***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Dan.y92
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.

Messaggio da Dan.y92 »

Lakers su Hibbert. Clippers su McGee :horrific:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Hibbert preso dai Lakers :paperino:

Javalone dal Doc farebbe faville!

E comunque salve, sono anche io un malato di questo splendido sport. Tifo Chicago, shitstorm on me in 3..2..1!, dal 2008/09 mi sono innamorato di quel ragazzino con la "1" sulla schiena e giustamente non disconosco il mito e leggenda della "23". Ma sono molto più affezionato al Verme, lui sì che era un giocatore grintoso!

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Domanda vecchia come il cucco:oramai i grandi nomi sono andati,nessuna delle star della FA ha cambiato conference e facendo una rapida occhiata la disparità tra conference diventa sempre più ridicola,ad oggi Cleveland vincerebbe la East anche giocando solo mezza R season coi titolari.Voi come la risolvereste la cosa?se si arrivasse alla tanto agognata rimescolanza delle conferenze chi mandereste nella Eastern e viceversa?in alternativa come la risolvereste?

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Non bisogna rimescolare un cazzo, il problema potrebbe comunque tornare ciclicamente.

Risolvere è semplicissimo: classifica generale e le migliori 16 ai playoffs. 1 vs. 16, 2 vs. 15, ecc.

Il fatto che le big cities non siano state cagate manco per il cazzo mi fa godere troppo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Benvenuto al nuovo utente, sempre apprezzati i tifosi della Windy City.

Per me si può tenere anche così, non c'è bisogno di fare stravolgimenti.
Sarebbe meno spettacolare, ma il binomio vincitrice Ovest-vincitrice Est in finale c'è sempre stato ed é giusto che ci sia ancora.

andthebad
Città: Massa

Messaggio da andthebad »

C'è anche un discorso prettamente pratico. Vi immaginate serie di 7 partite dove ogni 2 giorni c'è da andare da New York a Los Angeles? Va bene per le Finals, ma per tutti i PO è un po' eccessivo (soprattutto per i giocatori...). Però in effetti le due conference sono ancora meno equilibrate degli ultimi anni (per lo meno sulla carta).

Come avete già notato, dopo aver ricevuto 2 di picche da ogni lungo della lega, ci buttiamo sull'unico snobbato da tutti, Hibbert. Scommessa forse più pesante di Lee, ma almeno in teoria più attinente alla squadra che abbiamo messo su. In pratica è stata una sign-and-trade un po' anomala (Roy aveva esercitato la PO nonostante Indiana avesse già chiarito che non rientrava nei piani della dirigenza).
Resta da sciogliere il nodo SF, a meno di rifirmare Johnson (il che non mi dispiacerebbe, in generale).

Mi spiace per Kanye ma Biyombo ha firmato con Toronto. I Clips sono in effetti sulle tragge di McGee, staremo a vedere.

Altri affari sparsi: O’Quinn ai Knicks, Koufos ai Kings, Stuckey ha rifirmato con Indiana

By(t)e

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Con Williams e Kobe l'anno prossimo i Lakers giocheranno peggio dei Raptors. Toronto però ai playoffs dovrebbe arrivarci.

Heroball for the win.

Comunque non ha granché senso prendere sweet Lou quando nel backcourt hai già Clarkson, Russell e Kobe. A 'sto punto mi aspetto diversi minuti con tre di loro contemporaneamente in campo.

andthebad

Messaggio da andthebad »

GGG ha scritto:Con Williams e Kobe l'anno prossimo i Lakers giocheranno peggio dei Raptors. Toronto però ai playoffs dovrebbe arrivarci.

Heroball for the win.

Comunque non ha granché senso prendere sweet Lou quando nel backcourt hai già Clarkson, Russell e Kobe. A 'sto punto mi aspetto diversi minuti con tre di loro contemporaneamente in campo.
Azz, me l'ero perso. Direi che le possibilità sono due: heroball o moneyball.
Porteremo il concetto di quintetto basso all'estremo, con Kobe a fare da centro e Cucciolo dei sette nani come playmaker. Spero che caccino Mitch a tempo zero.

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

Bass? :facepalm2:

By(t)e

Dan.y92

Messaggio da Dan.y92 »

Bass è quel tipo di giocatore che vorrei sempre nella mia squadra (dalla panchina, sia chiaro).

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

I Lakers possono vincerle tutte di 20 come perderle tutte di 30, squadra di un'ignoranza spaventosa, il che mi piace.
I miei Clippers senza Deandre hanno finalmente l'occasione di fare un salto di qualita, io se firmato a cifre contenute (non piu di sette all'anno) una scommessa su Larrone Sanders la farei, in un contesto piu glamoir potrebbe integrarsi meglio e dare meno di matto, difende meglio, e meno interessato alle statistiche e tira meglio i liberi di Jordan.
Javale no nessuno lo puo far ragionare.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

"Larrone" Sanders penso non lo rivedremo in NBA per un po'.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Dan.y92 ha scritto:Bass è quel tipo di giocatore che vorrei sempre nella mia squadra (dalla panchina, sia chiaro).
Ecco appunto. DALLA PANCHINA. Il problema è che, ad oggi, è l'unica ala piccola in quintetto. Il che significa che o Scott rivoluziona il modo di giocare a basket o siamo abbastanza fottuti.
Da ciò ne deriva che...
J&J Security ha scritto:I Lakers possono vincerle tutte di 20 come perderle tutte di 30, squadra di un'ignoranza spaventosa, il che mi piace.
Di sicuro è un roster estremo. Tanti piccole guardie (forse Kobe è il più alto di tutti, per dire), tutti ottimi attaccanti e sostanzialmente nessun difensore decente. Ci sta che se facciamo 130 punti a sera, qualche gara la portiamo a casa...
J&J Security ha scritto:I miei Clippers senza Deandre hanno finalmente l'occasione di fare un salto di qualita, io se firmato a cifre contenute (non piu di sette all'anno) una scommessa su Larrone Sanders la farei, in un contesto piu glamoir potrebbe integrarsi meglio e dare meno di matto, difende meglio, e meno interessato alle statistiche e tira meglio i liberi di Jordan.
Javale no nessuno lo puo far ragionare.
I Clips faticheranno un po', all'inizio dell'anno. Jordan, con tutti i suoi limiti, dava molta solidità alla difesa, concedendo maggiori energie a Griffin in attacco (si è visto ai PO). Ma la sua partenza potrebbe non essere una perdita totale. Magari conderete qualcosa in difesa nel pitturato ma potrete godere di maggior profondità in attacco. Fossi in voi sarei piuttosto soddisfatto (anzi, molto soddisfatto) da questa FA.

Intanto anche Gino giocherà la prossima stagione. Tra un anno saremo in molti a versare lacrime di nostalgia, mi sa...

By(t)e

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Se non ci saranno sorprese (ovvero l'arrivo di un centro di alto livello, cosa praticamente impossibile), l'anno prossimo i Clippers giocheranno molti minuti importanti con Pierce da stretch four e Griffin da 5. D'altronde Pierce in quel ruolo gioca da dio, basti vedere che, sia coi Nets due anni fa che con gli Wizards la stagione passata, da quando i rispettivi coach lo hanno messo tanti minuti in quel ruolo, ha svoltato abbastanza i playoffs di entrambe le franchigie.

andthebad

Messaggio da andthebad »

David West rinuncia ai 12M$ dei Pacers per andare a San Antonio per un decimo di quella cifra. 40 minuti di applausi :clap: :ave:
(poi magari gli hanno promesso un contrattone l'anno prossimo, eh...).

Marc Gasol resterà invece a Memphis per 5 anni a 22M$ a stagione.

I Bucks potrebbero spostarsi a Seattle o Las Vegas, se non ricevono 250M$ di contributi dal comune di Milwakee per la nuova arena.

Mo Williams ai Cavs. Questa è una buona mossa per il backcourt di Cleveland. Mo può partire dalla panchina e dare un miglior contributo in attacco rispetto a Delly. Cioé, chiunque potrebbe dare un contributo in attacco migliore di Dellavedova, ma vabbé.

By(t)e

Rispondi