WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 25/01/2016 - THE RUMBLE AFTERMATH

Messaggio da Karran »

Tra Rumble e Raw non riesco a dire "che schifo!", perché non è esattamente uno schifo.
Sono semplicemente perplesso.

Perplesso perché voglio anche capire, ed accettare, l'idea che tu voglia fare di Reigns il tuo campione e uomo di punta. Saranno problemi tuoi.
Ma per quale stracazzo di motivo devi buttar giù piani machiavellici nel disperato tentativo di farlo piacere?
Lo vuoi campione?
Piazzalo li, cintura alla vita e faccina da ebete, e basta.
Non rompere i cojones.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Puntata mediocrissima, come puoi proporre HHH campione del mondo nel 2016? Mi aspettavo rendesse vacante il titolo.
Styles Jericho ottimo, puo venir fuori un bel feud, speriamo.
Owens boh, a sto punto fagli fare qualcosa con zayn invece niente.
US title interessante, per lo meno han tolto l'inutilità DelRio.
Sasha DEVE vincere il titolo quanto prima.
Quindi mi state dicendo che a Fastlane i Wyatt non interferiranno facendo perdere Lesnar? :sarcasmo:
E che Reigns non vincerà contro il fratellone per avere finalmente il Wrestlemania moment che tanto merita? :sarcasmo:
Quanto è prevedibile la wwe madonna.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Banjo ha scritto:Decisamente non ci siamo per me.
Innanzitutto togli del tempo fondamentale per costruire la faida per il titolo intercontinentale, a meno che il main event di wrestlemania sia un triple h vs ambrose valido per i due titoli, se.
Lesnar sembra accostato solo per finta al titolo massimo e forse è anche giusto così, visto il suo impiego.
Wyatt deve vincere in qualche modo la faida con Lesnar e poi andare per il titolo, diamogli un senso.
La card di wrestlemania è ancora bianca, staremo a vedere.
Aj vs Y2J molto intenso, per me è promossa un'eventuale faida, magari con qualche intreccio, magari qualcosa di carino per il titolo usa.

Oh Cristo santissimo NOO
Già è uno stupro per gli occhi e l'interesse anche se vincesse Lesnar, se poi vuoi far vincere il feud a Wyatt allora sarebbe la morte della morte stessa.
Ma siamo seri?
Non capiro' mai perché questo credito che gli si da e che gli da la WWE in primis.
Cioè uno dallo status di semi-dio come Lesnar lo diamo in pasto a uno che son 3 anni che vince pure sfide importanti e non cambia mai una mazza?
No per piacere, già sappiamo che Reigns vincerà il mondo, Bray "Cancer" Wyatt che batte Lesnar però no.
Per renderlo interessante ce ne vuole molto di più.
Non sarà una sconfitta con Lesnar ad affossarlo, è affossato da tempo ormai, e per via del suo personaggio, non per i risultati.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

z1k83 ha scritto:
Non é possibile smentirti perché é quello che accadrà.
É da un mese che ci facevamo Pippe mentali cercando un finale alternativo alla vittoria di triplo.

Possiamo pure parlarne fino a mania..ma é tutto scritto..tutto troppo scontato.

Poi se qualcuno vuole credere nella favola di Ambrose vuol dire che crede ancora a babbo natale.
A tutti è permesso sognare, ma intanto ciò non accadrà....

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Giusto una domanda: che ha combinato AJ? Match contro Jericho, ha jobbato?

Depeche boy

TNA-addicted ha scritto:Giusto una domanda: che ha combinato AJ? Match contro Jericho, ha jobbato?
No, ha vinto con un roll-up vs Jericho.
Erano abbastanza affannosi e macchinosi però, non alla Vieri ma quasi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

canics ha scritto:
Styles Jericho ottimo, puo venir fuori un bel feud, speriamo.
Io ho visto Styles un po impacciato. Conosco le potenzialità e ho massima fiducia, ma -sensazione personale- credo debba ancora ambientarsi a dovere.

Edit :
Bouc ha scritto:
Il match tra AJ e Jericho un po' col freno a mano tirato, già solo 5 anni fa sarebbe stata tutta un'altra cosa. Match improvvisato al momento, in alcuni frangenti si è notato parecchio, ok che AJ è appena arrivato, ma sono due professionisti, da loro mi aspetto di più, improvvisato o no.
Leggevo commenti entusiasti, qui sopra. Qualcuno che ha notato l' imbarazzo c'è stato, quindi.
E' una situazione transitoria che con un po di lavoro e confidenza andrà scemando.
Solo non capivo i commenti entusiasti.
Ultima modifica di DenisPirola il 26/01/2016, 15:25, modificato 1 volta in totale.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Depeche boy ha scritto: No, ha vinto con un roll-up vs Jericho.
Erano abbastanza affannosi e macchinosi però, non alla Vieri ma quasi.

Evabè, 80 anni in due, però 5 anni fa sarebbe venuto fuori qualcosa da pene scappellato in mano... :love:

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

DenisPirola ha scritto: Io ho visto Styles un po impacciato. Conosco le potenzialità e ho massima fiducia, ma -sensazione personale- credo debba ancora ambientarsi a dovere.
Questo è vero, ma abituati alla merda e conoscendo le potenzialità di aj styles sappiamo tutti che possono venir fuori grandi cose. A me è bastato vederli uno di fronte all'altro.

Depeche boy

TNA-addicted ha scritto:

Evabè, 80 anni in due, però 5 anni fa sarebbe venuto fuori qualcosa da pene scappellato in mano... :love:
Anche oggi potrebbero far molto bene, solo che hanno bisogno di prendere il ritmo forse, uno è un parte timer , l'altro ancora deve ambientarsi...
Il tempo che ingranano e sono ancora capaci di fare ottime prestazioni.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Quello che non ha alcun senso, non è tanto la shot a Reigns -che è il campione uscente, ha la clausola rematch & co.- o ad Ambrose -che è rimasto l' ultimo in ring assieme a HHH- o a Lesnar -che è Lesnar-.
Quello che mi è parso inconcepibile e assolutamente fuori luogo è il Triplo {ma anche Mr. McMahon} che si presenta a Raw da campione, con un 14° titolo mondiale da celebrare, tronfio e arrogante, cintura appresso e, invece di elogiarsi e vantarsi su quanto egli sia bello, bravo e merdaviglioso, non fa altro che improntare tutto il suo discorso su Roman Reigns.
L' ho trovato assolutamente insulso. Insulso e imbarazzante.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma è normale che per chiunque ci sia un periodo di adattamento, chiunque, incluso AJ Styles, che, nonostante sia apparso un po' impacciato, ha comunque fatto una bella figura in questi due giorni. Ne riparleremo poi fra qualche settimana.

Comunque non trovo così assurdo che l'Authority abbia inserito Reigns nel main event di Fastlane: né Triple H né Vince McMahon hanno mai negato al samoano l'opportunità di vincere, hanno invece cercato sempre di mettere davanti al suo cammino ostacolo sempre più insormontabili e questa volta c'è Dean Ambrose, suo "fratello", e Brock Lesnar, la Bestia. La trovo una scelta coerente con quanto successo negli ultimi mesi, anzi, bene o male con tutta la storia dell'Authority, cioè dal 2013 ad oggi.

Bene il segmento fra The Rock e i New Day, peccato che sia stato in funzione degli Usos, che ormai non sopporto più. Il resto è stato sufficiente, alla fine non è stato un brutto episodio, nulla di trascendentale, ma guardabile e a tratti anche piacevole, decisamente meglio rispetto a sette giorni fa, anche se mi aspetto molto di più nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DenisPirola ha scritto:Quello che non ha alcun senso, non è tanto la shot a Reigns -che è il campione uscente, ha la clausola rematch & co.- o ad Ambrose -che è rimasto l' ultimo in ring assieme a HHH- o a Lesnar -che è Lesnar-.
Quello che mi è parso inconcepibile e assolutamente fuori luogo è il Triplo {ma anche Mr. McMahon} che si presenta a Raw da campione, con un 14° titolo mondiale da celebrare, tronfio e arrogante, cintura appresso e, invece di elogiarsi e vantarsi su quanto egli sia bello, bravo e merdaviglioso, non fa altro che improntare tutto il suo discorso su Roman Reigns.
L' ho trovato assolutamente insulso. Insulso e imbarazzante.
E' una spiacevole costante di questo periodo: tutto alla fine ruota attorno a lui, Roman Reigns. Questo difficilmente cambierà, anzi, casomai l'effetto si accentuerà (anche se non è facile fare più di quello che stanno facendo in questi mesi per il samoano).

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Oh, poi magari dal nulla vince Ambrose a Fastlane.

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

Depeche boy ha scritto:

Oh Cristo santissimo NOO
Già è uno stupro per gli occhi e l'interesse anche se vincesse Lesnar, se poi vuoi far vincere il feud a Wyatt allora sarebbe la morte della morte stessa.
Ma siamo seri?
Non capiro' mai perché questo credito che gli si da e che gli da la WWE in primis.
Cioè uno dallo status di semi-dio come Lesnar lo diamo in pasto a uno che son 3 anni che vince pure sfide importanti e non cambia mai una mazza?
No per piacere, già sappiamo che Reigns vincerà il mondo, Bray "Cancer" Wyatt che batte Lesnar però no.
Per renderlo interessante ce ne vuole molto di più.
Non sarà una sconfitta con Lesnar ad affossarlo, è affossato da tempo ormai, e per via del suo personaggio, non per i risultati.
Per carità, sono d'accordo, anche se non del tutto. Per esempio alla rumble dell'anno scorso Wyatt ha avuto un bel ruolo.
Dico solo che piuttosto che sbatterlo da una parte e dall'altra, cambiare un po' direzione con lui potrebbe far bene, magari vederlo orbitare intorno al titolo lo renderebbe interessante. Sticazzi se Lesnar perde, sono in 4, c'è il modo di farlo uscire
intonso. Insisto con Wyatt perché mi sembra evidente che la wwe non ce lo voglia togliere da davanti.

Rispondi