Ne uscirebbero di quei flammoni

Vuoi vedere l'inferno sulla Terra, insomma.The Fake ha scritto:ma se aprissimo un topic sulla psicologia in cui utenti che ne sanno qualcosa provano a dare diagnosi ad altri utenti o vari personaggi ''famosi'' ?
Ne uscirebbero di quei flammoni
No ma per carità Rookie, il topic si presta benissimo a cose del genere, soprattutto la "versione everything". Rispondevo solo per chiarire che comunque, pur essendo parte di una coppia, ognuno ha una propria individualità e deve essere comunque una persona completa anche se da sola, con una propria personalità e non totalmente asservita alla partner. Magari hai scritto così perché sei rimasto scottato da una storia recente, questo non lo so, dico solo che uno dagli errori impara e va avanti. Come hai detto tu hai generalizzato: non farlo perché comunque ragazze in grado di costruire una relazione sana e non basata sui pessimi presupposti da te elencati ce ne sono. Ce ne sono anche del tipo opposto, ovviamente. Tipo non vedo più un mio amico da 4-5 mesi perché totalmente schiavizzato/succube della fidanzata. Ognuna cerchi di essere sano di mente a modo suoThe Rookie ha scritto:
Ammetto di essere stato drastico.
Cavolo, volevo scrivere asserti esaurienti ma anonimi, ma la fretta di rispondere mi ha portato a sbilanciarmi troppo. Non volevo trasformare il topic nell'Angolo della Posta del Cuore.
D'accordo anche con te, Rob. Forse però ogni storia è a se, e ho/abbiamo finito per generalizzare.

E' una cosa che ci sarà finché esisterà Catania per me, purtroppo.It's True! ha scritto: Le fanno ancora da voi le corse di cavalli clandestine?
Ultimamente con i miei amici ci siamo fissati con "a verità" ft Dino valenti. Il video musicale è spettacolareIt's True! ha scritto:Ogni tanto ascolto Gianni Vezzosi, i catanesi lo conoscono bene.

Ma se tu hai ben altri gusti!It's True! ha scritto: Non è necessariamente un male.

Quotone per Rob, mi è successa la stessa identica situazione con ovvio fanculizzamento della diretta interessata, la quale insisteva dicendo che non la portavo a vedere i paesaggiRobLP ha scritto:No aspetta, se è quella la parte che odi la colpa è tua.
Io ne ho avute di fidanzate ma libertà negate mai. Al massimo qualche compromesso, com'è normale in una coppia, ma non mi sono mai sentito poco libero.
Solo una volta una mi disse che non le dedicavo abbastanza attenzioni e mi disse "Scegli: o me o il football!". Ci ho messo circa un nanosecondo a scegliere. Il football.
Una relazione dovrebbe aggiungere alla vita di una persona, non togliere. Nel momento in cui toglie, anche solo stupidaggini poco importanti, non ha più alcun senso.
, diciamo che quando la relazione è in equilibrio funziona poi quando l'equilibrio si sposta a destra o a sinistra c'è qualcosa che non va.Falso storico..Tarver ha scritto: Ma se tu hai ben altri gusti!
Y2J Paguro ha scritto:Se la fatica supera il gusto, lascia la figa e passa al lambrusco.
A questo punto spero che ti dia almeno all'alcool, Collie.