CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Ah, altra cosa.

Io qua dentro sono l'unico (o quasi) ad aver dato il WOTY 2013 a Punk.
Punk ha detto di aver fatto dei match strepitosi, ma di apparire debole agli occhi del casual viewer per via delle sconfitte contro Rock/Taker/Brock.

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Ankie ha scritto:
Non è questione di fiducia, ma se avevano davvero in mente di mandarlo contro Sheamus, dubito fortemente che all'improvviso abbiano cambiato idea per mandarlo a vincere il Main Event di 'Mania.
Cioè sono schizofrenici? A Summerslam ci puntano forte, alla Rumble non ci puntano più per niente e poi ci ripuntano ancora più forte solo perché Batista si è rivelato una merda?
No ma che Sheamus.
Bryan a Mania doveva lottare contro il triplo, pochi cazzi però poi devono sterzare e costruire quel match per inserirlo nel main event.
Tanto è vero che, come detto prima, prima Bryan deve battere HHH per entrare nel main event, poi, la settimana dopo, il ME diventa ufficialmente triple threat perchè Levesque dice che, se vince lui, a giocarsi il titolo ci va lui.

Cioè tu, a quello a cui vuoi far vincere il titolo a WM 30, non puoi, 3 mesi prima, lasciarlo a feudare con Wyatt e fargli saltare di netto la Rumble.
Si vedeva che puntavano da matti su Batista, tra l'altro immotivatamente perchè solo dei mentecatti potevano pensare che Batista sarebbe stato accolto come The Rock al suo rientro.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Ma se nel Raw del 13 Gennaio c'era l'arena a gridare "Yes!" come non mai. :facepalm2:
Anche nel 1995 Bret Hart era letteralmente coperto di applausi, arrivava da un anno di consacrazione ma a Wrestlemania XI dovette far spazio a Diesel e ai lottatori della NFL.

Dai, vai a giocare con i bambini e trollare loro. Magari nel tempo libero prova a guardarti un pò di roba del passato, inutile e patetico troll.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Phantasio ha scritto:
No ma che Sheamus.
Bryan a Mania doveva lottare contro il triplo, pochi cazzi però poi devono sterzare e costruire quel match per inserirlo nel main event.
Tanto è vero che, come detto prima, prima Bryan deve battere HHH per entrare nel main event, poi, la settimana dopo, il ME diventa ufficialmente triple threat perchè Levesque dice che, se vince lui, a giocarsi il titolo ci va lui.

Cioè tu, a quello a cui vuoi far vincere il titolo a WM 30, non puoi, 3 mesi prima, lasciarlo a feudare con Wyatt e fargli saltare di netto la Rumble.
Si vedeva che puntavano da matti su Batista, tra l'altro immotivatamente perchè solo dei mentecatti potevano pensare che Batista sarebbe stato accolto come The Rock al suo rientro.
No. Punk ha detto che ci sarebbe stato Punk-HHH a WM. Quindi Bryan andava contro qualcun altro.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Ankie ha scritto:
No. Punk ha detto che ci sarebbe stato Punk-HHH a WM. Quindi Bryan andava contro qualcun altro.
Contro Fandango :prrr
Stai negando l'evidenza :justwatching:
Non siamo nel 2003,non ci sono tutti sti personaggi di spessore
Ultima modifica di Milf Hunter il 27/11/2014, 22:48, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Anche nel 1995 Bret Hart era letteralmente coperto di applausi, arrivava da un anno di consacrazione ma a Wrestlemania XI dovette far spazio a Diesel e ai lottatori della NFL.

Dai, vai a giocare con i bambini e trollare loro. Magari nel tempo libero prova a guardarti un pò di roba del passato, inutile e patetico troll.
Paragonare il 1995 con il 2014 è nonsense puro.

Il match con Backlund sarà stato una merda, ma Backlund è la Storia di questo business. E il match con Bret è lo scontro tra due simboli di due ere. Bret mica andava contro lo Sheamus di turno.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Paragonare il 1995 con il 2014 è nonsense puro.

Il match con Backlund sarà stato una merda, ma Backlund è la Storia di questo business. E il match con Bret è lo scontro tra due simboli di due ere. Bret mica andava contro lo Sheamus di turno.
Tipica mentalità da italiota. Decidere cosa va bene e quindi creare la giustificazione per essa.

No.

Nel 1995 Bret Hart doveva essere nel Main Event titolato di Wrestlemania. Al di là del prestigio o meno di Bob Backlund, che non ho di certo ridimensionato. Ma fatti un favore, non parlare di cose del passato che già quando eri AnkleLockNumeretti eri un perfetto idiota.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Milf Hunter ha scritto:

Non siamo nel 2003,non ci sono tutti sti personaggi di spessore
Piuttosto che far vincere un Bryan (che la WWE nemmeno considerava secondo voi) avrebbero accantonato Cena-Wyatt e fatto vincere Cena, la faccia come il culo quando si tratta di Cena non gli manca.

Phantasio

Messaggio da Phantasio »

Ankie ha scritto:
Non so, non ho letto una cosa del genere quindi non ti so dire, ma vedendo i Raw di quel periodo, a me sembra che Punk sarebbe finito in un match con Kane.
O anche viceversa eh, magari facevano Punk vs. hhh e Bryan vs. Kane.
A me comunque sembrava cristallino che avessero in programma di mandare Bryan e Punk contro l'Authority ma in feud minori.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Bon, ho già perso abbastanza tempo a stare dietro ad un inutile e fastidioso troll. Saluto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
Nel 1995 Bret Hart doveva essere nel Main Event titolato di Wrestlemania. Al di là del prestigio o meno di Bob Backlund, che non ho di certo ridimensionato. Ma fatti un favore, non parlare di cose del passato che già quando eri AnkleLockNumeretti eri un perfetto idiota.
Vince s'era fissato con Diesel. Bret s'era già fatto due main event consecutivi nel '93 e nel '94, poteva benissimo stare fuori dal main event nel '95.
Bryan invece non c'era mai stato nel main event, è diverso.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Non mi sorprendono in alcun modo le parole di Punk.
Mi sarei aspettato lo sgancio di questa bomba, prima o poi, le accuse che fa sono abbastanza pesanti ma fanno capire quale sia il modo in cui la WWE da anni lavora.
Sono dell'idea che per lavorare in aziende di questo calibro, comunque, bisogna prepararsi anche a fatiche non da poco e ad ingiustizie.
Certo, alla salute bisogna fare sempre attenzione, ma ad esempio non condivido la parte dove piange per il main event.
Che stia al suo posto, non è lui a decidere... lamentarsi ok, ma occhio a non fare miscugli tra questioni ben differenti come la salute e la posizione nella card.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:
Vince s'era fissato con Diesel. Bret s'era già fatto due main event consecutivi nel '93 e nel '94, poteva benissimo stare fuori dal main event nel '95.
Bryan invece non c'era mai stato nel main event, è diverso.
Con questo dimostri che vai avanti a tabelline, statistiche e risultati presi da cagematch o qualunque altro sito, e non hai nemmeno mai seguito un cazzo quel periodo non riuscendo nemmeno a comprendere il significato della questione. Stai zitto almeno, fai una figura migliore.

E con questo, veramente ho chiuso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma sbaglio o c'era stato qualche attrito tra Bryan e Sheamus a EC?

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Punk dice chiaramente che avrebbe affrontato HHH e che avrebbe vinto , ma che ha rifiutato perchè non era CM Punk ad aver bisogno di lottare contro Triple H ma era Triple H che aveva il bisogno di lottare contro CM Punk.

Punk non voleva concedergli il privilegio di affrontarlo.

Comunque , mi ha fatto sorridere la parte in cui spiega chiaramente che c'è un solo Main Event , "which is the last fucking match of the fucking show" e che lui lo meritava.

Andategliela a raccontare la barzelletta del "la posizione non conta"

Rispondi