La Lazio ha avuto belle botte di culo...pure Catania e Siena non scherzano...FabryMizHD ha scritto:Ooops... (#ilgoldimuntari trending worldwide)
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- FabryMizHD
Sottolineamo che la classifica è molto soggettiva, non so, magari questi hanno tolto un punto alla Juve col Chievo senza contare che l'autore dell'1-1 andava espulso. Ma è l'unica che si trova, sempre meglio che andarsi a riguardare ogni partita.Santino's fan ha scritto: La Lazio ha avuto belle botte di culo...pure Catania e Siena non scherzano...
- Santino's fan
Hai ragione...non perchè io la tifi,ma mi sembra che alla Juve manchino molti più punti rispetto ai 4 citati...FabryMizHD ha scritto: Sottolineamo che la classifica è molto soggettiva, non so, magari questi hanno tolto un punto alla Juve col Chievo senza contare che l'autore dell'1-1 andava espulso. Ma è l'unica che si trova, sempre meglio che andarsi a riguardare ogni partita.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Ottima quella classifica.
Il modo migliore per parlare di aria fritta giusto per alimentare le polemiche.
Il modo migliore per parlare di aria fritta giusto per alimentare le polemiche.
Allegri non ci dorme la notte
Se fa cilecca a letto penso dica: Stavo pensando al gol di Muntari
Allegri purtroppo non ha capito che dopo 2 MESI ha rotto le palle.
Se fa cilecca a letto penso dica: Stavo pensando al gol di Muntari
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
E pensare che fino a prima di quest'episodio era una persona squisita. Equilibrato, affabile, simpaticissimo. Ma ora ha perso completamente il senno.Christian ha scritto:Allegri non ci dorme la notte![]()
Se fa cilecca a letto penso dica: Stavo pensando al gol di Muntari![]()
No vabbè, io mi riferivo solo a questo fatto.Filoriginale ha scritto:
E pensare che fino a prima di quest'episodio era una persona squisita. Equilibrato, affabile, simpaticissimo. Ma ora ha perso completamente il senno.
- Santino's fan
Ma a me l'anno scorso stava pure simpatico...mai sopra le righe,0 polemiche,niente lagne...ma questa stagione ha subìto una trasformazione radicaleFiloriginale ha scritto:
E pensare che fino a prima di quest'episodio era una persona squisita. Equilibrato, affabile, simpaticissimo. Ma ora ha perso completamente il senno.
Infatti, sarà perchè quest'anno ha molta più pressione addosso e uno "inesperto" (non scordiamoci che questa è la sua prima panchina importante) come lui non riesce ancora gestirla.Santino's fan ha scritto: Ma a me l'anno scorso stava pure simpatico...mai sopra le righe,0 polemiche,niente lagne...ma questa stagione ha subìto una trasformazione radicale
Oppure Berlusconi gli ha davvero fatto il lavaggio del cervello.
Per me è berlusconi che lo chiama ancora dicendogli "pato, pato, pato" e allora lui ora lo imita con muntari, muntari, muntari.
PS:Se cerchi panorama, da la classifica e mette sempre in testa la Juventus con qualche punto in più (mi pare) e panorama...non è proprio di parte. XD
PS:Se cerchi panorama, da la classifica e mette sempre in testa la Juventus con qualche punto in più (mi pare) e panorama...non è proprio di parte. XD
- FabryMizHD
http://blog.panorama.it/sport/2012/04/0 ... -juventus/Rocks ha scritto:Per me è berlusconi che lo chiama ancora dicendogli "pato, pato, pato" e allora lui ora lo imita con muntari, muntari, muntari.![]()
Porta 4 punti di vantaggio per noi, 6 contando il rigore di Milan-Genoa (partendo dal presupposto che i rigori è molto più facile segnarli che sbagliarli). Ma si sa, "il gol di Muntari vale punti doppi, Juve ladrona!"
- sonnessa cinzia
- Città: torino
..Filoriginale ha scritto:
Spero se ne vada a giugno in cambio di uno meno testardo.sonnessa cinzia ha scritto:..favoloso. mi hai fatto fare una bella risata. insieme al nesta pallavolista di rated,di gran lunga le migliori rappresentazioni di come allegri ormai sìa diventato patetico!
- TyronLannister
- Città: milano
Il gol annullato a Muntari?
Tutta colpa de ilgolannullatoamuntari!!!!
Tutta colpa de ilgolannullatoamuntari!!!!