Prepariamoci a vederla jobbare alla blissLollo_78 ha scritto:
Mah, io lo dico dal post-WM. E' brava, manda facilmente over le sue avversarie, ogni nuova Heel (o riciclata) passerà da lei. Questo è quello che temo e finora sta andando così.

Prepariamoci a vederla jobbare alla blissLollo_78 ha scritto:
Mah, io lo dico dal post-WM. E' brava, manda facilmente over le sue avversarie, ogni nuova Heel (o riciclata) passerà da lei. Questo è quello che temo e finora sta andando così.
E' coerente con la megalomania del personaggio interpretato da Stephanie McMahon.Cross. ha scritto:Solo una cosa non mi spiego, perchè sto Universal title? Non andava bene il buon vecchi WHC? Bho
La speranza di chi lo sta scrivendo,secondo me,è che questo ridimensionamento di forza bruta,dal punto di vista mark,porti noi comuni mortali a sentirci più vicini al super samoano!AFM2000 ha scritto:Si raga però vi fissate troppo su Reigns, cioè dopo che Sasha è diventata nuova campionessa, con un Balor/Rollins, l'argomento di discussione è se Reigns è depushato o vogliono fargli fare la redenzione.
E' ma l'intervista backstage... io potrei dire che nella sigla di Raw non esce per ultimo come accadeva prima. Cioè per dire eh.
Con questo non voglio dire che adesso diventa un jobber, nessuno l'ha detto. Qua sembra che Reigns sia il male della società, visto quanto ne parlate, ma allora ha ragione Cab. Il punto è che Reigns non sta sul cazzo, per quanto sia bruciato da face, se comunque se la gioca con gli altri nei piani alti. Il punto è che proprio bruciato come nuovo Cena, ha perso ogni credibilità per continuare con quel tipo di impostazione lì. Se si parla di ridimensionato, ci si riferisce a questo, non che diventa un jobberone, ci mancherebbe pure che si affermasse una roba simile.
Magari i 2 fratelli McMahon appariranno affiancando i rispettivi GM solo per i primi tempi (altrimenti a che pro istituire la figura dei GM se poi quelli che decidono on screen restano Shane e Steph?) anche perchè Foley è apprezzato dal pubblico, non è ancora percepito come heel per cui piano piano dovrà, credo, turnare per far sì che sia visto come "autorità heel" all'interno di Raw.cesarollins ha scritto:
Cmq è già stato detto da qualcuno che mick foley è come se non ci fosse?
perchè non gli è bastato perdere una causa contro il WWF,ora vogliono perderne un'altra con gli universal studios!Cross. ha scritto:
Solo una cosa non mi spiego, perchè sto Universal title? Non andava bene il buon vecchi WHC? Bho
Ma adesso io mi concentro su Balor/Rollins, su cosa faranno con Sasha, su chi ci metteranno contro Ambrose. Poi magari verrò perculato fra 6 mesi perché dicevo che non ci sarebbe stata nessuna redenzione. Cioè, già si dice che fra un anno si richiederà il roster unito solo perché c'è il gruppetto di gente (legittimo eh, attenzione) che siccome odia il draft deve dire che sarà un fallimento preannunciato e indica una data in cui il foro imploderà e chiederà a gran voce, appunto, il ritorno del roster unito. Io so solo che per quel periodo sarà già passato un anno dalla morte di Bud Spencer, non di quello che succederà in WWE. Ma cazzo, ma manco il momento.cesarollins ha scritto:
La speranza di chi lo sta scrivendo,secondo me,è che questo ridimensionamento di forza bruta,dal punto di vista mark,porti noi comuni mortali a sentirci più vicini al super samoano!
Cmq è già stato detto da qualcuno che mick foley è come se non ci fosse?
Non è il numero di pin subiti a dirmi se uno è un jobber o un midcarder.AFM2000 ha scritto:
Quindi quante volte deve jobbare per toglierti il dubbio?