Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe ha scritto:Per quale motivo al torneo dei fessi dovrebbe vincere un non fesso?
Perchè è il fatto di stare a perseguitare i fessi che rende qualcuno un fesso. Il vero non fesso se ne sbatte perchè è troppo superiore a queste bazzecole, anzi spesso va d'accordo con quelli presi di mira perchè riconosce che sono persone brave e simpatiche.
Immaginato un torneo fatto in una scuola per eleggere il più sfigato: sarebbe giusto che lo vincesse uno già picchiato ed umiliato da tutti o uno dei suoi persecutori?
Lisergic ha scritto:E a chi lo do che non ne conosco uno? Vabbè lo do random ad ECW ECW ECW, l'unico che ricordo senza andare a vedere nella pagina precedente.
Questo dimostra molta poca serietà, oltre che mancanza di rispetto sull'onorabilità del torneo. Non si dovrebbe sparare a zero su un innocente con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento e non adducendo motivazioni plausibili. Vergogna.
Colosso ha scritto:
Di quali cose parli?
Se ti riferisci a quelle di Andreawarrior, lui segue da 30 anni ma continua a guardare il wrestling dal punto di vista mark, come fingo di fare io quando non mi conviene essere smart.
Fixed.
Colosso ha scritto:
Il buon motivo è che nessuno vuole vedere un torneo di cui si sa già il vincitore. Fate vincere piuttosto un nome insospettabile, uno che di solito non è considerato un fesso ma è in prima linea per sfotterli, e vi dimostrerete un forum all'avanguardia per avere saputo andare oltre le apparenze e avere sovvertito una consuetudine millenaria.
Vi immaginate come sarebbe più bella la scuola se a essere presi di mira fossero quelli più fighi e popolari invece dei soliti secchioni nerd?
Se esistesse Fessolandia saresti il sindaco indiscusso, la gente non smetterebbe mai di votarti. Anzi no pensandoci non lo saresti mai perché gli abitanti di Fessolandia essendo fessi voterebbero sempre erroneamente per il tuo avversario.
ECW! ECW! ECW! ha scritto:
Questo dimostra molta poca serietà, oltre che mancanza di rispetto sull'onorabilità del torneo. Non si dovrebbe sparare a zero su un innocente con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento e non adducendo motivazioni plausibili. Vergogna.
Stefano* ha scritto:Sì ma Colosso a parte che tutto questo è incredibilmente ridicolo, ma poi ti stai paragonando allo studente picchiato e umiliato da tutti
In ogni classe c'è lo studente timido e debole, spesso secchione, che viene preso di mira da quelli più popolari (popolari presso le ragazze, che almeno dove andavo io erano in maggioranza)...
cloudropis ha scritto:Colo, hai 75 anni? Guarda che ora essere nerd e secchioni è di moda. E smettono di essere presi in giro da tipo la prima superiore.
Si vede che tutti i servizi che vedo nei TG sugli studenti bullizzati e tormentati fanno parte di una campagna promozionale.
Non sono io ad esser un bullo, so loro che son sfigati!
Seriamente molto meglio esser picchiati che derisi in un forum, queste son le vere cose che portano al suicidio. Bergonia!! 1