WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord of the flies

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread

Messaggio da Lord of the flies »

10 cm... :facepalm2:

Roman Reigns la sua "vendetta" l'ha avuta settimana scorsa, ha già la certezza di un match titolato a Wrestlemania e nonostante questo pesta Triple H che va a prendere la moglie dopo il lavoro. Credo che un comportamento del genere non porti molte persone dalla sua parte.

Che poi potremmo discutere sul perchè l'autista o Triple H stesso non abbiano chiuso le sicure dell'auto appena visti i piedi di Reigns mentre si alzava la claire, ma questo è un altro discorso... (scherzo, però se ci si pensa fa un po' ridere :) )

Shave vs Taker/Vince peggiora di settimana in settimana, non c'è molto da dire, è una storia brutta che nessuno ha voglia di vedere.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Lord of the flies ha scritto:10 cm... :facepalm2:

Roman Reigns la sua "vendetta" l'ha avuta settimana scorsa, ha già la certezza di un match titolato a Wrestlemania e nonostante questo pesta Triple H che va a prendere la moglie dopo il lavoro. Credo che un comportamento del genere non porti molte persone dalla sua parte.

Che poi potremmo discutere sul perchè l'autista o Triple H stesso non abbiano chiuso le sicure dell'auto appena visti i piedi di Reigns mentre si alzava la claire, ma questo è un altro discorso... (scherzo, però se ci si pensa fa un po' ridere :) )

Shave vs Taker/Vince peggiora di settimana in settimana, non c'è molto da dire, è una storia brutta che nessuno ha voglia di vedere.
Boh io non capisco cosa voliate sapere di più. Figa più lineare e conciso di così: shane vuole il controllo di Raw e quindi della WWE intera, Vince si è opposto mettendogli di fronte Undertaker. Per come è presentato è probabilmente il match più importante di questa wrestlemania.

Che poi anche Undertaker è stato chiaro, lui combatte per se stesso e non per Vince McMahon.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Ho visto su youtube l'infortunio di Harper... mi sa che si è giocato i legamenti.
Da un video appena entra in ring senza far nulla di che, la sua gamba cede completamente.

Ps. meglio l'accozzaglia che Zayn vs Owens ora senza un cazzo di costruzione... se non fanno le solite stronzate hanno tutta la storia dietro da usare e sfruttare a dovere.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bleak ha scritto:
Però è un peccato, non solo perché hanno scelto la strada peggiore possibile, ma anche perché potenzialmente il match poteva essere molto buono. Capisco il ragionamento, però cazzo è Wrestlemania, solo che la utilizzavi come relativo inizio e non come culmine di un feud. Che poi data la stipulazione possono gestire meglio un cambio di titolo e una sconfitta, si può pensare anche a questo volendo, però lo stesso è un'occasione davvero sprecata. Che poi, seriamente, chi cazzo ci hanno buttato dentro.

Il promo di Reigns quindi lo skippo facile no?
Più che altro io parlo di tempistica, avessero costruito questo feud sin dal post Rumble allora sarebbe già stato un altro discorso. C'era già la base e tutta la storia dell'infortunio di Zayn dietro (che, tra l'altro, si riversò pure nel main roster con le Open Challenge di Cena), avessero dato il via da li sarebbe stato ottimale.
Poi hai ragione anche tu, d'altronde sono due fenomeni che ti tirano fuori il bel match anche con un minutaggio scarso e capisco anche l'amaro in bocca dopo aver visto che razza di elementi hanno messo nel Ladder Match.
E per quanto riguarda Reigns, guardatelo giusto per constatare once again quanto faccia cagare con un microfono in mano, altrimenti passa oltre.
AFM2000 ha scritto:Premesso che per me certi discorsi vanno presi con la condizionale, perché boh penso a Kalisto vs Ryback in singolo non capisco cosa abbia in meno Zayn.

Poi io la prospettiva di una costruzione duratura per Zayn ed Owens con culmine in estate, non riesco ad averla. Summerslam è la Wrestlemania dell'estate e quindi ci sarà tantissima roba e quanti più part-timer è possibile, quindi perché dovrei avere la certezza che la cureranno per un periodo così lungo, se già adesso la inflazioni inserendo gente per una fagiolata che non ha alcun senso quando ci sono due lottatori che hanno una questione così personale da dover risolvere?
Vero anche questo, hanno una gestione ad cazzum del timing, proprio per questo ho affermato che temerei che potrebbero svaccare questa eventuale rivalità.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 22/03/2016, 17:50, modificato 1 volta in totale.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Stan ha scritto: KO è carisma, storytelling, mic skill, interpretazione del personaggio, no una capriola che fa ogni tanto, sono altri quelli che si distinguono per queste cose. E non è che con 10cm in più diventerebbe un paracarro, cambiano le caratteristiche ma sempre un ottimo atleta rimane.
Certo che è tutte quelle cose, ma quei colpi che tira fuori dal nulla impreziosiscono il personaggio e lo rendono quello che è: un bullo che bada alla sostanza ma che allo stesso tempo è un fenomeno quando vuole e quando serve. Ora, capisci che se al posto di un moonsault mi fa una gorilla press slam, tutta questa figaggine un pò si perde.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

DocLecter ha scritto:
Boh io non capisco cosa voliate sapere di più. Figa più lineare e conciso di così: shane vuole il controllo di Raw e quindi della WWE intera, Vince si è opposto mettendogli di fronte Undertaker. Per come è presentato è probabilmente il match più importante di questa wrestlemania.

Che poi anche Undertaker è stato chiaro, lui combatte per se stesso e non per Vince McMahon.
Non discuto le motivazioni, ma la storia in sè. Sinceramente Shane McMahon vs Undertaker in un Hell in a Cell nel 2016 non mi fa impazzire dalla voglia di vederlo. Idem per le lotte di potere interne fra McMahon, tutta roba già vista e rivista.

Che poi una eventuale vittoria di Shane apra scenari interessanti non lo metto in dubbio, ma il tutto poteva essere raccontato in maniera differente, e soprattutto senza coinvolgere il becchino.
D'altronde stiamo parlando di una soluzione dell'ultimo minuto, leggendo in giro i piani erano diversi, ma questo non lo sapremo mai.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

CmTaker ha scritto:Ho visto su youtube l'infortunio di Harper... mi sa che si è giocato i legamenti.
Da un video appena entra in ring senza far nulla di che, la sua gamba cede completamente.
:perso:

No adesso me lo vedo, perché detta così non ha proprio senso, entra sul ring e si spacca :boh:

E sinceramente non so come prenderla 'sta notizia... non so se c'è da essere contenti perché può essere finalmente il momento per toglierlo dalla Family o rimanere sorpresi per l'ennesimo infortunio, tra l'altro entrando normalmente sul ring, quindi ancora più inquietante :disgustato2:

Edit: E l'ho visto, come cazzo ha fatto Harper a spaccarsi, io ancora non ci credo per la modalità con cui è avvenuto :andre:
Ultima modifica di AFM2000 il 22/03/2016, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

No vabbè capisco tutto, ma se hai paura che a Philly fischieranno il tuo uomo "di punta" e lo fai confrontare al mic con Stephanie sapendo che il paragone è imbarazzante sei proprio un coglione, eh. Fagli fare quello che vuoi ma fallo star zitto per carità :addolorato:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Dave Meltzer reported on today’s installment of Wrestling Observer Radio that Neville’s WrestleMania 32 spot was given to Zack Ryder and that is the reason he was added into the WWE Intercontinental Championship match.

As noted, WWE Intercontinental Champion Kevin Owens will defend against Ryder, The Miz, Dolph Ziggler, Stardust, Sin Cara and Sami Zayn in a Ladder Match.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma volendo l'avrebbero trovato il tempo di approfondire la rivalità tra Zayn e Owens, c'hanno un sacco di ore , e poi potevano collegarsi anche alla Rumble come precedente nel main roster, oltre all'infortunio che se non ricordo male avvenne proprio dopo un pestaggio a RAW. Volendo l'avrebbero potuto fare tranquillamente. Certo, sarebbe stato un problema il fatto che non avrebbero avuto alcun precedente sul ring nel main roster e che un solo match come culmine a WM avrebbe stonato ma alla fine avrebbero potuto comunque farlo. Anche un match a 3 o 4 andava bene ma qua veramente si ha l'impressione che Sin Cara, Stardust e l'altro che mo non ricordo, siano stati messi completamente a caso in questo match.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Rob Van DAMN! ha scritto:Dave Meltzer reported on today’s installment of Wrestling Observer Radio that Neville’s WrestleMania 32 spot was given to Zack Ryder and that is the reason he was added into the WWE Intercontinental Championship match.

As noted, WWE Intercontinental Champion Kevin Owens will defend against Ryder, The Miz, Dolph Ziggler, Stardust, Sin Cara and Sami Zayn in a Ladder Match.
Quindi in sostanza i 6 erano decisi da tempo + Neville sostituito da Ryder?

:O.O

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Quindi Ryder sarebbe il sostituto di Neville? Quindi Dolph (che io pensavo fosse il sostituto di Neville) era già previsto nel mischione IC?
Quindi hanno passato un mese a puntare sul fatto che Dolph non ha mai avuto il suo "time to shine" a Wrestlemania, per poi metterlo in un ladder in cui ha nulle possibilità di vincere?

E poi c'é gente che parla di road costruita in tutti i suoi elementi.

EDIT: Ho realizzato adesso, QUINDI SIN CARA ERA PREVISTO A WRESTLEMANIA PER IL TITOLO?! Ma lo vedete che si commenta tutto da sé?
Ultima modifica di Mystogan il 22/03/2016, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ogkbD4hQH_g[/youtube]

Infortunio di Harper e il fan che "attacca" Strowman (ma questo non si vede benissimo).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto:Dissento da chi avrebbe voluto già a questa WM il one on one tra Zayn e Owens.
Zayn è rientrato ufficialmente nel main roster solo nel post Fast Lane, la storia tra i due necessita di tempistiche più lunghe e un punto di (re)start antecedente per essere raccontata, con l'apice nello Showcase o, comunque, in uno dei Big Four (ma WM resterebbe il palcoscenico ideale). Stiamo parlando di due che potrebbero portare on-screen una rivalità eccezionale su tutti i fronti ma, come ho già detto, in un tempo così ristretto e farla "debuttare" già in questa WM sarebbe stato non dico uno spreco, ma comunque un po' orfana del significato e del valore che potrebbe avere.
Dietro a tutto ciò ci sono un background e una storia dal potenziale mostruoso, sta alla WWE non fare cagate con metodo e timing (e proprio per quest'ultimo aspetto ho timore che possano svaccare tutto).
Quoto.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Backbone Crusher ha scritto: Più che altro io parlo di tempistica, avessero costruito questo feud sin dal post Rumble allora sarebbe già stato un altro discorso. C'era già la base e tutta la storia dell'infortunio di Zayn dietro (che, tra l'altro, si riversò pure nel main roster con le Open Challenge di Cena), avessero dato il via da li sarebbe stato ottimale.
Poi hai ragione anche tu, d'altronde sono due fenomeni che ti tirano fuori il bel match anche con un minutaggio scarso e capisco anche l'amaro in bocca dopo aver visto che razza di elementi hanno messo nel Ladder Match.
E per quanto riguarda Reigns, guardatelo giusto per constatare once again quanto faccia cagare con un microfono in mano, altrimenti passa oltre.
Ma il tempo per costruirlo comunque c'era, contando che hanno comunque dei precedenti importanti già anche abbozzati nel main roster.

Poi per carità lo faranno dopo ok, con più calma e si spera meglio, però lo stesso è un match che viene a mancare nell'evento di punta della fed. Che palle anche.

Si ho visto Reigns, cioè se non fosse lui ma un wrestler con un pizzico di talento sarebbe ai livelli di Dio.

Rispondi