WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread
Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr
Dite voi che lesnar o cena non saranno subito scelti ? E roman ?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
È da sega mentale ma dopo il me di ieri notte ho in testa il tarlo che mi parla di una incoronazione di Rollins post-Battleground come primo campione di Raw, a là Triple H nel 2003.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
2002.Rob Van DAMN! ha scritto:È da sega mentale ma dopo il me di ieri notte ho in testa il tarlo che mi parla di una incoronazione di Rollins post-Battleground come primo campione di Raw, a là Triple H nel 2003.

semplicemente dividono i titoli con un altro pareggio del cazzo.RobLP ha scritto:
#1 Draft Pick: Rollins
#2 Draft Pick: Ambrose
Il main event diventa praticamente Raw vs SmackDown e Stephanie in qualche modo fa vincere il titolo a Rollins.
Oh mio dio speriamo di no, sarebbe una mega-boiata, a meno che non trovino una scappatoia che abbia un senso speriamo se la evitino..Rob Van DAMN! ha scritto:È da sega mentale ma dopo il me di ieri notte ho in testa il tarlo che mi parla di una incoronazione di Rollins post-Battleground come primo campione di Raw, a là Triple H nel 2003.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- It's True!
- Been thanked: 1 time
La puntata di SmackDown più importante di sempre ?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
MA mi chiedevo una cosa... Ma quelli che non verranno scelti del main roster, che fine faranno? 
PercHé dubito che sceglieranno tutti i wrestler stanotte, giusto quelli più importanti.
Faranno un supplementary Draft per le scartine?

PercHé dubito che sceglieranno tutti i wrestler stanotte, giusto quelli più importanti.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Puoi dirlo forte.It's True! ha scritto:La puntata di SmackDown più importante di sempre ?

Toccherà andare sul network dopo.Capitan Ovvio ha scritto:MA mi chiedevo una cosa... Ma quelli che non verranno scelti del main roster, che fine faranno?

C'hanno messo dei mesi per dare un minimo di prestigio a quella cintura dopo quella cazzata di HHH. Speriamo abbiano imparato dagli errori commessi in passato.Rob Van DAMN! ha scritto:È da sega mentale ma dopo il me di ieri notte ho in testa il tarlo che mi parla di una incoronazione di Rollins post-Battleground come primo campione di Raw, a là Triple H nel 2003.
Per storyline (e in generale) ha troppo senso che Rollins e Ambrose siano le prime due scelte. Lesnar, Cena, Reigns e Styles penso che saranno le altre quattro picks per completare la top 6, a meno di buttarci uno da NXT per un "debutto" col botto.Ko ha scritto:Dite voi che lesnar o cena non saranno subito scelti ? E roman ?
E ci credo. Da quando ha perso il titolo con Joe il pubblico lo avrà "salutato" una decina di volta.
Dopo il match con Nakamura altro che "thank you Finn", io avrei gridato "get the fuck out!"

WWE.COM PREVIEW
Raw has the first overall pick
Since SmackDown Live is a two-hour show and Raw is three hours, for every two picks SmackDown Live receives, Raw will receive three picks
Tag teams count as one pick unless a Commissioner/General Manager specifically only wants one member of the team
Six draft picks will be made off the NXT roster
When you're fucking Stephanie, but Triple H comes back home early and you run away interrupting the coitus, but the next day HHH goes in Burundi for signing someone and you can continue from where you left...

Dean "Fucking" Ambrose vs Seth "Freaking" Rollins
Restart The Coitus Match for the WWE Championship
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nvd8fNIs96Q[/youtube]
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Avevo un dubbio. La prima pick (quella "forte") sarà data subito, immagino. Nessuno prende in considerazione un'ultima pick col botto, per chiudere la puntata bene? Non ce la vedo una pick sottotono, in chiusura di puntata.
Ipotesi assurda, per fare un esempio random:
Stephanie si prende Balor.
Shane risponde prendendo Nakamura. E si chiude la puntata.
Io apprezzerei uno scenario simile (indipendentemente dalle pick che ho scritto).
E un'altra cosa. Mi piacerebbe vedere moltissimo Corey Graves come commentatore draftato nel main roster da NXT. Nel caso, varrebbe come pick da NXT? Boh. Io, in questo caso, nei 6 lo metterei. Altro che Mojo.
Ipotesi assurda, per fare un esempio random:
Stephanie si prende Balor.
Shane risponde prendendo Nakamura. E si chiude la puntata.
Io apprezzerei uno scenario simile (indipendentemente dalle pick che ho scritto).
E un'altra cosa. Mi piacerebbe vedere moltissimo Corey Graves come commentatore draftato nel main roster da NXT. Nel caso, varrebbe come pick da NXT? Boh. Io, in questo caso, nei 6 lo metterei. Altro che Mojo.
Ultima modifica di Mauro il 19/07/2016, 20:00, modificato 1 volta in totale.