Se escono con il Rostov rido fino alla prossima stagione. Comunque molte delle papabili sono uscite più o meno clamorosamente. Se buttiamo fuori i francesi sarebbe un bel risultato, sperando nei quarti, magari due big si incrociano. Ai quarti ci sono ancora i sorteggi vero?Hoak ha scritto:United culone ma è roba che in Russia rischiano di perdere.
UEFA Europe League 2016-2017
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: UEFA Europe League 2016-2017
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Lione battibile ma cmq tosto.
Un altro esame per la tenuta mentale della Roma, da sempre suo "limite".
Io ci credo, e la Roma ha tutti i giocatori ed allenatore per arrivare fino in fondo!
Daiii!
Un altro esame per la tenuta mentale della Roma, da sempre suo "limite".
Io ci credo, e la Roma ha tutti i giocatori ed allenatore per arrivare fino in fondo!
Daiii!
Chiaro che sono favoritissimi, ma mi sembra la classica situazione da scivolone tipica dell'Europa League.The Prizefighter ha scritto: Se escono con il Rostov rido fino alla prossima stagione. Comunque molte delle papabili sono uscite più o meno clamorosamente. Se buttiamo fuori i francesi sarebbe un bel risultato, sperando nei quarti, magari due big si incrociano. Ai quarti ci sono ancora i sorteggi vero?
Considerando anche i cali di attenzione che lo United da un paio di stagioni a questa parte sta soffrendo.
Comunque sì, ai quarti di nuovo sorteggi.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Perché Gent-Genk è inguardabile?
Perché a differenza nostra, all'estero non prendono l'EL come una perdita di tempo? Io direi che invece c'è solo a ammirare queste piccole società di campionati "minori", che sfruttano appieno questa competizione per farsi conoscere e mettere anche in mostra i propri giocatori.
Perché a differenza nostra, all'estero non prendono l'EL come una perdita di tempo? Io direi che invece c'è solo a ammirare queste piccole società di campionati "minori", che sfruttano appieno questa competizione per farsi conoscere e mettere anche in mostra i propri giocatori.
- Myles Kennedy
Perchè è di un livello bassissimo. Diciamo che noi (italiani) non abbiamo sempre snobbato l'Europa League. C'è stato l'anno in cui Napoli e Fiorentina sono arrivati in semifinale. Poi ci sono gli anni dove si becca il sorteggio sfortunatissimo. Vedi l'Inter che fu eliminata con un 3-0 a Londra e 4-1 a Milano. Le Italiane in Europa League sono sempre sfigate con il sorteggio visto che vanno avanti squadre inguardabili. Certo, quest'anno la Fiorentina e l'Inter hanno delle colpe clamorose ma il livello di alcune partite è bassissimo e a volte ci facciamo buttare fuori anche perchè sottovalutiamo queste squadre. Io spero vinca la Roma (anche se si va a prendere un posto automatico in Champions) così come spero che ogni anno vinca un'Italiana. Che poi le Italiane hanno fatto parecchie semifinali e quarti (vedi Fiorentina, Napoli, Juve) però poi sono anche parecchio sfigate.salettone ha scritto:Perché Gent-Genk è inguardabile?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Bene anche la partita tra Schalke e Borussia. Ci leviamo dalle palle una delle due
- Myles Kennedy
Vediamo le statistiche. Da quanti anni l'Italia non sottovaluta l'Europa League?salettone ha scritto:Quindi, i belgi hanno culo e noi no.
Tanto che una delle loro squadre, uscirà in ogni caso agli ottavi.
Parliamo dell'anno che la Roma uscì ai preliminari (con allenatore Luis Enrique) o parliamo degli ultimi 4-5 anni dove abbiamo avuto squadre ai quarti e in semifinale? Stà storia della sottovalutazione (escludiamo l'Inter di quest'anno) era sensata quando c'erano Palermo e Udinese che venivano cacciate a calci nel culo ai preliminari d'Europa League. Non ora.
Le squadre belghe quest'anno hanno avuto anche sorteggi abbastanza agevoli. Una-due delle loro squadre vengono retrocesse dalla Champions League e si ritrovano teste di serie, l'altra passa perchè si trova il girone non impegnativo ed ecco spiegato le 3 belghe agli ottavi di finale. Gent - Genk è una partita di basso livello. Certo, non parliamo di Champions League...però sempre basso livello è.
E non si può dire che le Italiane continuino a sottovalutare l'impegno Europa League quando sono 4-5 anni che Fiorentina, Roma, Lazio, Napoli, Juve arrivano ai quarti e alle semifinali.
E comunque anche in Champions League quest'anno sono agli ottavi squadre di medio livello.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
L'odio irrazionale per le squadre che non vengono dai primi 4-5 campionati europei mi stupisce sempre.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Potrebbe essere la fine del mondoMyles Kennedy ha scritto:Dai che forse Zlatan lo vince un trofeo Europeo

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma lui lo ha già vinto un trofeo europeo (supercoppa europea 2009 con il Barcellona contro lo Shaktar Donetsk)Myles Kennedy ha scritto:Dai che forse Zlatan lo vince un trofeo Europeo

Ed anche il Mondiale per club

Povero Zlatan, tutti a dire che che non ha mai alzato una coppa internazionale al cielo

Spoiler:
- Myles Kennedy
Non è odio. Se il livello di questa partita è basso, è basso e resterà basso. Non lo dico solo perchè si incontrano due belghe (anche perchè l'Anderlecht è di tutt'altro livello).Aaron Kirk ha scritto:L'odio irrazionale per le squadre che non vengono dai primi 4-5 campionati europei mi stupisce sempre.