WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Nia Jax ha fatto il suo primo match un anno e mezzo fa se non sbaglio, quindi contando che era una modella prima non se la sta cavando neanche male. Ma dovrebbe essere ad NXT, così come Dana.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Senza offesa per Snoop Dog né per la sua musica (che comunque non é il mio genere), ma non é proprio convenientissimo fare riferimenti a un tipo conosciuto per essere un artista mezzo fattone (per quanto simpatico)Joy Black ha scritto:Influisce sicuramente la paternità con Flair, ma per dire Sasha è imparentata con Snoop Dog che a livello mainstream sicuramente non è un personaggio di secondo piano. C'entrano altri fattori, e il vecchio che cambia idea quelle 80 volte.
Mentre Flair é comunque Flair, leggenda del business e figura di rilevanza nazionale, che ha pure il pregio di essere vecchio e quindi a prescindere ricordato solo per le cose positive.
Alexa io sinceramente la vedo ancora acerba, nikki è più pesante qui sta la differenza (e non per le tette, ma proprio per la massa muscolare che ha messo su).PepsiPlunge ha scritto:Alexa ha fatto pochi match "seri" ma dei pochi che ho fatto vedo comunque una pulizia di esecuzione( che a Nikki per lo più manca, specie la torture rack che a volte sembra che stia per uscire una vertebra sul serio) e un talento di fondo, anche se acerbo.
Nia, concordo, se non fosse l'anello mancante nella catena evolutiva potrebbe essere valutata meglio ma ha comunque dimostrato di poter fare la wrestler, e blindmarkismi a parte, non ci sono sti livelli di differenza tra lei e Nikki.
Carmella è più in basso e forse non c'entra un cazzo ma comunque parte da una base migliore rispetto alla Nikki di qualche anno fa ed è comunque giovane.
Edit. Dimenticavo Emma e Paige che sono meglio di lei ed è abbastanza insindacabile.
Nia è la donna che picchia con potenza e ok ha dimostrato qualcosa, però Nikki ha dimostrato molto di più.
Carmella parte da NXT lì le donne vengono considerate meglio, ma cmq io ho visto ben poco e molti la considerano scarsa, ma lascio giudicare a voi io NXT non lo seguivo.
Emma forse può essere un tantino migliore, ma Paige prima lo era ora proprio no.
Fidati Brie è in gamba, negli House Show venivano lasciate libere nel lottare e ho letto molti commenti positivi su di lei, negli show normali davano tre minuti quindi poteva fare ben poco, ma quando le davano di più dimostrava di essere in gamba.Joy Black ha scritto:Brie a me continua a non piacere minimamente come wrestler. Ma dopo aver visto Alicia Fox e Dana Brooke combattere in tag match, lei è sicuramente il male minore.
E' superiore a loro Brie te lo posso garantire.
Ok dai abbiamo appurato (sperando che nessuno lo neghi ancora) che sono migliorate ed in gamba.
Ora parliamo del ppv
Ultima modifica di Sandra il 15/11/2016, 19:38, modificato 2 volte in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
L'hanno inserito nella Hall of Fame, tra i personaggi famosi, quando c'è la possibilità lo chiamano.
E Flair a livello di condotta non è certo un puritano (ricordiamo che è stato allontanato perché si è fatto trovare ubriaco in aereoporto).
E Flair a livello di condotta non è certo un puritano (ricordiamo che è stato allontanato perché si è fatto trovare ubriaco in aereoporto).
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Abbi pazienza, ma quando? Perché a parte NoC 2015 dove ha fatto una più che buona prestazione non ricordo altri 1 on 1 degni di nota di Nikki.Sandra ha scritto: Nikki ha dimostrato molto di più.
E no, Emma non è solo un tantino migliore di lei.
È decisamente più abile e completa, purtroppo quando era ad NXT la divas rrevolussion non esisteva ed è stata meno considerata, poi vabbe è finita a fare la tipa di Santino (
) e poi al ridebutto nel main si è spaccata.- Mystogan
Si ma mica lo schifano, eh, diciamo che non c'è gran voglia di enfatizzare la parentela.Joy Black ha scritto:L'hanno inserito nella Hall of Fame, tra i personaggi famosi, quando c'è la possibilità lo chiamano.
Flair é Flair almeno finché non commette qualche reato tipo Snuka. Già Lawler con quello che ha combinato é trattato comunque da galantuomo.
Te lo dico subito tutti i match con AJ e Paige per esempio, poi a Raw prima di WM, a NOC e HIAC con Charlotte, poi nei match ora che è tornata dall'infortunio sono stati davvero buoni match.PepsiPlunge ha scritto:
Abbi pazienza, ma quando? Perché a parte NoC 2015 dove ha fatto una più che buona prestazione non ricordo altri 1 on 1 degni di nota di Nikki.
E no, Emma non è solo un tantino migliore di lei.
È decisamente più abile e completa, purtroppo quando era ad NXT la divas rrevolussion non esisteva ed è stata meno considerata, poi vabbe è finita a fare la tipa di Santino () e poi al ridebutto nel main si è spaccata.
Ti ripeto Emma io la vedo un po' migliore di lei, non ho detto che non è brava sia chiaro.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Ma tutta questa smania di valutare le performer femminili solo ed esclusivamente in base all'abilità in ring da dove viene fuori? Se parliamo di Divas Revolution allora vanno considerate come gli uomini, comprese cosette come abilità al microfono e carisma. E in queste due ultime caratteristiche trovo che Nikki Bella sia fra i migliori elementi del roster, non sarà la fusione di Foley e Rock in gonnella ma già dice qualcosa il fatto che con un minimo di scrittura in quel di Smackdown sia riuscita a suscitare un minimo di interesse al suo feud con Carmella. Carmella, debuttante che pure a NXT era sempre vissuta all'ombra di Amore e Cass. In più da face. Non dimentichiamocelo, perché fare la face è estremamente più difficile che l'heel, vedasi Charlotte che ha abbondantemente floppato come beniamina del pubblico. Ma anche con gli ammorbantissimi promo nella rivalità a triangolo con la sorella e Stepanie io me la ricordo piuttosto convincente, anche di fronte o di fianco alla McMahon.
Sul ring sarà decente o poco più dopo anni e anni di agonia, ma al microfono onestamente la trovo indietro giusto a Sasha, Becky e alla Bliss (Bayley è mooooolto carismatica ma non è precisamente una cima al microfono, Charlotte da face è angosciante ma pure da heel è piuttosto ripetitiva). Con qualche punto di domanda su incognite che sono sparite dopo la Revolution ma di cui ricordo qualche buono sprazzo al mic, tipo Summer Rae.
Sul ring sarà decente o poco più dopo anni e anni di agonia, ma al microfono onestamente la trovo indietro giusto a Sasha, Becky e alla Bliss (Bayley è mooooolto carismatica ma non è precisamente una cima al microfono, Charlotte da face è angosciante ma pure da heel è piuttosto ripetitiva). Con qualche punto di domanda su incognite che sono sparite dopo la Revolution ma di cui ricordo qualche buono sprazzo al mic, tipo Summer Rae.
- RollinsHeel
Io lo dico, Nikki è meglio di Charlotte in ring. Non c'è dubbio che Charlotte stia migliorando molto velocemente e supererà, ampiamente, Nikki Bella ma ad ora non mi pare chissà quale cima. Protetta molto bene fino ad ora a parte il periodo da face nel main roster.
Se a Charlotte togli la balia di turno, che sia Sasha o che sia Natalya, fa match normalissimi. Già con Becky e Bayley non arriva a fare il match bello.
Nikki ad ora non mi pare abbia avuto l'occasione negli ultimi due anni di fare match da 15+ minuti contro, ad esempio, Sasha.
Se a Charlotte togli la balia di turno, che sia Sasha o che sia Natalya, fa match normalissimi. Già con Becky e Bayley non arriva a fare il match bello.
Nikki ad ora non mi pare abbia avuto l'occasione negli ultimi due anni di fare match da 15+ minuti contro, ad esempio, Sasha.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
A proposito di Sasha-Snoop Dogg, lei stessa ha rivelato che non disse nulla della parentela perché non voleva dare l'impressione che quello che avrebbe potuto ricevere fosse dovuto a questo legame
- Mystogan
Ti faccio i complimenti per il coraggio di dirlo pubblicamente, anche se non sono proprio d'accordo.RollinsHeel ha scritto:Io lo dico, Nikki è meglio di Charlotte in ring. Non c'è dubbio che Charlotte stia migliorando molto velocemente e supererà, ampiamente, Nikki Bella ma ad ora non mi pare chissà quale cima. Protetta molto bene fino ad ora a parte il periodo da face nel main roster.
Vedo avanti Charlotte, ma non di così tanto come si dice in giro. Se dovessi usare dei numeri, direi 6.5 l'una e 7 l'altra.
E il non aver avuto le occasioni di Charlotte non é una prova che nelle stesse condizioni sia in grado di fare meglio.
- RollinsHeel
Una prova oggettiva non c'è, la mia è solo una sensazione.Mystogan ha scritto: Ti faccio i complimenti per il coraggio di dirlo pubblicamente, anche se non sono proprio d'accordo.
Vedo avanti Charlotte, ma non di così tanto come si dice in giro. Se dovessi usare dei numeri, direi 6.5 l'una e 7 l'altra.
E il non aver avuto le occasioni di Charlotte non é una prova che nelle stesse condizioni sia in grado di fare meglio.
Solo il tempo ci dirà se, data l'occasione, Nikki Bella riuscirà a dimostrare ancora qualcosa in più.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Mi unisco anch'io a sto discorso, anche secondo me non è poi così distante da Charlotte. Poi, sarò un po' di parte perché la Flair non mi è mai piaciuta, ma al microfono Nikki le da le piste.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Snoop Dogg: 150 milioni di profitto netto in carriera, WWE Hall of Famer e rispettato da tutto il panorama artistico americano e mondiale etichettato come "conosciuto per essere un artista mezzo fattone.".Mystogan ha scritto:Senza offesa per Snoop Dog né per la sua musica (che comunque non é il mio genere), ma non é proprio convenientissimo fare riferimenti a un tipo conosciuto per essere un artista mezzo fattone (per quanto simpatico)![]()
Mentre Flair é comunque Flair, leggenda del business e figura di rilevanza nazionale, che ha pure il pregio di essere vecchio e quindi a prescindere ricordato solo per le cose positive.
Dai veramente, lascia perdere.
- Mystogan
Esagerazione voluta. Magari un po' troppo spinta, provo a correggere il tiroIlBiondo ha scritto:
Snoop Dogg: 150 milioni di profitto netto in carriera, WWE Hall of Famer e rispettato da tutto il panorama artistico americano e mondiale etichettato come "conosciuto per essere un artista mezzo fattone.".
Dai veramente, lascia perdere.
Non intendevo dire che Snoop Dogg non sia una figura rispettabile o riconosciuta, intendevo dire che per la WWE non mi sembra il tipo di celebrità più adatto a fare da testimonial, per i temi della sua musica e per il tipo di personaggio che é, per questo (secondo me) alla parentela con Sasha non si é generalmente fatto riferimento, a differenza di altre parentele con personaggi magari meno noti ma più adatti, tipo Rock.