Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Causa orari felici di partite, ultimamente ho visto spesso i Warriors. Il problema è che Curry è diventato falloso: sono 2-3 partite che dopo tre minuti ha già due falli, entra Reggie Williams, gioca bene, e così Curry rientra a fine secondo quarto. Commette i lterzo fallo e giustametne il coach si incazza.
Wallace è un mistero, nelle classifiche degli highlights è sempre tra i primi, ma in realtà ha stats molto deludenti.
Eh lo so in 3 delle ultime 4 dopo 5 minuti manco era già in panchina... e poi le statistiche si abbassano di conseguenza.
Wallace semplicemente oltre ad avere avuto problemi vari gioca tanto ma o sbaglia tanti canestri oppure a rimbalzo è poco presente, nell'ultimo periodo mi fà venti a partita, per una seconda scelta e pochino
Te l'avevo detto che vincevi tu sta settimana, ieri ne avevo teoricamente uno in meno, ma Garcia e Hamilton non giocano.
Considerato che ne ho zero oggi, e in due giornate ne ho solo uno, questa è andata
ShearerWHC ha scritto:Te l'avevo detto che vincevi tu sta settimana, ieri ne avevo teoricamente uno in meno, ma Garcia e Hamilton non giocano.
Considerato che ne ho zero oggi, e in due giornate ne ho solo uno, questa è andata
è ancora lunga invece da mercoledì giocano tutti quelli forti, sarà punto a punto vedrai
Ho messo sul pino un Boykins da 33 punti (terzo migliore dei miei stanotte... )e in campo un Reggie Williams da MENO DUE. In pratica ho perso 35 punti per una scelta avventatissima!*____*
E ora ho meno giocatori in campo rispetto a colt questa settimana...
L'unica piccola possibilità risiede in una prestazione da MVP di WunderDirk stanotte. E, per fortuna, Kevin Love ha finito stanotte la sua settimana; è DEVASTANTE.
Si, ma uno dei 7 è Greivis Vasquez, preso giusto per oggi e domani
Certo, magari se a Detroit capissero che Anthony non va più ai Nets e che magari Rip qualche minuto potrebbe farlo...
ShearerWHC ha scritto:Si, ma uno dei 7 è Greivis Vasquez, preso giusto per oggi e domani
Certo, magari se a Detroit capissero che Anthony non va più ai Nets e che magari Rip qualche minuto potrebbe farlo...
Se gli altri ti continuano come Mercoledì con 35 punti a testa però sono cazzi Vasquez o non Vasquez....
camus kennedy ha scritto:
Se gli altri ti continuano come Mercoledì con 35 punti a testa però sono cazzi Vasquez o non Vasquez....
I miei sono in effetti abbastanza regolari
Temo molto però Nick Young (ultima settimana impressionante 36 FP di media), specie stanotte contro Phoenix dove rischia di fare una prova mostruosa
Per me 52 a testa di Gordon e Matthews.
Stanotte sono 5 contro 6, se mantenessi una cinquantina di punti potrei essere a buon punto per portarla a casa visto che sabato saremo entrambi con 10 giocatori in campo e domenica non si gioca.