Consigli per gli acquisti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da christian4ever »

Bizzarri Consigli Sorrentino
Adnan Blanchard Barba De Maio Gobbi Gonzalez Miranda Moretti
Birsa Castro Cigarini Hamsik Perisic Soddimo Valdifiori Missiroli
Bacca Belotti Mandzukic Muriel Gilardino Matos
Che ne pensate?Ho speso poco in difesa(Miranda grazie a Dio è costato 7 milioni su 500 di budget,non so come)e in porta(ma tra difese e rendimento sono tre buoni portieri secondo me)per investire molto sugli altri reparti.
Cigarini non mi convince,spero giochi quando tornerà,davanti ho preso Bacca che è costato poco(100,gente come Vazquez è andata via a 120,Morata 150),Mandzukic come secondo attaccante,poi Gila che giocherà sempre,e tre giocatori che dovrebbero essere titolari ma sono delle scommesse per rendimento.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Morris93 ha scritto:Abbiamo interrotto l'asta per impegni, mancano gli attaccanti che facciamo lunedì sera.
Ho speso 155 su 300 crediti totali, per ora e ho preso:

PORTIERI: Blocco Chievo, Mirante e Padelli.
DIFENSORI: Acerbi, Avelar, Bellini, Blanchard, G.Gonzales, Maksimovic, M.Alonso, Mario Rui e Moretti.
CENTROCAMPISTI: Birsa, Bonaventura, Bruno Fernandes, Chocev, Fernando, Kishna, Marchisio e Rigoni.

Che mi dite? Siamo in 9 totali e sono terzo a residuo di budget, quindi un Top Player in attacco, lo porto a casa sicuro.
Siete in 9 ed hai ancora 155. Puoi fare un buon attacco. Non tutti top player, ma puoi prendere attaccanti di qualità a prezzo basso. Io ho preso Mbakogu che potrebbe fare bene al Carpi al rientro. Io punterei su giocatori tipo Destro che giocherà quasi sicuramente

christian4ever ha scritto:Bizzarri Consigli Sorrentino
Adnan Blanchard Barba De Maio Gobbi Gonzalez Miranda Moretti
Birsa Castro Cigarini Hamsik Perisic Soddimo Valdifiori Missiroli
Bacca Belotti Mandzukic Muriel Gilardino Matos
Che ne pensate?Ho speso poco in difesa(Miranda grazie a Dio è costato 7 milioni su 500 di budget,non so come)e in porta(ma tra difese e rendimento sono tre buoni portieri secondo me)per investire molto sugli altri reparti.
Cigarini non mi convince,spero giochi quando tornerà,davanti ho preso Bacca che è costato poco(100,gente come Vazquez è andata via a 120,Morata 150),Mandzukic come secondo attaccante,poi Gila che giocherà sempre,e tre giocatori che dovrebbero essere titolari ma sono delle scommesse per rendimento.
In porta hai tre ottimi portieri. Bizzarri soprattutto prende pochi goal in casa. La difesa non è male. Mi piacciono Adnan e Miranda (7/500 come hai fatto?). L'attacco è buono. Bacca in primis. Mandzukic non lo so, tutto dipende dal modulo che Allegri userà. Belotti, Muriel e Gila ottimi acquisti

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho Bizzarri, Mirante e Padelli in porta, più le due riserve del Chievo, è meglio svincolare le due riserve per avere due posti in più o Mirante che l'ho pagato qualcosina di più?

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ho appena scambiato Destro con Toni :divertito2:

Ora ho un ipotetico tridente Toni-Higuain-Paloschi con Belotti, Djordjevic e Keita alternative.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Gran belle rose quelle di Christian4ever e Morris anche se non mi piacciono i portieri, perchè personalmente rigengo fondamentale avere un big in porta, ma quella è una mia fissazione. Ah da me Miranda è andato via a 9 su 600 di budget, ma io ho preferito la scommessa Murillo a 1.

Per quanto riguarda me ho molti dubbi per l'asta di riparazione che dovremmo fare durante la prossima settimana.

Davanti potrei sostituire Pavoletti che è infortunato per un po' per uno tra Berardi, Gabbiadini, Djordjevic e Gilardino, però boh? Il primo rispetto a Pavoletti ha un infortunio più lungo, mentre il secondo ed il terzo non si sa quanto giocheranno vista la folta concorrenza, mentre per Gilardino non so ho dei dubbi, non penso che farebbe meglio di Pavoletti.

A centrocampo mi piace Blaszczycowsky, però a quel punto devo sostituire Ilicic in attacco dato che nella Fiorentina i due ricoprono lo stesso ruolo e credo che non ne varrebbe la pena perchè quest'anno lo sloveno finalmente dovrebbe essere titolare e se gioca con continuità i goal li garantisce. Stesso discorso per Perotti che non ho volutamente preso visto che si vociferava un suo trasferimento all'Inter, ma se dovessi tenere Pavoletti davanti vale lo stesso discorso dei fiorentini. Mi attizza pure Perisic, ma ho già Kondogbia, quindi dovrei vendere quest'ultimo in caso di acquisto del primo, ma se il francese dovesse esplodere come dovrebbe potrei pentirmene.

In difesa mi ispirano Telles e Digne, ma è lo stesso discorso di Perisic - Kondogbia visto che ho già Murillo e Manolas in difesa. Toloi è un altro nome che mi garba, così come Souprayen che ho visto contro la Roma fare un partitone, ma chi potrei togliere per far spazio a loro? Tonelli è uno che garantisce goal, Lazaar, Gobbi e Adnan dovrebbero garantire parecchi assist e infine Basta, Romagnoli, Murillo e Manolas non si toccano di certo per loro due.

In conclusione ho una gran confusione e non so che cavolo fare. Spero di non fare scelte sbagliate. Potrei anche lasciare la mia rosa così com'è a sto punto.

La mia rosa l'ho già postata tempo fa, ma per sicurezza la rimetto, così magari potete capire meglio.

Handanovic, Carrizo, Berni.

Basta, Lazaar, Manolas, Murillo, Romagnoli, Tonelli, Gobbi, Adnan.

Candreva, Kondogbia, Pjanic, Rigoni, Saponara, Soddimo, Missiroli, Brienza.

Bacca, Destro, Ilicic, Mandzukic, Salah, Pavoletti.

christian4ever

Miranda oltre a una buona media garantisce un paio di golletti,non so perchè sia venuto via a poco.
La tua rosa mi pare completa,la lascerei così,al massimo Gila per Pavoletti.

Double_L

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Miranda oltre a una buona media garantisce un paio di golletti,non so perchè sia venuto via a poco.
La tua rosa mi pare completa,la lascerei così,al massimo Gila per Pavoletti.
Si. Da me alla fine è andato via a poco perchè su 5 c'erano 4 juventini. Se lo avessero ignorato lo avrei preso io a 1, ma visto che hanno fatto un'asta, seppur piccola, ho lasciato e optato per Murillo a 1. Solo che hanno ignorato pure il loro bomber Mandzukic e questa per me è stata una stranezza molto più grande mah.

Per quel che riguarda me, la preoccupazione è proprio perchè la rosa è abbastanza buona che se toccassi qualcosa potrei peggiorare. La cavolata ormai l'ho fatta con Icardi lasciato andare con conseguente acquisto di Salah ad un prezzo più alto, ma come già parlato in abbondanza nelle pagine addietro è stata per via dell'asta in ordine alfabetico che alla fine ti costringe a spendere molto anche per gente non forte se non hai preso uno o più big in precedenza.

christian4ever

Io direi che puoi lasciare così anche perché non hai il rischio buchi,devi farli ruotare bene ma il potenziale c'è sicuramente.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Concordo con quello detto sopra, al massimo Gila per Pavoletti.
E comunque, sono d'accordo con te, quando dici che il portiere di una Big in porta ci vuole, ma quando vanno via a prezzi spropositati, li ho preferiti mollare per puntare su altro. Così ho tre portieri titolari nelle proprie squadre, da far ruotare, quando giocano in casa o quando giocano un'altra piccola.

Stasera asta attaccanti! Siamo in 9, e sono il terzo per crediti.
Obiettivi: Higuain, Dybala, Vazquez, Matos + Ilicic, Belotti consigli?

christian4ever

Eh a me i portieri titolari sono andati via anche a 30-40,ho preferito evitare.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Morris93 ha scritto: Stasera asta attaccanti! Siamo in 9, e sono il terzo per crediti.
Obiettivi: Higuain, Dybala, Vazquez, Matos + Ilicic, Belotti consigli?
In 9 è difficile prendere molta gente forte, comunque penso che sia fattibile un attacco del genere se hai solo 2 persone che hanno più crediti di te.

Prendendo quelli che hai detto avresti un big (Higuain), 3 buoni (Dybala, Vazquez, Ilicic), una scommessa (Belotti) e un riempitivo che gioca (Matos), quindi direi che sarebbe ottimo. Per i cosiddetti buoni tuttavia non ti strappare i capelli, cioè tutti e 3 messi insieme secondo me dovrebbero costarti quanto Higuain o poco più. Però se dovreste fare l'asta in ordine alfabetico occhio a Vazquez che essendo alla fine tra gli ultimi nomi rimasti potrebbe raggiungere un prezzo molto alto (da me è stato pagato più di Higuain e tanti altri big). Io casomai proverei Bacca al posto di Vazquez che secondo me farà molto bene e nelle aste in generale non è stato visto di buon occhio sia dai miei avversari che da quelli di molti altri utenti qui. Poi ovvio il tutto dipende dai prezzi che gli altri sono disposti a spendere.

Riguardo me Pavoletti lo potrei cambiare perchè infortunato, anche se non lo sarà per molto, ma con l'inizio delle coppe europee ho bisogno di un titolare certo fin dal prossimo turno senza aspettare. Non penso che nell'arco dell'intera stagione Gilardinoa segnerà molti più goal di lui, per me saranno li l'un l'altro. Comunque potrei fare questo cambio e a quel punto potrei prendere Perotti a centrocampo. Magari levo Brienza che al Bologna con tutti quei giocatori offensivi potrebbe avere meno spazio.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Dybala e Vazquez non sono solo "buoni", in un potenziale ranking il primo é top-8 e il secondo comodamente top-20, anche da attaccante.
Per me non ce la fai a prenderli tutti con Higuain...
Belotti l'ho preso anche io, ci credo tantissimo.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

dybala top 8 non ce lo vedo proprio, sia per caratteristiche sia perché la juve ha 3 titolari per 2 posti più la champions.

per me prima di lui ci sono almeno Icardi Higuain Dzeko Bacca Toni Morata Berardi Quagliarella Eder, ma almeno.

Double_L

Messaggio da Double_L »

KanyeWest ha scritto:Dybala e Vazquez non sono solo "buoni", in un potenziale ranking il primo é top-8 e il secondo comodamente top-20, anche da attaccante.
Per me non ce la fai a prenderli tutti con Higuain...
Belotti l'ho preso anche io, ci credo tantissimo.
Si chiaro, però li vedo un gradino sotto ai big principali (Icardi, Mandzukic, Morata, Dzeko, il già citato Higuain e io ci metterei pure Bacca), Dybala soprattutto per il fatto che avrà un minutaggio ridotto visto che alla Juve per via della Champions insieme a Mandzukic e Morata ci sarà molta rotazione tra i 3. Su Belotti ci credo molto anch'io, però per il momento Ventura ancora non lo vede. Come scommessa comunque la consiglio, a lungo andare sicuramente prenderà il posto a Maxi Lopez anche se nel breve periodo farà un po' stringere i denti. Se il resto del reparto è così così lo eviterei per quest'ultimo motivo, se invece il resto dell'attacco è già ben messo è da provare. Male che va si ridà via tra un mesetto quando c'è la nuova pausa delle Nazionali oppure a gennaio.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Per me mai nella vita sotto a Eder (é partito bene, ma durerà?) e Berardi (infortuni e troppi gialli), anche perché il turnover se sei indispensabile per la squadra non lo patisci troppo (Marchisio lo scorso anno 35/38, lo stesso Tevez 32, alla fine saltare 6 gare su 38 avendo la consapevolezza di schierare un attaccante di una delle prime due mi pare un ottimo compromesso).
Da me é stato il quarto più pagato, l'investimento della società é di quelli pesanti, vedrà il campo in campionato piú spesso di quanto possa sembrare, e quando ci sarà batterà verosimilmente tutti i piazzati.
Vorrei sentire qualche juventino in merito, ma penso che sia l'attaccante su cui quest'anno tutti i tifosi puntano maggiormente, forse anche più di Morata.

Rispondi