WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinsHeel

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Mi rimangio il chiunque vinca è una merda.
Non mi sarei mai aspettato un finale del genere.

Complimenti davvero, lo dico da fan di Rollins e da non fan di Owens, questa se la sono giocata da dio. :clap:

HHH anche da "vecchio" ha più presenza scenica e gasa più di praticamente tutto il roster attuale.
Face Rollins vestito da Power Ranger bianco :godimento:

Edit: mi resta una settimana per sperare torni il Curb Stomp, lasciatemi sognare.
Ultima modifica di RollinsHeel il 30/08/2016, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Penso sia un work.

Comunque solo una domanda. Ma essendo Elimination Match non ci sarebbero dovute essere squalifiche?

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

YOU DESERVE IT! :clap: :clap: :clap: :clap: YOU DESERVE IT! :clap: :clap: :clap: :clap:

P.S. Nell'esultanza mi sono slogato una spalla. Ne è valsa la pena. :love:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Quindi può cominciare ad avere senso a ri-guardare RAW?
Congratulazioni a Owens che si merita tutto (costruzioni o non costruzioni) e che nell'overbooking finale fa risaltare benerrimo quanto sia colpito/meravigliato/grato di "essere stato scelto" da HHH. Ha vinto il titolo si, ma "è stato scelto".
Impossibile non tifare uno così, impossibile... fa sembrare tutto, dannatamente, vero.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Quindi Rollins perde il Pedigree?

Cesaro rotto sarebbe un dramma, ma almeno fermiamo 'sta inutile serie con Sheamus.

Gli "You deserve It" finali mettevano i brividi, considerando l'intensità sonora e lo status heel di Owens.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Semplicemente il miglior episodio di Monday Night Raw del 2015 e forse non solo. Bei match, le storie proseguono linearmente, poi il main event che, al di là di tutto, spreco scenari interessanti, ma che soprattutto ci consegna un Kevin Owens come nuovo WWE Universal Champion con tutto ciò che comporta. Lo show rosso necessitava di una svolta.

Blazej

Messaggio da Blazej »

MACHKA ha scritto:"Se vince owens è una vittoria a caso e senza una costruzione"

"Boh ma veramente volete vedere Owens campione così a caso?"

"Chiunque vinca è una merda"

"Io adoro Owens. Ma al momento spero che per il titolo non ci vada"

"Anche Owens una vittoria così a cazzo non mi convincerebbe"

"Io tifo per il nulla di fatto. Possono pure aspettare un attimo prima di dare la cintura a caso alla gente"

"Bello, questo RAW ci consegnerà un campione forzato e a caso di un titolo forzato e a caso"

Andate a cagare, tutti quanti.

Vi meritate Strowman campione.
Immagine

Owens ci metterà 3 minuti nella prossima puntata di raw a far ricredere questi fanatici delle costruzioni lego :schifato:
Ultima modifica di Blazej il 30/08/2016, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Stone Free

Messaggio da Stone Free »

La gente che si lamenta di Owens campione non si merita nulla dalla vita.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

GODO GODO GODO

IT'S THE KEVIN OWENS SHOW

Tutto troppo perfetto, fantastico il Triplo che torna e apre le porte al turn di Rollins, portando sotto la sua ala protettiva KO :godimento: DAJE

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

NotOnlyWWE ha scritto:Semplicemente il miglior episodio di Monday Night Raw del 2015 e forse non solo. Bei match, le storie proseguono linearmente, poi il main event che, al di là di tutto, spreco scenari interessanti, ma che soprattutto ci consegna un Kevin Owens come nuovo WWE Universal Champion con tutto ciò che comporta. Lo show rosso necessitava di una svolta.
Io sinceramente escluso il main event che é stato anche un buon match il resto l'ho trovato noioso. Roba vista e rivista, escluso il promo di Heyman e New Day&Bayley se si é fan di Bayley.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Myles Kennedy ha scritto: Beh se avessero fatto un Fatal Four normale senza l'intervento di Triple H, puzzava a tutti di tappabuchi.
Eh ma se Bolt fosse inciampato nella partenza della finale dei 100 metri allora non avrebbe vinto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Quindi Gargano e Ciampa inseriti nel ghetto insieme a Cedric. Non me lo aspettavo, anche se comunque penso continueranno il loro stint ad NXT in tag team.
Dal punto di vista degli uomini il livello è veramente alto, ma non credo ci saranno Ibushi o ZSJ.
NotOnlyWWE ha scritto:Semplicemente il miglior episodio di Monday Night Raw del 2015 e forse non solo.
Semplicemente non esageriamo. La puntata si giudica nelle 3 ore, non solo per il finale.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

MACHKA on fire :almostlaughing:
NotOnlyWWE ha scritto:Infatti.
Quella del RAW di Chicago di un anno fa gli è infinitamente superiore (con Cena/Cesaro), ma sono dettagli.
Stone Free ha scritto:La gente che si lamenta di Owens campione non si merita nulla dalla vita.
Necessitava di una costruzione immaginaria :intelligente:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

"Miglior episodio del 2016 (non 2015, ho sbagliato) e forse non solo". Comunque chi se ne frega, rarissime volte in questi ultimi due anni circa ho guardato interamente un episodio di Raw senza annoiarsi quasi mai (la tassa O'Neil vs. Young purtroppo c'è toccata), questa è stata una di quelle volte.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 30/08/2016, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi