WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latinoheat1989

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 14/03/16 | Official Thread

Messaggio da Latinoheat1989 »

Questo Triple H mi fomenta, ottimo in ring ed extra ring, racconta ogni volta una storia incredibile. Dall'espressione contrariata quando Stephanie ha sancito il match contro Ziggler, al match stesso in cui ha sofferto tantissimo, ha reso Dolph Ziggler una minaccia in una sola puntata. Inizialmente non mi andava a genio per via del fatto che dalla Rumble fino a Roadblock non ha mai avuto un match, ma se viene gestito da semi part-timer (e se gli lasciassero il titolo anche dopo WM), sarebbe oro colato. Reigns poveretto non riesce a farsi tifare e non credo possa rimediare a questa situazione da face. Forse (sega mentale on), se proprio vogliono farlo uscire da WM con il titolo alla vita, la scelta ideale sarebbe farlo vincere a WM e poi fargli perdere successivamente il titolo contro Ambrose, con conseguente turn. Sarebbe il tripudio perchè Ambrose è indubbiamente il top face che i fans vogliono, mentre Reigns nelle vesti di heel distruttore non lo vedo male. E poi credo che i tempi siano maturi per la faida tra i fratelli dello Shield.

Non mi ha fatto impazzire il segmento tra i McMahon e Undertaker, con quest'ultimo in svantaggio che ha approfittato dell'aiuto di Vince, anche se non gradito. E non mi è piaciuto neanche lo scambio verbale, con Undertaker che spiegava che le sue armi sono i pugni. Speravo in qualcosa di più trascendentale, onestamente.

Male anche AJ Styles contro Jericho, cioè questo ti tradisce e ti colpisce con 3 codebreaker e tu lo atterri con una gomitata e te ne vai? Mah.

Interessante il segmento Ambrose-Foley, relativamente bene quello tra Ambrose e Lesnar. Dico relativamente, perchè Lesnar è dipinto come una bestia indistruttibile per Ambrose, ma è andato in difficoltà, seppur per poco tempo, con Harper a Roadblock.

Sempre interessante il triangolo Charlotte-Becky-Sasha. Penso che Charlotte debba continuare ad essere affiancata a Ric Flair, che la rende un'ottima campionessa heel. Non vedo l'ora che Brie Bella vada fuori dalle palle, è davvero scarsa e come personaggio è zero.

Non ho seguito il passato di Sami Zayn a NXT, in ring è certamente valido, ma quella theme e quella entrance non lo rendono materiale da main event, al massimo da titolo IC.

Kalisto-Ryback skippato, mentre non sono del tutto convinto dei benefici del turn dei New Day.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A me la cosa che mi fa salire il Kung Fury è il fatto che tutti i più fichi perdono con Triple H mentre Reigns lo batterà e si ergerà a padrone della galassia dopo che ha battuto già sia Ambrose che Ziggler nel periodo di Survivor Series. E ciò quale messaggio ci da? che Reigns >>>> Triple H che è >>>> Ziggler e Ambrose. E che oltre alla meritocrazia che va a farsi fottere ti da i nervi su come sacrifichino gli altri per far risaltare 'sto cessone .

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non funziona così esattamente. Allora Kalisto > Alberto Del Rio >> John Cena, quindi Kalisto >> John Cena? Non esattamente. Dean Ambrose da questi mesi uscirà meglio di quanto ne sia uscito Roman Reigns da questi due anni, Dolph Ziggler invece ha di nuovo acquisito un minimo di interesse, anche se dubito che con lui continueranno a fare qualcosa dopo questa breve e piacevole parentesi, con lui ho perso le speranze.

Depeche boy

Non capisco chi si lamenta di quanto fatto da Taker, si chiedeva un Taker recalcitrante? e ve l'hanno dato. Si chiedeva uno Shane che si chiedesse perché mai Taker avrebbe accettato un compito simile? ve l'hanno dato. Si chiedeva uno Shane di cui si rispettasse l'inferiorità? ve l'hanno dato visto che le ha prese seppur con una scorrettezza.

La cosa che mi ha fatto storcere il naso semmai è la stempiatura del becchino e la piccola panza da alcolizzato, ma ce n' g può fa', è l'età...

Depeche boy

NotOnlyWWE ha scritto:Non funziona così esattamente. Allora Kalisto > Alberto Del Rio >> John Cena, quindi Kalisto >> John Cena? Non esattamente. Dean Ambrose da questi mesi uscirà meglio di quanto ne sia uscito Roman Reigns da questi due anni, Dolph Ziggler invece ha di nuovo acquisito un minimo di interesse, anche se dubito che con lui continueranno a fare qualcosa dopo questa breve e piacevole parentesi, con lui ho perso le speranze.
Appunto che non è una cosa che ha senso ma lo ha solo nella mente di chi prende le decisioni in WWE, è l'idea che loro vogliono darci.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto:A me la cosa che mi fa salire il Kung Fury è il fatto che tutti i più fichi perdono con Triple H mentre Reigns lo batterà e si ergerà a padrone della galassia dopo che ha battuto già sia Ambrose che Ziggler nel periodo di Survivor Series. E ciò quale messaggio ci da? che Reigns >>>> Triple H che è >>>> Ziggler e Ambrose. E che oltre alla meritocrazia che va a farsi fottere ti da i nervi su come sacrifichino gli altri per far risaltare 'sto cessone .
Evidentemente siamo tornati nel 2014 dove Ambrose e Ziggler erano over e trainavano lo show... con Coso che torna dall'infortunio e vince la Rumble :justwatching:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Ma il segmento finale è stato imbarazzante, su.
O vi siete abituati tanto alla mediocrità che meh, basta una storyline decente e vi bevete tutto?

A partire da Shane che botcha mezzo promo, non ricorda cosa deve dire, vuoi perché è ancora arrugginito, vuoi perché probabilmente è stato riscritto poco prima che andasse in onda. Poi i suoi mitici pugni e va beh, là stendiamo un velo pietoso. Sicuramente uno dei motivi che sta contribuendo a far cadere il tutto nello sticazzi.
Ma la scrittura? Cioè che roba è, a parte un promo il più lineare e semplice possibile, che sembra scritto da un bambino (e qua torniamo a quanto detto in precedenza, ultimamente siamo abituati a sto livello purtroppo), a parte Taker che "c'ha i pugni nelle mani" :facepalm: ma soprattutto:
"Sei la puttana di Vince." "No, non mi comanda nessuno." Però continui a fare la puttana di Vince. Okay...
E cosa aggiunge alla storyline? Un cazzo.

Insomma si vede chiaramente che è stata una cosa buttata giù all'ultimo momento e sono confusi loro in primis, non hanno idea di dove andare a parare. E l'entusiasmo per il ritorno di Shane non poteva durare in eterno. Come già detto, la storyline era pure partita bene ma varie cose stanno facendo cascare le palle e l'hype è inevitabilmente scemato. In particolare:
1) Taker che non spiega perché cazzo accetti tutto ciò. E non mi dite 'perché l'ha deciso il boss', essù.
2) Shane che pare possa tenere testa ad Undertaker, quando dovrebbe sembrare una sfida impossibile.
3) I pugni di Shane. Diobò.

Altre cose: ritorno di Reigns patetico. Ironico, perché per una volta è stato bookato bene, peccato che sarebbe dovuto essere così da tipo due anni. Entra dallo stage, non ride, non se ne frega un cazzo di niente e di nessuno, spacca tutto ciò che trova. Poi i difetti dell'interprete ci stanno eh, non mi trasmette quell'intensità nel pestaggio, e si sa che quando aprirà bocca è la fine, a differenza per dire di uno Steve Austin. Però almeno, sono sicuro che se fosse stato bookato sempre da face spaccaculi si sarebbe salvato il salvabile. Non a caso dopo TLC era discretamente over, poi è tornato il face à la Cena e il pubblico si è cagato il cazzo di nuovo. Ormai nemmeno questo è più abbastanza, turnarlo heel sembra l'unica soluzione.

Jericho è dio, ma scritto coi piedi pure il confronto tra lui e AJ. Phenomenal forearm, ma che davero? Mavvaffanculo va...

Triple H still got it, dite quello che vi pare. Con un match ha fatto sembrare un main eventer credibile Dolph Ziggler (aldilà delle qualità dello Show Off), poi vittoria o sconfitta conta poco. Se solo andassero avanti su questa strada per Dolph, ma ormai ho smesso di illudermi.

Ambrose/Lesnar procede bene settimana dopo settimana, alleluja. Si vede che Heyman legit è un superfan di Ambrose (ne parla bene da tipo anni), e secondo me pure Lesnar si diverte a lavorare con lui.
Ah, ma perché diavolo non han fatto il 'passaggio di consegne' Foley/Ambrose sul ring?!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ecco, Taker che prima fa un'uscita alla Barrett e poi nello striking prende cappellate in faccia da Shane, è una cosa di cui si dovrebbe parlare.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che poi non potevano buttare lì che in questi anni off screen Shane ha preso ipotetiche lezioni di lotta libera/pugilato/cazzi vari? Che magari rendevi lo scontro con la security un po' meno circense e un po' più sensato, e anche in ottica Taker creavi più contesa.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ziggler doveva vincere, pure sporchissimo ma doveva vincere.
Tutto bello il discorsone sul sistema e poi ha fallito dove contava, mandando a benedire il segmento di prima.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Jolly ha scritto:Ziggler doveva vincere, pure sporchissimo ma doveva vincere.
Tutto bello il discorsone sul sistema e poi ha fallito dove contava, mandando a benedire il segmento di prima.
Chiaro che vogliono mantenere Trips imbattuto e il più pulitamente possibile in attesa del job a Romano. E da una parte ci sta anche, ma allora non far incrociare Dolph con HHH, sempre ammettendo che ci sia un vero piano per Dolph (io non ci credo, lo dico candidamente).

La butto lì, ma se anziché gestire così Triple H avessero gestito Sheamus non facevano prima? Tanto Roman ha meno possibilità di farsi tifare con HHH che rispetto a Sheamus.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Fai intervenire Reigns, fai un po quello che vuoi, l'importante era far vincere il match a Ziggler.
Così io sinceramente non vedo dove si possa andare senza forzare la storia. Gli hanno dato la possibilità che chiedeva ed ha perso senza appello.
Poi magari tirano su una storia di redenzione spettacolare ma non ci credo minimamente, il punto era far odiare ancora di più triple h e non ci sono riusciti minimamente.
E incredibile dove arrivino pur di aiutare Reigns.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

salettone ha scritto:Ecco, Taker che prima fa un'uscita alla Barrett e poi nello striking prende cappellate in faccia da Shane, è una cosa di cui si dovrebbe parlare.
Sì, si poteva fare di meglio.
In particolare ho trovato il promo di Taker piuttosto superficiale e poco incisivo, anche perché 'sta storia dei pugni non l'aveva mai tirata fuori e non ci azzecca con il suo personaggio. Che poi all'interno del promo che si faceva poteva pure starci, però anche sticazzi se Taker dice di avere i pugni nelle mani, soprattutto in virtù del fatto che dopo le ha quasi prese. Il messaggio che lanciano è "se Taker prende Shane quest'ultimo è morto" e ci sta, ma c'erano modi migliori per metterlo in scena.
Shane è stato quantomeno passabile nonostante qualche errorino.

Depeche boy

Jolly ha scritto:Ziggler doveva vincere, pure sporchissimo ma doveva vincere.
Ma fanno così con tutti pur di fare risaltare l'impresa di Regni quando poi trionferà a WM eh. Pure con Ambrose hanno fatto così.

Se vabbè, mo avrebbe persino dovuto vincere Ziggler mentre la sconfitta pulita di Ambrose che è più in alto nelle gerarchie e come storia raccontata ci sta perfettamente? Boh, , poteva pur vincere Ziggler ma non ne vedo 'sto bisogno enorme. Poteva anche finire in squalifica con il Triplo che si fa squalificare e poi pesta Ziggler che viene salvato da Reigns eh, così almeno non ci sarebbe nemmeno la cosa scomoda della title shot di Ziggler che non avrebbero saputo dove collocare perché se avesse battuto il Triplo l'avrebbe dovuta avere di logica (e loro se ne fottono spesso della logica ma vabbé.)

[youtube][/youtube]
Comunque grandissima improvvisazione di Jericho. Che professionista!
Ultima modifica di Depeche boy il 15/03/2016, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ambrose vs Lesnar si conferma l'unico vero match degno di WM. Dean fomenterebbe anche scorreggiando.

Lo sarebbe stato Taker vs Shane, se si fossero sforzati di trovare coesione tra gli spunti buttati lì a minchia di segugio, ma parliamo della WWE, non di Breaking Bad. Ergo, buchi di script e overbooking a manetta, e la cornice farà il resto.

Non lo sarà di certo il main event, che ha scritto 'epic fail' a caratteri di fuoco. E l'ostinazione con la quale vanno avanti mi fa sperare con tutte le mie forze che lo sia. Reigns deve morire, sportivamente parlando. Lui e chi lo vuole lì.

Ma davvero Lana debutterà a WM? Cristodiundio.

Rispondi