WWE Rawllins 1.19.15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE Rawllins 1.19.15

Messaggio da Capitan Ovvio »

Thinking Demon ha scritto:
Io spero solo che non facciano davvero la cazzata di mandarlo contro Taker.
A questo punto, mer*a per mer*a, è meglio che lo piazzino nella battle royal in onore di Andrè The Giant.
Comunque tristezza a palate perchè, tra i prospetti 100% made in WWE, era uno di quelli da cui si potevano ricavare buone cose.
Anche perchè ormai è caduto nella ripetitività, ok, la prima volta è figo, la seconda così così, alla terza ti ha già scocciato, alla quarta vuoi solo che scompaia, alla quinta skippi non appena lo vedi.

Dovrebbero dargli una rinfrescata, magari fargli approfondire qualcosa del suo passato o del suo carattere, perchè, sopratutto dopo feud di WM con Cena (nonostante la sconfitta) sembrava lanciato in alto, ma da quel momento non hanno più fatto nulla per mantenere alto l'interesse in lui.

E speriamo davvero che non lo fanno combattere contro UT, sarebbe il modo per ucciderlo definitivamente.

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Ma più che altro di Bryan mi preoccupa che non abbia detto niente sulla rumble nell'ultimo raw prima del ppv, secondo me non farà niente di epico a Mania purtroppo....
Wyatt hanno deciso di farlo odiare in questo modo, gli fanno battere tutti quelli più over del roster, sempre a cazzo, e in effetti in questo modo è inevitabile odiarlo a morte; io non lo posso più vedere e sul forum mi sembra di aver letto molti commenti di questo tipo......tutto fumo e niente arrosto; un altro che ha rotto da eoni è big show, fermatelo, uccidetelo, basta, sono anni che non fa una cosa decente, non lo sopporto più quasi al livello di Wyatt (il che è tutto dire per il povero Bray)

Cose positive:
Cena, non mi è dispiaciuto per niente il segmento iniziale, era il suo personaggio al 100%
Sting, è lui ad aver riportato i tre a RAW e non Cena, ora inizieranno finalmente a fare qualcosa per Mania
Lesnar, la potenza che trasmette, la rabbia, la cattiveria....in più sembrano aver intrapreso un percorso per staccarlo dall'authority e lasciarlo bestia contro tutti

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

buona puntata, non male il segmento iniziale, anche se col solito Cena, ma funzionale in tutto e per tutto, Brock che fa di testa sua minacciando pure il Triplo mi ha riportato con la mente alle Series del 2003, quando contro Show non seguì più le indicazione di Heyman e il Mad Genius lo pugnalò alle spalle, cosa che può benissimo ripetersi domenica notte.
Anche la questione Cena è stata gestita bene, perfetto sta volta fargli mettere in palio qualcosa per far riassumere i 3 licenziati, così può passare per quello che si fa il mazzo solo se c'è in palio qualcosa d'importante per lui e mi è piaciuto anche il fatto di non far subito accettare la sfida a John, ma di delegare la scelta al pubblico, mostrando un Cena inizialmente non proprio pronto a tutto per far riassumere i 3 licenziati e visto quanto è stata pompata questa shot per come se l'è dovuta sudare, HIAC con Orton e Tables Match con Rollins e come venga venduta come "ultima chance per John di riprendersi il titolo" ci sta; la ciliegina sulla torta è l'intervento di Sting, che almeno fino alla mezzanotte di ieri, non era minimamente ipotizzato da nessun insider, che come alle Series si erge a paladino della giustizia e punta di nuovo il mirino sul Triplo, che accentua ancora di più come non solo Cena per far riassumere i 3 ha dovuto mettere in palio qualcosa a cui teneva, probabilmente, molto più del lavoro di Ziggler, Rowan e Ryback, ma che per riuscirci c'è voluto l'intervento di uno che si erge davvero a difensore della giustizia e per questo non credo che i 3 neo riassunti manderanno a John un telegramma di ringraziamento....
Ottimo pure far chiudere a Lesnar che si dimostra furia inarrestabile con Seth che riesce a evitare di prenderle.

Per il resto, la sconfitta, sporca, di Bryan ci può stare per hyppare il match con Kane di sta notte, per mostrare un Bryan che veramente rischia di restare fuori dalla Rumble, cosa che al 10000% non succederà; Wyatt si prende un'altra vittoria e pure l'endorsement di HBK che non fa mai male, la sensazione è che qualcosa d'importante per lui a WM ce l'hanno in mente.

Nulla di che il Panel delle leggende, però Flair con Show mi ha strappato qualche risata, anzi direi che tutte le leggende potevano essere usate meglio, anche se usare 2-3 tag team "storici" per mandare over gli Ascensions ci stava e il segmento della Kliq con Sandow è un riferimento a Raw 1000 e ha un minimo senso.

Cesaro e Kidd jobbano al New Day e purtroppo si sapeva e temo che anche domenica nel kick off sarà lo stresso, ma almeno ci sarà Rose a prendersi il pin

Il resto è poca roba, qualcuno dica alla WWE che se Miz affronta una settimana Jimmy e una Jey è come avesse avesse affrontato lo stesso avversario 2 settimane di fila e la gente s'è rotta di vederlo a settimane alterne contro i due samoani pittati in faccia, chiudiamo sto feud domenica per fa vore.....

Chiudo dicendo che la Rumble intesa come PPV si regge solo su rissa e TT per il titolo il resto è tutto da skip selvaggio e non degno di un PPV

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Capitan Ovvio ha scritto:
Anche perchè ormai è caduto nella ripetitività
, ok, la prima volta è figo, la seconda così così, alla terza ti ha già scocciato, alla quarta vuoi solo che scompaia, alla quinta skippi non appena lo vedi.

Dovrebbero dargli una rinfrescata, magari fargli approfondire qualcosa del suo passato o del suo carattere, perchè, sopratutto dopo feud di WM con Cena (nonostante la sconfitta) sembrava lanciato in alto, ma da quel momento non hanno più fatto nulla per mantenere alto l'interesse in lui.

E speriamo davvero che non lo fanno combattere contro UT, sarebbe il modo per ucciderlo definitivamente.
Ehhh...da un pezzo.
Ma, di questo problema, se ne parlava già quando era ancora a NXT.
E' ovvio che, prima o poi, si sarebbe presentato
Purtroppo la WWE è fatta così...campa oggi che venga domani.
Bel contenente ma, nove volte su dieci, contenuto nullo.
Come ho già scritto tantissime volte, le vittorie su vittorie non servono a nulla senza un progetto solido dietro.
Sheamus e Del Rio non hanno insegnato evidentemente.

@.Tarver: hai ragione su tutta la linea.
Se si fanno le cose superficialmente, il risultato non può essere diverso da quello che hai scritto tu.
Amen.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Bryan non ha parlato della rumble, ma la più grande leggenda della wwe ha parlato per lui, c'è da dire questo

BestintheWorld1982

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Ma più che altro di Bryan mi preoccupa che non abbia detto niente sulla rumble nell'ultimo raw prima del ppv, secondo me non farà niente di epico a Mania purtroppo....
Wyatt hanno deciso di farlo odiare in questo modo, gli fanno battere tutti quelli più over del roster, sempre a cazzo, e in effetti in questo modo è inevitabile odiarlo a morte; io non lo posso più vedere e sul forum mi sembra di aver letto molti commenti di questo tipo......tutto fumo e niente arrosto; un altro che ha rotto da eoni è big show, fermatelo, uccidetelo, basta, sono anni che non fa una cosa decente, non lo sopporto più quasi al livello di Wyatt (il che è tutto dire per il povero Bray)

Cose positive:
Cena, non mi è dispiaciuto per niente il segmento iniziale, era il suo personaggio al 100%
Sting, è lui ad aver riportato i tre a RAW e non Cena, ora inizieranno finalmente a fare qualcosa per Mania
Lesnar, la potenza che trasmette, la rabbia, la cattiveria....in più sembrano aver intrapreso un percorso per staccarlo dall'authority e lasciarlo bestia contro tutti
ieri notte c'era troppa altra carne al fuoco, le sue dichiarazioni sarebbero passate in secondo piano, mentre Sd sarà tutto incentrato su di lui, a me preoccupa più che abbiano usato le leggende per pushare Bellachioma

BestintheWorld1982

josef k ha scritto:Bryan non ha parlato della rumble, ma la più grande leggenda della wwe ha parlato per lui, c'è da dire questo
e il fatto che gli altri due nomi fatti delle altre due "leggende" sono improbabili vincitori e nessuno dei 3 abbia detto Reigns mi preoccupa sul risultato finale della Rumble

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Puntata buona. Apertura e (sopratutto) chiusura fantastiche.
Speriamo che a SD finisca questa rivalità Daniel/Kane così da poterlo inserire nella rivalità principale a tuti gli effetti!
New Day.. Cesaro e Kidd che jobbano ancora :addolorato: che tristezza..
Sting che rimane in posa per due minuti :party: chissà che pensava.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Fino all'arrivo di Sting puntata cosi cosi,poi uno splendido finale.Notare colui che dovrebbe vincere domenica per l'ennessima volta non ha preso un grande pop.Senza scomodare Bryan,Ambrose è stato accolto molto meglio.Ah pure io da fan di Wyatt mi ha fracassato le palle,è sempre lo stesso da due anni..

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:Wyatt ha semplicemente sfrantumato le palle [...]
Una sensazione di disinteresse così alta raramente l'ho provata per un personaggio.
Gli Ascension stanno lavorando anche meglio di Wyatt, in questo senso.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Cena che la spunta in un 3 on 1 handicap match...chiuso la puntata da trionfante come da pronostico

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

DenisPirola ha scritto: Gli Ascension stanno lavorando anche meglio di Wyatt, in questo senso.
Se non si inventano qualcosa entro una-due settimane, ci sarà il silenzio assoluto ai loro match.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Mi ha strappato più di una risata vedere che, con Booker al commento, quello che si alza a rappresentare i Tag Team sia JBL.

Bryan è oramai nel mid carding. Eh già.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

.Tarver ha scritto:Wyatt ha semplicemente sfrantumato le palle, tanto che lo skippo a piè pari ogni volta che lo vedo. Da 2 anni ormai non c'è un minimo di evoluzione del personaggio, un minimo di nota da far pensare a un interesse, nulla. Sempre i promo pieni di parole al vento e stop.

Una sensazione di disinteresse così alta raramente l'ho provata per un personaggio.
Quindi giudichi qualcosa che non vedi, dato che lo skippi. Un buon giudizio, insomma.

BestintheWorld1982

Ian92 ha scritto:Cena che la spunta in un 3 on 1 handicap match...chiuso la puntata da trionfante come da pronostico
Cena che vince per la distrazione di qualcun'altro e non con le sue sole forze è già un evento

Rispondi