POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
2
18%
1 settimana
1
9%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
73%

Voti totali: 11

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Karran »

chrisy2j ha scritto:

Dispiace veramente però, uno dei miei sogni era trasferirmi lì un giorno, ora sarà difficile e francamente improbabile realizzarlo.
E perché mai?!
Hai almeno 2 anni e mezzo per andarci senza problemi.
Poi si vedrà.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Perché tutta questa mancanza di rispetto per gli anziani? Gli stessi anziani senza i quali i giovani di oggi non avrebbero nulla

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Infatti. Le cose non cambieranno dall'oggi al domani(salvo casi eccezionali, in un caso simile non diamo nulla per scontato).. certo andare a vivere lì definitivamente, credo che sarà comunque più complicato, perchè se la cosa si risolve in tempi brevi-improbabile- credo che la cosa si ripercuoterà anche su chi è da poco tempo. Ma non so onestamente come funzionerà ora la burocrazia.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Piano piano ogni stato si chiuderà

Karran

Messaggio da Karran »

CmTaker ha scritto:Infatti. Le cose non cambieranno dall'oggi al domani(salvo casi eccezionali, in un caso simile non diamo nulla per scontato).. certo andare a vivere lì definitivamente, credo che sarà comunque più complicato, perchè se la cosa si risolve in tempi brevi-improbabile- credo che la cosa si ripercuoterà anche su chi è da poco tempo. Ma non so onestamente come funzionerà ora la burocrazia.
Non scherzare.
L'articolo 50 prevede che dal momento della dichiarazione scritta del l'intenzione di uscire dall'EU al momento dell'uscita devono trascorrere 2 anni.

SAMCRO ha scritto:Perché tutta questa mancanza di rispetto per gli anziani? Gli stessi anziani senza i quali i giovani di oggi non avrebbero nulla
Sai com'è?
Se ho 70 anni e soffro di prostata, non posso pretendere di far avere un orgasmo a Valentina Nappi solo dicendogli che una volta Rocco si masturbava guardando i miei filmini.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Karran ha scritto: E perché mai?!
Hai almeno 2 anni e mezzo per andarci senza problemi.
Poi si vedrà.
Ho 18 anni e devo ancora fare il 5° anno di Scuola Superiore.
La disponibilità economica è poca, molto difficile trasferirsi in 2 anni, poi chissà la vita è strana.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Karran ha scritto:Qualcuno imbavagli i grillini.
Madonna santa, fanno semplicemente bestemmiare.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Ma cosa c'entrano i vecchi? Allora facciamo votare solo i giovani lib-dem coi gessetti colorati anti-terroristi e i cravattati della City così vincono chi volete voi? Dovete accettare la sconfitta, inutile colpevolizzare i vecchi, i marziani o gli zombie... gli inglesi hanno scelto leave, e per inglesi si includono anche i contadini delle midlands, gli abitanti delle periferie e così via, non solo gli europeisti della zona di Londra.

PS: C'è addirittura una petizione per far ripetere il referendum, lol.

Karran

Messaggio da Karran »

chrisy2j ha scritto: Ho 18 anni e devo ancora fare il 5° anno di Scuola Superiore.
La disponibilità economica è poca, molto difficile trasferirsi in 2 anni, poi chissà la vita è strana.
Possibile che potrai andartene in Scozia senza problemi.

O comunque c'è sempre l'Irlanda. :intelligente:

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Karran ha scritto: Non scherzare.
L'articolo 50 prevede che dal momento della dichiarazione scritta del l'intenzione di uscire dall'EU al momento dell'uscita devono trascorrere 2 anni.

Sai com'è?
Se ho 70 anni e soffro di prostata, non posso pretendere di far avere un orgasmo a Valentina Nappi solo dicendogli che una volta Rocco si masturbava guardando i miei filmini.
Premesso che gli anziani vorrebbero solo avere la propria pensione e sarebbero già contenti di quello, senza che qualche altro anziano gliela tolga così a cazzo, hanno hli stessi diritti di tutti gli altri.
Magari capiranno poco di alcuni temi perché la società si evolve, ma non puoi pensare di toglierli la libertà di pensiero.

Poi la mia non vuole essere una discussione (è un concetto ovvio, è democrazia, non c'è molto da discutere) era solo per far notarecome si riesce a trattare di merda gente che ha lavorato per anni con la presunzione di essere superiori a loro.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Vero.

Comunque una delle poche soddisfazioni sono le dimissioni di Cameron, non pensavo potesse fare peggio di Berlusconi.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

SAMCRO ha scritto: Premesso che gli anziani vorrebbero solo avere la propria pensione e sarebbero già contenti di quello, senza che qualche altro anziano gliela tolga così a cazzo, hanno hli stessi diritti di tutti gli altri.
Magari capiranno poco di alcuni temi perché la società si evolve, ma non puoi pensare di toglierli la libertà di pensiero.

Poi la mia non vuole essere una discussione (è un concetto ovvio, è democrazia, non c'è molto da discutere) era solo per far notarecome si riesce a trattare di merda gente che ha lavorato per anni con la presunzione di essere superiori a loro.
Concordo, sono in tanti a portare avanti discorsi assurdi come "chi non ha una certa conoscenza degli argomenti non può votare".
Non è così cari miei, non è che finché si vota "bene" è tutto ok e quando si vota "male" bisogna ridurre il suffragio universale. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra ed è pure una cosa che ho letto varie volte sia nel foro sia su Fb da gente che considero esperta su certe tematiche.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Malfoy ha scritto:Ma cosa c'entrano i vecchi? Allora facciamo votare solo i giovani lib-dem coi gessetti colorati anti-terroristi e i cravattati della City così vincono chi volete voi? Dovete accettare la sconfitta, inutile colpevolizzare i vecchi, i marziani o gli zombie... gli inglesi hanno scelto leave, e per inglesi si includono anche i contadini delle midlands, gli abitanti delle periferie e così via, non solo gli europeisti della zona di Londra.

PS: C'è addirittura una petizione per far ripetere il referendum, lol.
La popolazione 18-49 era largamente a favore del sì.
Once again la mia generazione se l'è presa in culo per colpa dei pensionati, è un ricorso storico ormai secolare.
A me fa ridere comunque questa rivalutazione della disinformazione, prima il motto era sveglia !111!!!1!!!, informatevi!11!1!1!1. Ora invece a convenienza è diventato conta il voto di tutti !1!111 la democrazia diretta!!11!!!.
Un po opportunista se posso.
Ultima modifica di Jolly il 24/06/2016, 16:21, modificato 2 volte in totale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

SAMCRO ha scritto: Premesso che gli anziani vorrebbero solo avere la propria pensione e sarebbero già contenti di quello, senza che qualche altro anziano gliela tolga così a cazzo, hanno hli stessi diritti di tutti gli altri.

Quindi se uno non ha la preparazione necessaria per discutere un trattato internazionale è un coglione?
No semplicemente non ha senso porre questi quesiti a gente non preparata, indipendentemente dall'età.
In questo caso viene facile capire perché se la si prende con i vecchi di merda, dato che ormai è un conflitto secolare.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Jolly ha scritto:La popolazione 18-49 era largamente a favore del sì.
Once again la mia generazione se l'è presa in culo per colpa dei pensionati, è un ricorso storico ormai secolare.
A me fa ridere comunque questa rivalutazione della disinformazione, prima il motto era sveglia !111!!!1!!!, informatevi!11!1!1!1. Ora invece a convenienza è diventato conta il voto di tutti !1!111 la democrazia diretta!!11!!!.
Un po opportunista se posso.
Sì del fatto che i giovani erano per il remain ne sono a conoscenza, semplicemente non capisco il perché incolpare gli anziani, hanno gli stessi diritti di noi giovani e se hanno votato leave avranno avuto i loro motivi.
Non capisco a chi ti riferisci nella seconda parte del post sinceramente .
pingumen96 ha scritto:Non è così cari miei, non è che finché si vota "bene" è tutto ok e quando si vota "male" bisogna ridurre il suffragio universale. E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra ed è pure una cosa che ho letto varie volte sia nel foro sia su Fb da gente che considero esperta su certe tematiche.
Quoto. Ho letto un tizio che ha scritto "la democrazia fa schifo" su FB, avesse vinto il remain avrebbe scritto il contrario... :LOL:

Rispondi