WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
-
- Contatta:
Re: WWE ROADBLOCK - 12.03.2016 Toronto.
Evento ampiamente sufficiente, nettamente superiore a quello del Madison Square Garden e più bello anche di The Beast in the East, che comunque fu complessivamente sufficiente, nonostante il main event. Bello il match d'apertura, secondo migliore incontro dell'intera serata, che sarebbe stato ancora più piacevole se non fosse stato per la fase finale che ho poco apprezzata. Visto che prima o poi i New Day dovranno perdere quei titoli, nonostante finora siano protagonisti di un regno molto solido, opterei per una vittoria o della League of Nations (che con le cinture di coppia possono fare bene, ne sono convinto) o del Team 3D, che nelle vesti di heel sono decisamente più convincenti, ma necessitano di un'importante conferma. Spassoso il segmento che ha preceduto la contesa. Bello il promo di Chris Jericho, che è riuscito a interagire egregiamente col pubblico, senza infamia e senza lode il match con Jack Swagger. Carino il match per i titoli di coppia di NXT, contentissimo della conferma di The Revival. Sufficiente Natalya vs. Charlotte, carino anche il confronto verbale avuto prima dello show: mi piace il fatto che sia stata Charlotte ad accettare la sfida della canadese. Inutile e anche noioso il siparietto con la Wyatt Family e Brock Lesnar: mi pare evidente che il modo con cui si è svolto il tutto, sia funzionale a lasciare una porta aperta per un futuro e ipotetico scontro fra Bray Wyatt e Brock Lesnar, che NON voglio vedere assolutamente, non finché si prenderanno la briga di ricostruire da ZERO il personaggio di Rotunda, sempre che sia possibile, ma penso di sì. Molto noioso il confronto fra Sami Zayn e Stardust: match random, assolutamente random, penalizzato inoltre da un ritmo asfissiante. MOLTO bello il main event, nonostante una fase iniziale lenta e un po' troppo metodica, per il resto mi è piaciuto lo svolgimento, la storia che hanno saputo raccontare, la psicologia: Dean Ambrose ne esce BENISSIMO, sacrosanta la vittoria di Triple H, che inoltre potrà essere la base per un ipotetico nuovo scontro fra i due, che spero fortemente ci sia, dopo stanotte lo spero ancora di più.
Ora mancano appena tre settimane prima di WrestleMania: gran parte della card è pressoché già pronta, speriamo che in questo breve tempo riescano ad aumentare l'interesse già alto, che c'è in vista dello show d'aprile. Non ci vuole molto, basta un po' di impegno e di senno, basta ultimare ciò che fanno fatto in queste ultime settimane, né più né meno.
Ora mancano appena tre settimane prima di WrestleMania: gran parte della card è pressoché già pronta, speriamo che in questo breve tempo riescano ad aumentare l'interesse già alto, che c'è in vista dello show d'aprile. Non ci vuole molto, basta un po' di impegno e di senno, basta ultimare ciò che fanno fatto in queste ultime settimane, né più né meno.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che match quello fra HHH ed Ambrose. Ottimo per la storia che doveva essere narrata. Anch'io avrei preferito che Ambrose uscisse dal primo Pedigree e perdesse al secondo, ma è stato comunque protetto abbondantemente, soprattutto dal pin invalidato. Bravi tutti e due. Che riflettano sulle loro future scelte. HHH non potrà non rendersi conto dell'enorme differenza fra Dean e Reigns, sia nei promo ed angle, sia nel lottato.
La mia speranza rimane sempre quella: NON turnate Ambrose, che in questo match ha dimostrato sia di essere incredibilmente over, sia di funzionare alla grande come face "never say die". E poi, se non è un segnale la reazione del pubblico al conteggio di tre poi invalidato, ed i successivi cori "bullshit"... A WM spero che HHH mantenga, vincendo magari in modo sporco; RAW post-WM Dean sfida HHH facendo leva sulla controversia di questo match; Dean vince facendo crollare l'arena; in seguito Roman lo tradisce, prendendosi il titolo in modo sporco e turnando heel.
La mia speranza rimane sempre quella: NON turnate Ambrose, che in questo match ha dimostrato sia di essere incredibilmente over, sia di funzionare alla grande come face "never say die". E poi, se non è un segnale la reazione del pubblico al conteggio di tre poi invalidato, ed i successivi cori "bullshit"... A WM spero che HHH mantenga, vincendo magari in modo sporco; RAW post-WM Dean sfida HHH facendo leva sulla controversia di questo match; Dean vince facendo crollare l'arena; in seguito Roman lo tradisce, prendendosi il titolo in modo sporco e turnando heel.
A me questo RoadBlock non è dispiaciuto
In particolare mi è piaciuto il Match dedicato ai titoli di coppia di NXT, contesa incasinata ma molto combattuta
Charlotte VS Natalya mi ha piacevolmente colpito
Triple h VS Dean Ambrose, ottimo Main Event esattamente come me l'aspettavo
Ma malissimo Brock Lesnar contro Baray Wyatt e Luke Harper, tutto sprecato così a babbo
Sami Zayn VS Stardust palloso
Incredibile come alcuni qui dentro siano dei cagacazzi disumani. Il fu Moxley ne esce bene ha rafforzato il suo Status, la storia ha raccontato che può tenere testa a un 14 volte campione. Cerchiamo di capire
E' il pompino a Roman Reigns che deve preoccupare....
In particolare mi è piaciuto il Match dedicato ai titoli di coppia di NXT, contesa incasinata ma molto combattuta
Charlotte VS Natalya mi ha piacevolmente colpito
Triple h VS Dean Ambrose, ottimo Main Event esattamente come me l'aspettavo
Ma malissimo Brock Lesnar contro Baray Wyatt e Luke Harper, tutto sprecato così a babbo
Sami Zayn VS Stardust palloso
Incredibile come alcuni qui dentro siano dei cagacazzi disumani. Il fu Moxley ne esce bene ha rafforzato il suo Status, la storia ha raccontato che può tenere testa a un 14 volte campione. Cerchiamo di capire
E' il pompino a Roman Reigns che deve preoccupare....
Premettendo che non è un PPV, l'evento è stato più che piacevole. Tutti incontri solidi, unica pecca Sami vs Stardust che non aveva senso di esistere visto lo status di Zayn da neo arrivato nel main roster.
Ho apprezzato davvero molto il match fra Natalya e Charlotte ed il main event.
Ho apprezzato davvero molto il match fra Natalya e Charlotte ed il main event.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ci mancherebbe che Ambrose non avesse combattuto alla pari con HHH.
Tra l'altro s'è visto anche un Ambrose diverso, uno che lavora sulle gambe di Triple H in maniera più che efficace
Tra l'altro s'è visto anche un Ambrose diverso, uno che lavora sulle gambe di Triple H in maniera più che efficace
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Ed in fatti se non ricordo male nell'ultimo coro per CM Punk ho sentito dei sonori Buu che si opponevano, ho apprezzato.MaulDComix ha scritto:
Ed avete rotto i coglioni con i cori per CM Punk, spendete fiato per altra gente che in WWE ci lotta (e lo dico da fanboy di Punk).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma HHH se ne rende conto perfettamente è il vecchio che da quell'orecchio pare proprio non sentirci, per questo il tuo scenario per WM e post WM seppur molto interessante dubito avverrà maiDelphi ha scritto:Che match quello fra HHH ed Ambrose. Ottimo per la storia che doveva essere narrata. Anch'io avrei preferito che Ambrose uscisse dal primo Pedigree e perdesse al secondo, ma è stato comunque protetto abbondantemente, soprattutto dal pin invalidato. Bravi tutti e due. Che riflettano sulle loro future scelte. HHH non potrà non rendersi conto dell'enorme differenza fra Dean e Reigns, sia nei promo ed angle, sia nel lottato.La mia speranza rimane sempre quella: NON turnate Ambrose, che in questo match ha dimostrato sia di essere incredibilmente over, sia di funzionare alla grande come face "never say die". E poi, se non è un segnale la reazione del pubblico al conteggio di tre poi invalidato, ed i successivi cori "bullshit"... A WM spero che HHH mantenga, vincendo magari in modo sporco; RAW post-WM Dean sfida HHH facendo leva sulla controversia di questo match; Dean vince facendo crollare l'arena; in seguito Roman lo tradisce, prendendosi il titolo in modo sporco e turnando heel.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque il personaggio di Swagger é una macchina da cheap pop clamorosa, è incredibile che non trovi spazio nemmeno nel midcard, manco fosse un worker così scarso.
Quando poi penso che c'é un titolo US che oggi non conta un cazzo...
Quando poi penso che c'é un titolo US che oggi non conta un cazzo...
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma per carità... sminuiresti la sua vittoria, ma soprattutto apriresti le porte ad un Lesnar vs Wyatt di cui per fregarmene di meno dovrei essere morto (cit.)Myles Kennedy ha scritto:Ma se Ambrose vince a Wrestlemania grazie a Wyatt?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma Punk vi ha fatto qualcosa che dovete sempre sparlare di lui? Per cosa poi, per dei cori?
Invece di pensare a del vero wrestling c'è ancora gente che scazza su Punk, non è possibile
Invece di pensare a del vero wrestling c'è ancora gente che scazza su Punk, non è possibile
Ultima modifica di AFM2000 il 13/03/2016, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
bella merda, preferisco una sconfitta vendendo carissima la pelleMyles Kennedy ha scritto:Ma se Ambrose vince a Wrestlemania grazie a Wyatt?
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Myles Kennedy ha scritto:Ma se Ambrose vince a Wrestlemania grazie a Wyatt?

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ottimo evento, mi sono divertito moltissimo.
Peccato per Ambrose che a mio parere non ne esce affatto rinforzato. Il suo status quello è: il magnifico perdente. Non ha bisogno di essere rinforzato: lotta alla pari anche col padreterno, perde dopo aver lottato alla pari con chiunque.
Se questo molti lo considerano un rafforzamento, sono contento per loro: tra poche settimane avranno un ulteriore rafforzamento.
Ovvio che non potesse vincere in un house show, ma mi aspettavo almeno una sconfitta sporca. Sì, c'è stato il finto conto di tre... meglio che niente, ma lo schienamento è pulitissimo. A mio parere, male male.
Mi è sembrato ancora più chiaro come la costruzione recente di Dean Ambrose sia estremamente funzionale: funzionale agli altri. Funzionale a chi, lanciato nella stratosfera, troverà sempre in lui una comoda spalla: uno contro cui creare una gfrande faida, uno contro cui vincere sempre e comunque.
E anche il "grande scenario" che molti di voi dipingono, di Ambrose che vince il titolo il giorno dopo 'Mania per poi perderlo immediatamente contro un turnante Reigns, non farebbe che "rafforzare" Ambrose in questo grande disegno che, ahimè, gli vedo stampato in fronte dallo split dello Shield. Rafforzarlo come quello che, di riffa o di raffa, lo prende sempre nel didietro.
Peccato per Ambrose che a mio parere non ne esce affatto rinforzato. Il suo status quello è: il magnifico perdente. Non ha bisogno di essere rinforzato: lotta alla pari anche col padreterno, perde dopo aver lottato alla pari con chiunque.
Se questo molti lo considerano un rafforzamento, sono contento per loro: tra poche settimane avranno un ulteriore rafforzamento.
Ovvio che non potesse vincere in un house show, ma mi aspettavo almeno una sconfitta sporca. Sì, c'è stato il finto conto di tre... meglio che niente, ma lo schienamento è pulitissimo. A mio parere, male male.
Mi è sembrato ancora più chiaro come la costruzione recente di Dean Ambrose sia estremamente funzionale: funzionale agli altri. Funzionale a chi, lanciato nella stratosfera, troverà sempre in lui una comoda spalla: uno contro cui creare una gfrande faida, uno contro cui vincere sempre e comunque.
E anche il "grande scenario" che molti di voi dipingono, di Ambrose che vince il titolo il giorno dopo 'Mania per poi perderlo immediatamente contro un turnante Reigns, non farebbe che "rafforzare" Ambrose in questo grande disegno che, ahimè, gli vedo stampato in fronte dallo split dello Shield. Rafforzarlo come quello che, di riffa o di raffa, lo prende sempre nel didietro.