WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SPECIAL_ONE

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016

Messaggio da SPECIAL_ONE »

A me sembra che a volte vi perdiate in un bicchier d'acqua. Taker ha sostanzialmente detto a Vince che la responsabilità di ciò che accadrà a Shane sarà solo sua, del tipo, mi hai messo tu nel match, mi sta bene, ma sai cosa divento in un HIAC a Wrestlemania. Non darmi colpe per quello che vedrai. Non mi sembra difficile e manco illogico.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Vader_time! ha scritto:Madonna le telecamere che fanno zoom in e out quanto le odio
Idem.

Ti fanno venire il vomito, ma tenetela ferma la fottutissima telecamera maledizione.
Ambrose e la sua alopecia :ave:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Aaron Kirk ha scritto:
Lo so.

E rimango così :boh:
Porta qualche argomento per controbattere la mia opinione sennò diventa una chat di Whatsapp.

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Mystogan ha scritto: - Adam Rose prova a fargliela di sorpresa, ma non lo riesce a sollevare e Rusev gli dice "Not today" col ditone alla Mutombo.
- Truth gli fa un armbar anziché un bodyslam e gli chiede le chiavi della macchina.
- Sheamus e Rusev si caricano battendosi il petto prima del match contro i Lucha Dragons, poi Rusev si distrae e Sheamus prova a fargli il bodyslam, ma si libera. Sheamus gli dice che stava scherzando e Rusev ci rimane un po' di merda.

Recitazione ridicola a parte, strappano un sorriso, soprattutto Truth. Peccato che me li sia dovuti andare a cercare io sull'account twitter della WWE e non li abbiano mandati in onda.
Grazie mille :beer:
Speravo uscisse fuori una cosa talmente trash da fare il giro e diventare bella

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

KTW ha scritto: Porta qualche argomento per controbattere la mia opinione sennò diventa una chat di Whatsapp.
La tua opinione sarebbe che gli americani sono fessi?
E devo anche portare argomenti per controbattere?

Cosa avrebbe un ipotetico "americano medio" di diverso da, putacaso, un italiano medio che si beve le stronzate di Berlusconi per vent'anni, o un russo medio o un francese medio o un "inserisci paese a caso" medio lo dedici tu dal tuo divano? :boh:
Cioè tu mi vieni a dire senza niente in mano che i milioni di persone che guardano RAW sono un esercito di Homer Simpson e IO devo portare argomenti per controbattere?
Ammetti di aver fatto un'uscita infelice e chiudiamola qui frà.

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Beh qualche motivo per sostenere la tesi di KTW ci sarebbe...
...E ci si potrebbe fare pure un "Maggioranza assoluta TW edition mondo forum" :clap:
(P.s: qualcuno recentemente fece una ricerca sul QI medio di 113 nazioni, tra le quali gli States; non sembra siano stupidi, ma sono sotto di noi. Guardai questa cosa per una scommessa col mio allora capo di tirocinio di tesi, e sembra abbia una certa affidabilità. L'articolo è di James Hansen: http://www.lavocedinewyork.com/en/2015/ ... -the-west/" onclick="window.open(this.href);return false; )

Matataro

Messaggio da Matataro »

SPECIAL_ONE ha scritto:A me sembra che a volte vi perdiate in un bicchier d'acqua. Taker ha sostanzialmente detto a Vince che la responsabilità di ciò che accadrà a Shane sarà solo sua, del tipo, mi hai messo tu nel match, mi sta bene, ma sai cosa divento in un HIAC a Wrestlemania. Non darmi colpe per quello che vedrai. Non mi sembra difficile e manco illogico.
Esatto.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times

Messaggio da Mauro »

Non è nè difficile da capire, nè illogico il "promo" di Taker. Semplicemente, data la portata che questa storyline ha assunto, assume e assumerà (credo), era lecito aspettarsi qualcosina in più di 30 secondi sul ring e stop. Tutto qui. La settimana scorsa hanno hypato abbastanza la reazione del Deadman, e vederlo giusto pochi secondi, mi ha fatto storcere il naso. Semplice. Settimana prossima ci saranno tutti e andranno avanti per bene, si spera. Questa settimana non hanno fatto granchè, e non penso di dire un'eresia.

KTW
Has thanked: 12 times

Messaggio da KTW »

Aaron Kirk ha scritto:
La tua opinione sarebbe che gli americani sono fessi?
E devo anche portare argomenti per controbattere?

Cosa avrebbe un ipotetico "americano medio" di diverso da, putacaso, un italiano medio che si beve le stronzate di Berlusconi per vent'anni, o un russo medio o un francese medio o un "inserisci paese a caso" medio lo dedici tu dal tuo divano? :boh:
Cioè tu mi vieni a dire senza niente in mano che i milioni di persone che guardano RAW sono un esercito di Homer Simpson e IO devo portare argomenti per controbattere?
Ammetti di aver fatto un'uscita infelice e chiudiamola qui frà.
Sono semplicemente molto inclini a mangiare la merda se servita in un bel piatto, Vince McMahon ha potuto far successo ed accumulare soldi solo perché il suo target primario è un pubblico del genere. Cioè questi nel 2015 si sono bevuti Rusev russo cattivo. Potevo capire Koloff negli anni '80, ma Cristo la Guerra Fredda è finita da quasi trent'anni.

Questa è un'estremizzazione ma rende comunque l'idea:
[youtube][/youtube]
Che poi l'italiano medio sia pure peggio è un altro discorso, non sto comparando le varie culture, ma sto solo dicendo che il WWE Universe americano (composto da una forte componente di americani medi) è presente in 49 puntate su 53 annue e per tanto è il target di riferimento. Questo pubblico è facilmente manipolabile (vedasi i trend adottati ogni anno dal pubblico europeo del Raw After Mania) e quindi non ci vorrebbe nulla per fargli vedere Ambrose con gli stessi occhi con cui lo vede uno smart. Infondo il discorso si basa su questo...

kta
Città: Lugano

Messaggio da kta »

Riguardando il segmento finale, comunque, non mi è piaciuto PER NIENTE Cole (ciò che gli hanno fatto interpretare). Un paio di critiche (ovviamente in storyline) per Ambrose mi sono sembrate così stupide, pensando a tutte le lisciate di pelo fatte a Reigns, e in generale ai face, che mi hanno urtato parecchio

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

The Rookie ha scritto: Rob, ci stanno di mezzo quattro settimane ma questa premessa fa comunque schifo. Ci aspettavamo penso all'unanimità che Taker uscisse a fare il discorsetto sacrosanto dell' "I am nobody's bitch", però di fatto dice ok, ci sto, così lotto a Wrestlemania. Con Shane McMahon, che allo stato attuale non gli ha torto un capello. Ora, al personaggio larger than life che gli frega di invischiarsi in affari di famiglia che non lo toccano? Che prestigio c'è nello scontro con Shane? Non poteva mandare tutto semplicemente a cagare, ed aspettare che arrivasse un valido motivo nelle settimane che seguono per unirsi alla contesa?
Il discorsetto è esattamente quello che ha fatto. Tenendosi però il match perché vuole lottare e evidentemente Shane McMahon gli va bene come avversario.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

E comunque lo penso da mesi ed è giunto il momento di dirlo: l'unica cosa che può salvare Reigns è la storyline dello split dei Beer Money.

Dean Ambrose vince per DQ contro Triple H a Roadblock per casini, interferenze varie. Torna Reigns e lo salva.
Wrestlemania: Ambrose vende carissima la pelle contro Lesnar. Vittoria o sconfitta, se ben narrata, non conta niente. Reigns contro tutte le aspettative perde contro Triple H.
Raw after Mania. Ambrose reclama un match contro Triple H nelle condizioni pietose in cui volgerà il giorno dopo un match con Lesnar. E lo batte diventando campione.
Dopo una/due settimane viene sancito il match Ambrose vs Reigns titolato. Reigns vince con una scorrettezza e tradisce Ambrose, diventando campione.
Reigns diventa campione heel.

È l'unica strada che possono pensare di percorrerlo per salvarlo. Se si incaponiscono a proporlo come eroe senza macchia e senza paura a là Cena lo perdono. Forse ancora prima di Mania.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che poi mi è venuto in mente solo adesso:
Immagine

Immagine
Rivalità sempre ben pensate e coerenti :pollicealto:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Beh, alle Series i New Day "tradirono" la futura League of Nations; il problema ci fu il giorno dopo a Raw, quando i tre campioni festeggiarono insieme a Sheamus.

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

NotOnlyWWE ha scritto:Beh, alle Series i New Day "tradirono" la futura League of Nations; il problema ci fu il giorno dopo a Raw, quando i tre campioni festeggiarono insieme a Sheamus.
Eh, lo ricordo. Per questo ho messo anche la gif con Sheamus del giorno dopo.
Ma in generale sono stati alleati in altre mille occasioni; una per tutte? La sera stessa della formazione della League of Nations.
Immagine

Rispondi