**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Pozz4ever
Città: Torino

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da Pozz4ever »

il ritorno di harris a me non dispiacerebbe nemmeno, sperando che sia in uno stato di forma quantomeno accettabile. anche se ormai, il concept originale degli immortals sta un po' cedendo, ormai la stable sta accettando un po' cani e porci...
quello di chyna è un ritorno quantomeno interessante, anche in questo caso le condizioni fisico-atletiche saranno decisive, ma ho l'idea che la sua presenza non durerà molto dopo la conclusione di questo feud...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Chyna secondo me l'hanno presa "One feud only"
Harris se è in forma sono contentissimo. vediamo...

p.s avevo detto che non leggevo più i tapings invece l'ho fatto. sono una merdaccia.
però questa puntata sembra una figata.
toh gli Ink Inc non hanno la shot a Sacrifice :fish:

-CabaretVoltaire-

Pozz4ever ha scritto:il ritorno di harris a me non dispiacerebbe nemmeno, sperando che sia in uno stato di forma quantomeno accettabile. anche se ormai, il concept originale degli immortals sta un po' cedendo, ormai la stable sta accettando un po' cani e porci...
quello di chyna è un ritorno quantomeno interessante, anche in questo caso le condizioni fisico-atletiche saranno decisive, ma ho l'idea che la sua presenza non durerà molto dopo la conclusione di questo feud...
beh è molto più cane-porco Gunner/Murphy/Terry che Harris. in TNA ha comunque una storia mica da ridere.
ora tra l'altro hanno 3 metà di 3 dei migliori tag della storia nella stessa stable.

Bestever
Città: Manduria

Messaggio da Bestever »

Sa di cambio di rotta nel concept (n'altra volta) solo che stavolta la rotta la condivido. Il network con Foley a rappresentarlo ha senso, Chyna ha senso (molto più di chiunque altro), le molteplici shot hanno senso in chiave SV ed Harris che torna lo aspettavo da anni. Ciccione dimmerda o no.
Ora turn heel di Storm e ritorno degli AMW o feud Harris-Storm.
Ha tutto senso, sembra quasi un altro show.

Invece di segarvi fate polemica sul nuovo nome. Vergogna.

-CabaretVoltaire-

Bestever ha scritto: Ora turn heel di Storm e ritorno degli AMW .
ecco questa l'ho pensata pure io. con tanto di Roode lanciato da singolo.

Bestever
Città: Manduria

Messaggio da Bestever »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ecco questa l'ho pensata pure io. con tanto di Roode lanciato da singolo.
Ed è anche giusto che l'esperienza Beer Money si chiuda finchè è ancora una figata e possa servire da trampolino di lancio per Roode.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Premesso che anch'io spero che Harris torni stabile in TNA e riformi gli AMW o qualcosa di simile (i Beer Money li ho sempre visti come un ripiego, non mi hanno mai entusiasmato), la tempistica mi lascia un po' perplesso. Non è che lanciano qualche nome per i nostalgici in vista di Slammiversary come hanno fatto con Raven e Shane Douglas un paio d'anni fa?
Spero di sbagliarmi ma parto prevenuto.

L'arrivo di Chyna mi fa piacere, ma io al contrario di voi spero sempre che Isis/Aloisia faccia il suo ingresso nell'Impact Zone, magari a Angle piacciono le ammucchiate.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Bestever ha scritto: Ed è anche giusto che l'esperienza Beer Money si chiuda finchè è ancora una figata e possa servire da trampolino di lancio per Roode.
Che Roode abbia le qualità per sfondare come singolo non ho dubbi, però siamo convinti che con tutta questa sovrabbondanza di wrestlers, Roode possa avere il suo spazio? Personalmente ho i miei dubbi, e prima di vedere in singolo Roode vorrei vedere un feud tra i BM e gli Hardy.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Stupidissima la scelta di non mandarci contro gli Ink Inc. visto che il giorno prima li avevano praticamente sfidati, ma sembra una cosa presa alla larga, visto che cmq ha una storia forte alle spalle.

Però è anche vero che forse agli Ink Inc. un ulteriore vittoria in Ppv(dicono che andranno contro i Mexican America) prima di vincere i Titoli(con il Turn Heel, perchè è giusto che vada a finire così) non fa proprio schifo.

In compenso io i Beer Money non li splitterei ne ora, ne fra 1 mese, ne mai.
E i Beer Money l'ho sempre preferiti a gli AMW e neanche di poco.

Ah, Hardy e Harris insieme potrebbero essere una delle cose più brutte di sempre, ed è quindi lecito aspettarsi che il match duri pure poco. Dove andranno a parare cmq non lo so, e la paura che sia una porcata ce l'ho.

E anche tutto il resto è di nuovo molto confusionario.
Non vedo l'ora che ci sia la fermezza su qualcosa...perchè così è difficile andare avanti, soprattutto per chi segue e anche per i lottatori.

Detto questo, la mia vittoria si avvicina, a prescindere.

Ah, bella la costruzione del feud Kazarian-Max Buck, stupenda.

La card finale dovrebbe essere questa:

Updated lineup for Sacrifice on May 15th:

World Championship
Sting vs Rob Van Dam

Kurt Angle and Chyna vs Jeff and Karen Jarrett

World Tag Team Championship
Beer Money vs Matt Hardy and Chris Harris

Crimson vs Abyss

Knockouts Title vs Tara's Freedom
Mickie James vs Madison Rayne

X Division Championship
Kazarian vs Max Buck

AJ Styles vs Bully Ray

Ink Inc. vs Mexican America

redhotraf91

Comunque mi sembra chiaro che vogliano arrivare a BM vs Hardy Boys. Per ora Harris è una scelta di ripiego, spero solamente che sappiano dove andare a parare anche dopo che il sodalizio con Matt termini. Gli Ink inc nonostante ciò che dice il punkettaro , e nonostante i miglioramenti degli ultimi mesi, oltre ad essere solo avversari di transizione, magari un giorno anche campioni di transizione, oltre a questo non possono andare.

The Prince of Punk

Secondo te.

Cmq, che vogliano riformare gli Hardys ho fortissimi dubbi.
E se mai ci sarà un feud del genere non sarà per i Titoli.

Ad oggi l'unica cosa certa in questa categoria sono gli Ink Inc. e scusa se è poco.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Qualcuno ha immagini o video recenti di Chris Harris? Io son riuscito a trovare solo un match di un paio di mesi fa, dove a dire il vero non è che mi abbia fatto una grande impressione.

The Prince of Punk

E' sempre la solita palla di merda.

Più di Matt.

Emperador Horace

Vabbè, ma vorrei vedere qualche foto se c'è. O almeno un parere del suo dietologo.

redhotraf91

The Prince of Punk ha scritto:Secondo te.

Cmq, che vogliano riformare gli Hardys ho fortissimi dubbi.
E se mai ci sarà un feud del genere non sarà per i Titoli.

Ad oggi l'unica cosa certa in questa categoria sono gli Ink Inc. e scusa se è poco.
Non sono pensieri miei, è la loro gestione che dice questo. Ok essere un loro blindmark, ma se in un anno, ed oramai è un anno, da quando il team si è formato, hanno lottato in ppv 5 volte ed una volta sola con in palio i titoli tag un motivo ci sarà. Ed anche il fatto che gli è passato avanti un tag cosi assemblato vuol pur dire qualcosa. E non è nemmeno la prima volta. E non dico che non vinceranno mai niente, ma dire che sono l'unico punto fisso della categoria significa cadere nel ridicolo.

Ps. Mi sembra abbastanza palese che l'idea della TNA sia quella di riformare gli Hardys, non a caso l'acquisto di Matt va visto in quest'ottica. Anche perché è difficile pensare che diano un ennesima occasione in singolo ad Hardypiccolo, dopo ciò che è accaduto a Victory Road. E sarà un ennesimo tag che passa davanti ai due crestati (sperando che in futuro tra gli Ink e gli Hardy ci sia un buon feud).

Rispondi