Phil is Wrestling ha scritto:Salve, mi rivolgo all'utenza di questo forum perchè volevo segnalare un atto criminale di cui sono stato testimone.
Un tale di nome Marco Calastrada oggi, al parchetto del mio paese, ha colpito un altro uomo con un pugno addirittura nei testicoli! E io che pensavo fosse un brav'uomo, tutti lo amavano. Certo, aveva bruciato la famiglia, ammazzato i suoi genitori e fatto trasfigurare il fratello abbandonato ad un grassoccio individuo molto pallido, ma non mi sembra un motivo per lamentarsi di lui, ora però ha superato ogni limite! Un pugno nei testicoli, dico io! Chiamerò le autorità per questo deliberato atteggiamento negativo che, ripeto, non aveva mai assunto prima in modo così grave!
Saluti.
siete davvero buffi.
Giuro.
E' l'unico forum mondiale dove non s vuole "dire" che il taker odierno sta avendo atteggiamenti da heel.
E continuate a citare il singolo low blow.
Siete ciechi??
E' una serie di atti volutamente in quella direzione.
Appunto perché sono vigliaccate sono tipici cliché dell'heel wwe.
L'undertaker che travalica i concetti di face e heel può crocifiggere big boss man e restare face o heel o quello che vi pare.
Ma l'Undertaker che rifiuta una sfida, usa mezzucci per vincere o altro denota una connotazione tipica wwe dell'heel.
Leggetevi il testo in inglese citato nell'altro topic