WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15
Re: WWE MONDAY NIGHT HM | 09/02/15
Orticaria tutte le volte che leggo Ambrose messo sullo stesso piano di Bryan, Rollins e Ziggler...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Potevano anche non farla questa puntata, si inventavano un'altra tempesta di neve facendo cadere la forfora dai capelli di JBL ed evitavano lo sbattimento.
Unica cosa interessante/curiosa/notevole Paige che non aveva assolutamente l'umore per lottare ieri sera e non sembrava lei. RIP Drew McDonald.
Unica cosa interessante/curiosa/notevole Paige che non aveva assolutamente l'umore per lottare ieri sera e non sembrava lei. RIP Drew McDonald.
Sono d'accordo, a volte merita anche più di loro.stinger83 ha scritto:Orticaria tutte le volte che leggo Ambrose messo sullo stesso piano di Bryan, Rollins e Ziggler...
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Anni fa, Batista rifilò una Spear a Taker alla fine del Main Event di No Way Out. Tutti a gridare al turn, che in realtà non avvenne. Domanda rivolta in particolare al sig. Ganzerli: se non fosse girata la notizia un possibile turn heel di Reigns, l'avreste comunque percepita come tale quella spear?.Tarver ha scritto:Non è un turn questo, però di certo le basi non sono quelle del face che deve farsi acclamare.
Insomma, se cercavano di far prendere consensi a Reigns, l'atteggiamento avuto durante la puntata non era proprio quello da intraprendere.
Ambrose è decisamente migliore di Bryan, Rollins e Ziggler nell'extra ring.stinger83 ha scritto:Orticaria tutte le volte che leggo Ambrose messo sullo stesso piano di Bryan, Rollins e Ziggler...
Ambrose è decisamente inferiore in-ring a tutti e tre.
- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
Io voglio sperare che Rollins non debba subire ripercussioni per le foto di nudo... è la miglior cosa da WM30 che sia sbocciata in casa wwe, se dovessero affossarlo sarebbe una tristezza assurda 

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non è la stessa situazione, Taker per quanti sia semptre stato uno dei beniamini del pubblico, non è mai stato così stra over come Bryan e Batista nel 2007 aveva una solidità come face che Reigns non ha neanche minimamente; Batista dopo quella spear a NWO 2007, potè tranquillamente giustificarla con il "non volevo mancarti di ridspetto, ma solo farti vedere che non ho paura di te" e tenersi gli stessi pop che predeva prima; Reigns in una sitiazione del genere si è condannato ad avere il pubblico contro, per questo, pur non essendo un turn, la spear a Bryan non è arrivata dal nulla, ma dopo una serie di eventi, è probabile sia il primo tassello per arrivarci al turnMr. Degenerate ha scritto:
Anni fa, Batista rifilò una Spear a Taker alla fine del Main Event di No Way Out. Tutti a gridare al turn, che in realtà non avvenne. Domanda rivolta in particolare al sig. Ganzerli: se non fosse girata la notizia un possibile turn heel di Reigns, l'avreste comunque percepita come tale quella spear?
- BestintheWorld1982
cazzata, ha uno stile molto diverso, è un browler, ma di quelli che, come Foley, con la giusta storia dietro sul ring ti possono tirar fuori il capolavoro a livello di storytellingVincenzo ha scritto:
Ambrose è decisamente migliore di Bryan, Rollins e Ziggler nell'extra ring.
Ambrose è decisamente inferiore in-ring a tutti e tre.
- BestintheWorld1982
in passato hanno perdonato ad Orton "cagate" molto peggiori, non penso rischi grosse fripercussioniFloddyJump ha scritto:Io voglio sperare che Rollins non debba subire ripercussioni per le foto di nudo... è la miglior cosa da WM30 che sia sbocciata in casa wwe, se dovessero affossarlo sarebbe una tristezza assurda
- RobLP
Ah beh, se la differenza sono dei traguardi stabiliti da un gruppo di persone sedute intorno a un tavolo dentro una stanza allora sì che Reigns è meglio di Ryback. E comunque Ryback sul ring è migliorato un minimo, quantomeno sa come gestirsi. Il match Ryback vs Rusev non è stato male. Reigns non è altro che "Superman Punch!!!" e "SPEAR!!!".WadeBarret96 ha scritto:Ma come fate a pensare che quello di Reigns sia un turn? Bryan lo ha spinto, Bryan lo ha colpito prima. Mi sembra più probabile che tentino con un turn di Bryan.
Comunque Ryback non era quell'assassino che cercò di uccidere sul ring CM Punk? Poi io sto grande promo non l'ho mai visto. A sto punto Barrett molto meglio di Ryback perchè un mezzo promo lo sa fare. E comunque Ryback e Reigns sono due merde con la differenza che Reigns rimarrà nella storia per lo Shield, per il record di eliminazioni (lì non era ancora così odiato) e per la vittoria della Rumble.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Non dire stronzate.BestintheWorld1982 ha scritto:
cazzata, ha uno stile molto diverso, è un browler, ma di quelli che, come Foley, con la giusta storia dietro sul ring ti possono tirar fuori il capolavoro a livello di storytelling
Ha ragione Vincenzo.
Cretino.
Io sto con Jolly. Bannate sto cretino
- BestintheWorld1982
almeno a Ryback gli fanno fare il powerhouse, che poi metà delle mosse di potenza che usa o le botcha o dà l'idea di fare una fatica bestiale ad eseguirle è un altro discorso.RobLP ha scritto:
Ah beh, se la differenza sono dei traguardi stabiliti da un gruppo di persone sedute intorno a un tavolo dentro una stanza allora sì che Reigns è meglio di Ryback. E comunque Ryback sul ring è migliorato un minimo, quantomeno sa come gestirsi. Il match Ryback vs Rusev non è stato male. Reigns non è altro che "Superman Punch!!!" e "SPEAR!!!".
- KingOfSwing
Comunque non per essere pignolo, ma non è abbastanza ambiguo il fatto che nel primo tag match l'arbitro chiama la squalifica quando Big Show interrompe la Yes lock di Bryan, mentre in quello a fine puntata c'è il delirio assoluto e il match prosegue come se nulla fosse? 

- BestintheWorld1982
sul workate solo Bryan di quei 3 è superiore ad Ambrose, poi su quale stile di lotta uno preferisca, io non discuto, io preferisco Lesnar, perchè preferisco i powerhouse, pensa un po'.....norrisjak ha scritto:
Non dire stronzate.
Ha ragione Vincenzo.
Cretino.
Io sto con Jolly. Bannate sto cretino

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per favore non arriviamo a difendere Ryback sul ring per attaccare Reigns.
Ryback a parte forse Titus rimane la peggiore macchina da botch sul ring, pericolosissimo per gli avversari.
Ryback a parte forse Titus rimane la peggiore macchina da botch sul ring, pericolosissimo per gli avversari.