbe fregarcene di piazzare ipoteticamente wrestler in altre ere solo per dire "li avrebbe spaccato culi"? Giusto per avere ragione? Sticazzi che nel 90 (anno a caso) avrebbe fatto faville, io guardo al presente.RollinsHeel ha scritto:
Domanda seria, non per far polemica, in che periodo storico uno senza carisma e mediocre in ring avrebbe tirato giù le arene?
Attualmente la sua dimensione è in un tag team per prendersi l'hot tag con un paio di mosse d'impatto.
Che poi non è vero mai, visto che ho più carisma io mentre vado di corpo di lui mentre fa il suo mestiere, ma va beh...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Doti atletiche che per altro reigns manco ha (almeno non in qualità notevoli rispetto alla media).
Moose miglior wrestler di sempre, poi fa anche il dropkick
Moose miglior wrestler di sempre, poi fa anche il dropkick

- Celticwarrior87
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma è normale, lui è il futuro main eventer, altro che nani barbuticelticwarrior87 ha scritto:Lo fa anche Strowman il dropkick
Su charlotte anche io avevo questa impressione che fosse tra le migliore di sempre , forse lo diventerà nessuno può negare quanto sia migliorata e la sua bravura da performer, mi hanno fatto notare che comunque è soprattutto grazie a vince che gli dà maggior spazio delle altre e questo è vero . Su roman reigns io personalmente lo reputo meglio di batista , ovviamente parere personale ed evidentemente condizionato dagli ultimi anni di batista , non è niente di speciale diciamo che è discreto , sheamus ad esempio gli è sopra in tutto soprattutto nel ring , secondo me non si deve ragionare in altri tempi ma in un mondo giusto cesaro sarebbe main eventer e reigns mid carder
- Celticwarrior87
Ma quanto siete portati per l'umorismo, quasi quasi mi metto a ridere pure io...
Molti qui si ergono a degni businessman della WWE, portatori di conoscenza e verità' inappellabili.
L'ho già spiegato in altri thread cosa apprezzo di Reigbs, non perdo ulteriore tempo visto che mi pare che da questo punto di vista siete tutti prevenuti. Per l'utente che invece senza polemica e risatine mi ha chiesto in che contesto Reigns avrebbe sfondato, rispondo tranquillamente la attitude era.
E giù risate, ma fate bene eh... Migliora la salute. Lieto di esservi utile.
Molti qui si ergono a degni businessman della WWE, portatori di conoscenza e verità' inappellabili.
L'ho già spiegato in altri thread cosa apprezzo di Reigbs, non perdo ulteriore tempo visto che mi pare che da questo punto di vista siete tutti prevenuti. Per l'utente che invece senza polemica e risatine mi ha chiesto in che contesto Reigns avrebbe sfondato, rispondo tranquillamente la attitude era.
E giù risate, ma fate bene eh... Migliora la salute. Lieto di esservi utile.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Minchia ce lo vedo proprio un confronto al microfono tra Reigns e Stone Cold faccia a faccia per esempio.

Avessi detto l'era Gimmick...
Cioè il carisma di Reigns è uguale ad un comodino e tu dici che si sarebbe trovato bene in un era dove il carisma la faceva da padrone?
Ok ahah

Cioè il carisma di Reigns è uguale ad un comodino e tu dici che si sarebbe trovato bene in un era dove il carisma la faceva da padrone?
Ok ahah
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Reigns fa abbastanza cagare in tutto anche se ormai il considerarlo il cancro del wrestling è più una moda che altro.
Di sicuro 20 anni fa sarebbe stato meno ostracizzato dai fans, ma oggi è proprio tutto un altro mondo.
Di sicuro 20 anni fa sarebbe stato meno ostracizzato dai fans, ma oggi è proprio tutto un altro mondo.
Peccato che Roman non abbia una gimmick...MACHKA ha scritto:Minchia ce lo vedo proprio un confronto al microfono tra Reigns e Stone Cold faccia a faccia per esempio.
Ok ahah
Sono d'accordo con Commander Cool... 20 anni fa, quando il pubblico ancora non voleva fare gli show.
Ultima modifica di Old Goat il 24/11/2016, 19:27, modificato 1 volta in totale.