possa Dio avere pietà di noiMaulDComix ha scritto:Visto come è andato il Draft non mi stupirei se Raw e Smackdown si scambiassero le cinture secondarie, con Young che batte Miz e Ryder che batte Rusev..

possa Dio avere pietà di noiMaulDComix ha scritto:Visto come è andato il Draft non mi stupirei se Raw e Smackdown si scambiassero le cinture secondarie, con Young che batte Miz e Ryder che batte Rusev..
Se c'è una cosa che non deve succedere, è proprio la vittoria di Rollins su Ambrose.Stefano97 ha scritto:Per me i due titoli minori non cambiano domenica: Ryder da martedì farà tag team con Mojo, e di conseguenza Darren Young non vince altrimenti avremmo i due titoli a SD, e poi ha già sottomesso Miz ieri.
Per quanto riguarda il WWE Title, penso vincerà Rollins schienando Ambrose visto che i due si divideranno, per poi affrontare Reigns a SS. Invece sempre Martedì Shane introdurrà il Titolo massimo di SD con relativo torneo che si concluderà a Summerslam.
sperando che il TT non diventi la fiera delle interferenze a cazzo, mandate dai commissioner e dai GM per avere il titolo nel proprio rosterMorris93 ha scritto: Se c'è una cosa che non deve succedere, è proprio la vittoria di Rollins su Ambrose.
Ambrose deve mantenere per dare un punto di forza a Smackdown, obbligatoriamente.
Per i titoli minori, spero vivamente che li mantengano entrambi. Soprattutto Mizanin.
Ryder come hai detto, finirà quasi sicuramente in coppia con Mojo, dunque.
Non è da escludere. Più che altro stanno lanciando dei foreshadow su Ambrose vs HHH da un bel po', primo su tutti Ambrose che quando esce sullo stage prima di un match sputa dell'acqua.AFM2000 ha scritto:Non ce la vedo partner di Sasha....
E se fosse HHH a costare il titolo ad Ambrose, per riportare il WWE title dalla moglie (che odia Ambrose) e al suo pupillo?
questo è il ragionamento più logico... quindi, essendo la WWE, non andrà così.RobLP ha scritto:Mah, per me dipende se davvero vogliono mantenere un solo titolo mondiale e non è tutta una farsa. Se è davvero così per me mantiene Ambrose schienando Reigns. Se invece creano il secondo titolo mondiale per me lo vince Rollins, schienando comunque Reigns.