TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
Puntata soddisfacente in ogni sua parte tranne ovviamente il talk show, ma come sempre ultimamente mancava proprio l’aria delle grandi occasioni che servirebbe... e dal mese prossimo senza Roode e Young sarà anche peggio...
Concordo sul fatto che partire con il match per il titolo sia stato una buona scelta, anche se parte del motivo è che non aveva decisamente l'aura del main event... Tyrus è uno sfidante da meh e Galloway sarà bravo in ring ma rimane un campione da supersticazzi come personaggio. Comunque match decisamente meglio del previsto, anche se ovviamente nulla di eccezionale.
Piaciuta Rosemary che è stata brava a portare il suo personaggio anche sul ring... un’aggiunta che serviva in una categoria che ha bisogno di ricambio.
Il talk show di Eli Drake è una cagata mostruosa, ma non tanto per lui quanto proprio per il format totalmente inutile, anche se non l’hanno aiutato i BroMans che proprio non riescono a fare i simpatici...
Il match per i titoli di coppia è una discreta brawlerata hardcore, e Roode dimostra una volta di più la sua professionalità impegnandosi fino all’ultimo e prendendosi anche una chokeslam sulle puntine. Finisce purtroppo così la reunion dei Beer Money... e adesso vedremo chi potrà opporsi ai Decay.
Quanto detto per Roode si può ripetere quasi esattamente con Young. In questo caso ho apprezzato la scelta di tenere il match corto e puntare sull’intensità, e il risultato è stato discreto.
Come prevedibile Matt non c’è per vendere la fine del match della scorsa settimana, ma il feud tra gli Hardy è tutto meno che concluso... e penso finirà a Slammiversary.
Il main event è anche lui discreto, e trovo giusta la sconfitta di EC3 di rapina che non lo intacca e dà a Bennett una valida affermazione, anche se penso che alla fine sarà il rampollo dei Carter ad ottenere la vittoria finale nel feud.
Concordo sul fatto che partire con il match per il titolo sia stato una buona scelta, anche se parte del motivo è che non aveva decisamente l'aura del main event... Tyrus è uno sfidante da meh e Galloway sarà bravo in ring ma rimane un campione da supersticazzi come personaggio. Comunque match decisamente meglio del previsto, anche se ovviamente nulla di eccezionale.
Piaciuta Rosemary che è stata brava a portare il suo personaggio anche sul ring... un’aggiunta che serviva in una categoria che ha bisogno di ricambio.
Il talk show di Eli Drake è una cagata mostruosa, ma non tanto per lui quanto proprio per il format totalmente inutile, anche se non l’hanno aiutato i BroMans che proprio non riescono a fare i simpatici...
Il match per i titoli di coppia è una discreta brawlerata hardcore, e Roode dimostra una volta di più la sua professionalità impegnandosi fino all’ultimo e prendendosi anche una chokeslam sulle puntine. Finisce purtroppo così la reunion dei Beer Money... e adesso vedremo chi potrà opporsi ai Decay.
Quanto detto per Roode si può ripetere quasi esattamente con Young. In questo caso ho apprezzato la scelta di tenere il match corto e puntare sull’intensità, e il risultato è stato discreto.
Come prevedibile Matt non c’è per vendere la fine del match della scorsa settimana, ma il feud tra gli Hardy è tutto meno che concluso... e penso finirà a Slammiversary.
Il main event è anche lui discreto, e trovo giusta la sconfitta di EC3 di rapina che non lo intacca e dà a Bennett una valida affermazione, anche se penso che alla fine sarà il rampollo dei Carter ad ottenere la vittoria finale nel feud.
-
Lurker curioso
Mah, la TiEnEi non sforna manco brutti episodi a dirla tutta. Certo, rimaniamo sempre un po' in cicli che si ripetono e si ripetono, e la situazione è un po' piatta; però dai, non malissimo. Più che altro il problema, o meglio, una rottura di palle, è che troppo spesso ci sono interferenze e attacchi a caso di altri wrestlers non coinvolti. Perchè la Decay ha attaccato Jeff Hardy nel match per il number 1 contender al titolo TNA? Ok che così partirà magari una mini faida ecc, ma sono cose proprio random che non c'entrano niente. E non è la prima volta che capita; molte volte arrivano wrestlers a caso che si intromettono e attaccano altri wrestler. Come se in una sfida per il number 1 contender al titolo IC WWE, arrivano i New Day e attaccano Zayn. Così, a caso che non c'entra niente. Bah. Comunque Lashley number 1 contender al titolo mondiale.
Concordo. La puntata si è lasciata guardare eh, però c'è proprio questa idea di "piattume". Forse è davvero il marchio TNA che mi fa guardare il tutto con pregiudizio, però finita la puntata non ho un minimo di attesa per quella successiva.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, il problema di fondo è che non c'è molto spesso una linea narrativa con un minimo di lungo termine, e spesso gli inizi del feud sono futili.
Galloway vs Lashley per il titolo del mondo è il mio personale Nightmare Match, comunque. Mai me ne è fregato nulla di entrambi, mai me ne fregherà. Face generico vs Monster heel generico, faccia da bimbo contro faccia da fesso, The Clash of people who lacks Charisma.
Il discorso "I am God" è stato ereditato da Bennett? Ne facevo volentieri a meno... era uno dei motivi per cui Eric Young era monotono.
Figata la rinascita dei Decay... sopra le righe ma nel modo giusto.
L'arrivo di Sienna è importante perchè la categoria Knockouts aveva nettamente bisogno di aria fresca, e la fu Allysin Kay è una buona aggiunta. Trovo anche molto buono che finalmente abbiano dato una nuova theme song a Jade e l'abbiano smarcata anche un poco nel look dalle Dollhouse...
Senza senso fare un KOTM con questi partecipanti.
Galloway vs Lashley per il titolo del mondo è il mio personale Nightmare Match, comunque. Mai me ne è fregato nulla di entrambi, mai me ne fregherà. Face generico vs Monster heel generico, faccia da bimbo contro faccia da fesso, The Clash of people who lacks Charisma.
Il discorso "I am God" è stato ereditato da Bennett? Ne facevo volentieri a meno... era uno dei motivi per cui Eric Young era monotono.
Figata la rinascita dei Decay... sopra le righe ma nel modo giusto.
L'arrivo di Sienna è importante perchè la categoria Knockouts aveva nettamente bisogno di aria fresca, e la fu Allysin Kay è una buona aggiunta. Trovo anche molto buono che finalmente abbiano dato una nuova theme song a Jade e l'abbiano smarcata anche un poco nel look dalle Dollhouse...
Senza senso fare un KOTM con questi partecipanti.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma Rosemary che sarebbe una parodia di Harley Quinn?

- WinnieDeiPooh
A me è decisamente piaciuta questa settimana, bene o male stanno costruendo un bel po' di faide. Nonsense puro l'intervento dei Decay nel ME
-
Lurker curioso
E' piaciuta anche a me ma il decay l'hanno esposto troppo, non devono esagerare.
E sarebbe stato meglio fare un ladder match invece di un king of the mountain, che per il resto non m'è neanche dispiaciuto
E sarebbe stato meglio fare un ladder match invece di un king of the mountain, che per il resto non m'è neanche dispiaciuto
-
Liam
Scrivendo questo post risulterò fuori topic, nell'ultimo periodo non avendo una connessione a internet ho abbandonato la visione degli episodi di Impact Wrestling (ne approfitto per chiedervi un modo per recuperare tutti gli episodi a partire da gennaio,
).
Parere: Ieri ho pescato la puntata del 19 Aprile, e ho ritrovato una federazione solida con una sua propria mentalità ben lontana da quell'obbrobrio del periodo Hogan, tutti bene o male hanno avuto una costruzione da Dio e sopratutto molti (come Shane Helms) hanno dei ruolo adatto.
Leggendo varie rubriche ho notato che Drew Galloway viene considerato colui che attualmente rappresenta la compagnia, a me sinceramente è sembrato EC3 ad avere questo ruolo importante, la sua streak lo ha reso talmente importante da poter creare una certa attesa nel suo incontro con Bennett, cosa differente nei confronti del feud tra Galloway e Lashey (che rimane anonimo dal 2006).
Matt Hardy è insopportabile, quindi è un buon heel.
Parere: Ieri ho pescato la puntata del 19 Aprile, e ho ritrovato una federazione solida con una sua propria mentalità ben lontana da quell'obbrobrio del periodo Hogan, tutti bene o male hanno avuto una costruzione da Dio e sopratutto molti (come Shane Helms) hanno dei ruolo adatto.
Leggendo varie rubriche ho notato che Drew Galloway viene considerato colui che attualmente rappresenta la compagnia, a me sinceramente è sembrato EC3 ad avere questo ruolo importante, la sua streak lo ha reso talmente importante da poter creare una certa attesa nel suo incontro con Bennett, cosa differente nei confronti del feud tra Galloway e Lashey (che rimane anonimo dal 2006).
Matt Hardy è insopportabile, quindi è un buon heel.
-
Liam
A me inizialmente mi è sembrata Daffney che mi manca terribilmente, ironia della sorte affiancava due lottatori e uno di questi era proprio Abyss.Depeche boy ha scritto:Ma Rosemary che sarebbe una parodia di Harley Quinn?
Ho recuperato le ultime tre puntate, EC3 è chiaramente over e sicuramente più over di Drew Galloway che più passa il tempo e più non mi dà quella sensazione di top face e campione della gente, e Lashley ho notato che un minimo di carattere lo sta facendo uscire.
Mike Bennett ha chiaramente scritto futuro e prossimo campione mondiale dei pesi massimi nonché miglior heel vigliacco, Eli Drake mi aspettavo che gli dessero più importanza invece me lo stanno facendo passare come l'ultimo dei fessi che le prende addirittura dai Bromans.
Bram face ok, ma lo voglio ancora pazzo
-
Lurker curioso
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Come mai ora utilizzano queste grafiche cosi scrause? 

- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Annunciato ufficialmente TNA Slammiversary che si terrà il 12 giugno agli universal studios!
" onclick="window.open(this.href);return false;
In più ci saranno dei tapings che andranno dal 13 al 15 di aprile, con una live edition di Impact programmata per il 14 di Aprile (il 13 dovrebbero registrare un ONO)
" onclick="window.open(this.href);return false;
In più ci saranno dei tapings che andranno dal 13 al 15 di aprile, con una live edition di Impact programmata per il 14 di Aprile (il 13 dovrebbero registrare un ONO)
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Taglio del budget, le grafiche se le fanno da soli
Sì ma quelle scritte sono inguardabili.